Ah beh se può allenare allora quasi no prob. dal punto di vista sportivo e basta.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Palazzi ha appena chiesto 15 mesi( 1 anno pena massima+ 3 mesi per la continuazione), chiaramente palazzi chiede il massimo poi si deve vedere in sentenza
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
tanto dalla tribuna si vede benissimo il campo np.
Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
c'e' una cosa che non riesco a capire secondo logica
palazzi aveva accettato un patteggiamento di 3 mesi e 200k euro (4 mesi +100k e la conversione di un mese in ulteriori 100k)
il patteggiamento opera una riduzione di 1 terzo della pena poi e possibile ricevere ulteriori sconti in caso di collaborazione.
se consideriamo 4 mesi (ridotti poi ulteriormente a 3) ed accettati dalla procura, cioe palazzi, allora la pena su cui ha calcolato il patteggiamento iniziale palazzi doveva essere sui 9 mesi.
ok consideriamone 9 che poi meno 1/3 per l'intervenuto patteggiamento si va a 6. da questi 6 ne leviamo altri 2, due se abbiamo le mani larghe, per la collaborazione ed arriviamo ad i 4 su cui poi si opera la conversione di un mese per 100k di euro. ed otteniamo il patteggiamento di ieri ACCETTATO da palazzi.
ora perche partendo da 9 mesi oggi propone 12 mesi+ 3 mesi per la continuazione?
le soluzioni logiche sono
a) errore di palazzi nella prima valutazione sulla pena massima con cui poi ha calcolato il patteggiamento di conte, quello rifiutato ieri dalla corte
b) inasprimento della pena massima richiesta perche evidentemente e' successo qualcosa tra le parti che alla fin fine solo ieri erano accordate per 3 mesi e 200k euro, palazzi era d'accordo la corte ha rigettato eh
qualcosa non torna semplicemente dal calcolo matematico.
se chiedi 15 mesi: 1/3 lo levi per il patteggiamento ne restano 10 su cui operare collaborazione e conversione in denaro..... non arrivi a meno di 7/8 mesi come patteggiamento finale.
Come e' possibile che da un giorno all altro si passa da una pena per cui ti va bene 3 mesi e 200k gia patteggiata ad una dove operando il patteggiamento non puoi scendere sotto i 7/8 mesi?
Last edited by McLove.; 2nd August 2012 at 16:29.
Se il patteggiamento porta alla riduzione fino a 1/3 della pena massima
3+1(in soldi) * 3 no si arriva ai 12 richiesti ?
sono i 3 della continuazione che imho non erano contati ieri e on quel caso uopo la situazione numero 2
Ah e' -1/3 massimo di riduzione
Mi sembrava fino a 1/3 cioè riduzione massima di 2/3 per arrivare a 1/3 della pena massima
Errore mio
eh capisco che godi, quando inizia il campionato e ti troverai didac vila con la stampella che fa assist a matri e Neofilo Zar della difesa rossonera godo io
Sono sicuro che la pena su cui hanno calcolato il patteggiamento all inizio non poteva essere 15 mesi.
se da 15 mesi ne dai poi 3, intervenendo il patteggiamento e vari abbuoni, hai di fatto ridotto una pena di 4/5 del suo ammontare totale, cosa impossibile.... suvvia la disciplina parla di 1/3 e qualcosina con i vari abbuoni
a quel punto ci sta il diniego della corte e vorrei vedere altrimenti, ma e' una cosa credimi veramente impossibile che un procuratore "sconti" 4/5 di pena.... partendo da 15 mesi controfirmi un patteggiamento a 3 e fantarealta'parallela di cinisello balsamo
si e' inasprita la litigiosita' le richieste di palazzi sono cresciute e questo, al di la di juve merda etc, e' una cosa che non ha senso e mostra quanto raffazzonato sia sta sottospecie di procedimento arbitrale.
qua qualcosa puzza e non ho scorreggiato.
edit: da notare la cazzetta testata molto professionale eh
"Il tecnico rifiuta il patteggiamento, Palazzi torna alla richiesta standard." cristo questi dovrebbero scrivere le notizie sul marciapiede con un gessetto come i madonnari per rprendere le elemosina, da quanto scrivono sembra che il passaggio patteggiamento 3 mesi ->15 mesi sia Tornare alla richiesta standard
Last edited by McLove.; 2nd August 2012 at 17:42.