Page 96 of 254 FirstFirst ... 46869293949596979899100106146196 ... LastLast
Results 1.426 to 1.440 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    Liverpool, Hodgson: "Torres alla Juventus? Nessuno è incedibile"
    05.01.2011 18.49 di Fabrizio Romano articolo letto 3024 volte
    Fonte: TuttiJuve.com
    © foto di Alberto Mariani
    "Al momento non c'è nessuna trattativa in corso tra Liverpool e Juventus per Fernando torres o uno scambio con Amauri. Con Marotta siamo amici e come normale parliamo anche di queste cose, ma non c'è stata alcuna richiesta della Juventus per un nostro giocatore. La partita di domenica? Posso solo dire che a Manchester è sempre dura anche se mi aspetto una partita combattuta". Queste le parole del Manager del Liverpool Roy Hodgson, rilasciate in esclusiva al Mirror in vista della partita tra Manchester United e Liverpool, e riguardo all'interesse della Juventus per Fernando Torres. Approfittando della situazione abbiamo però voluto chiedere al coach se fosse possibile una trattativa per l'altro gioiello di casa Reds, Steven Gerrard: "Steven è un giocatore importante e particolare. Come tutti i campioni vanno gestiti nel modo più giusto. Gerrard come Torres non sono giocatori incedibili, e se la Juventus fosse interessata non avrei problemi a trattare. Il prezzo di un giocatore come Torres? Io lo venderei per 15-20 se fosse per me, ma penso che potrebbe partire per cifre anche molto inferiori".

* Gioca su BetClic: 20€ rimborsati per la tua 1a scommessa
    E se lo dice mister Roy, per la trattativa ci mandiamo Zaccheroni noi

Lieutenant Commander Emma's Avatar

è old, l'ho messa per rispondere a sagola che chiedeva lumi su chi avesse parlato di torres

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    mister roy

che brava persona
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Torres 15-20milioni la dice lunga sull'attendibilità della notizia ( e la fonte).

Randolk io non sono tanto convinto che sia facile portare via Tevez dal Man City: lui ha espresso la volontà di andarsene ma sta macinando gol e tenendo quasi su da solo la baracca in uno spogliatoio che sembra sempre più una polveriera. Mi potrei sbagliare ma credo che per la prossima stagione vogliano puntare sulla coppia Tevez-Dzeko per l'attacco che, sulla carta, fa veramente paura. Più facile che vendano i due nigga imho (Balotelli e Adebayor).

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    infatti l'hanno cacciato.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Vabbe tu come al solito hai gravi carenze di comprensione, torna nel tuo tombino parallelo da bravo, su su

@zlatan: al real torres non ci andra' MAI
    Povero pelus ti vedo molto teso

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Ma De Laurentis il Signore lo chiamerà a se?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Torres 15-20milioni la dice lunga sull'attendibilità della notizia ( e la fonte).

Randolk io non sono tanto convinto che sia facile portare via Tevez dal Man City: lui ha espresso la volontà di andarsene ma sta macinando gol e tenendo quasi su da solo la baracca in uno spogliatoio che sembra sempre più una polveriera. Mi potrei sbagliare ma credo che per la prossima stagione vogliano puntare sulla coppia Tevez-Dzeko per l'attacco che, sulla carta, fa veramente paura. Più facile che vendano i due nigga imho (Balotelli e Adebayor).
    forse parlano di sterline??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    forse parlano di sterline??
    Vabbè sono 18-24 milioni di euro, ti sembra una valutazione adeguata per Torres?

Randolk's Avatar

Scoppia il caso-Sissoko, che ha rifiutato di partire per Napoli per un malanno e incassato la dura replica di Marotta: "Non si sa mai che cosa abbia. Se vuole essere ceduto, lo sarà alle nostre condizioni". Durissima in serata la replica del centrocampista maliano, rilasciata al sito francese Football365: "I dirigenti vogliono vendermi dall'inizio dell'anno. E a volte tentano di inserirmi in accordi che a me non piacciono. Mi hanno proposto all Wolfsburg nell'ambito dell'affare Dzeko. Quando la concorrenza è sana io non ho problemi. Ma non è più questo il caso. Delneri mi presta attenzione e mi saluta soltanto quando ha bisogno di me. Altrimenti non vengo calcolato. Non voglio fare polemica ma io non sono una merce. Se qualcuno ha mancato di rispetto questi sono i dirigenti della Juve nei miei confronti. E non viceversa. Infortunio? Sanno che hanno commesso un errore nei miei confronti e ora si inventano che non ho giocato col Napoli perchè mi sono rifiutato di farlo. Ma è completamente falso. Se non ho giocato è perchè ho un'infiammazione al quadricipite e non volevo rischiare di farmi male. Un giorno sono vendibile, il giorno successivo no. Melo prende tre giornate di squalifica e io non sono più sul mercato. Non si fa così".

figa c'è andato leggero

QQ Dzeko
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma che v'ha fatto Sissoko? A me non dispiace affatto quel giocatore.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma che v'ha fatto Sissoko? A me non dispiace affatto quel giocatore.
    ma leggevo oggi e l'hanno appena ripetuto su sky calciomercato che da qualche settimana dice di essere infortunato mentre da esami clinici della juve risulta non avere nulla e la societa' si e' incazzata.
    il problema per la sua cessione e' che un sacco di squadre sopratutto all estero lo vorrebbero in prestito ma nessuna e' disposta invece ad un acquisto.

Insomma vuole essere ceduto perche gioca poco e rompe i coglioni anche con infortuni immaginari.

edit:
    questa la news che avevo letto nel pomeriggio

Fa discutere nella Juventus il ‘caso Sissoko‘. Il direttore generale Beppe Marotta ha accusato il giocatore di aver simulato un infortunio per saltare la trasferta di Napoli. Successivamente il centrocampista maliano ha smentito questa tesi. Oggi la società bianconera ha diramato un bollettino medico sul proprio sito internet, nel quale si legge che gli esami hanno escluso infortuni per Sissoko: “Al rientro dalla trasferta di Napoli, nella giornata di oggi, Mohamed Lamine Sissoko è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha dimostrato l’assenza di lesioni tendinee o cartilaginee a livello del ginocchio destro”.
    Last edited by McLove.; 11th January 2011 at 02:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

pensavamo di esserci liberati delle mele marce quest'estate...li tosassero tutti sti infami

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Lui manca di rispetto alla squadra da 2 anni a questa parte, con prestazioni imbarazzanti.

Page 96 of 254 FirstFirst ... 46869293949596979899100106146196 ... LastLast