acquaaaaaa tanta acquaaaaa
Pioviscola qui, ma per ora freddo "normale"![]()
Deve essere così non cominciamo con i vaneggiamenti.Almeno in toscana sarà tutta roba di stasera/stanotte.
Le altre regioni non le seguo mai tanto che già è dura per noi , pero' mi pare l'aria stia facendo un giro assurdo e sukeranno in molti.Vi riporto cosa ha scritto il capo de ilmeteo.it ierisera e l'hanno insultato hahaha
http://forum.ilmeteo.it/showthread.php?t=115890
Un uomo infamato aoe![]()
And many more lol
alcuni meteo danno neve forte qua da mee neve debole a roma
abbondanti nevicate sui castelli![]()
nel giro di 12 ore su meteo.it siamo passati da neve tutto il giorno di giovedì, a neve nella notte tra merc e giov fino alle 19 di oggi e alla fine oggi ha fatto 2 gocce di numero stamattina e poi stop.
![]()
searching for free time...
qui invece sta nevicando a palla. meno male che arthu aveva detto che il piemonte era coperto...![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Ha smesso di piovere il cielo è stupendo, ergo grande gelo is coming PD![]()
Last edited by ilsagola; 11th February 2010 at 18:00.
Ormai è uno show.Era 10 gradi 3 ore fa.Ora è 1.Prima era -1 e nevicava , poi è un po' piovuto.Ora stallo.Tutto sbagliato tutti.In piemonte non doveva far niente sono stati quelli più presi con la liguria.In veneto e altri posti non hanno visto un cazzo.Sono stato un po' fuori casa ma è tutto da rifare ahhaha
And many more lol
oggi ha nevicato TUTTO il giorno qua.
voglio l'estate cosi almeno mi godo a barca, almeno quest'anno ho visto un po di neve, meglio di niente
bufera di neve qua da me![]()
mai visto cosi tanta neve![]()
fiocchi giganti mai visti
fuori casa mia .... ora inizia la pioggerellina
Last edited by antonybridge; 12th February 2010 at 09:14.
Qui sta nevicandooohhhh, castelli romani.