E se lo dice mister Roy, per la trattativa ci mandiamo Zaccheroni noiLiverpool, Hodgson: "Torres alla Juventus? Nessuno è incedibile"
05.01.2011 18.49 di Fabrizio Romano articolo letto 3024 volte
Fonte: TuttiJuve.com
© foto di Alberto Mariani
"Al momento non c'è nessuna trattativa in corso tra Liverpool e Juventus per Fernando torres o uno scambio con Amauri. Con Marotta siamo amici e come normale parliamo anche di queste cose, ma non c'è stata alcuna richiesta della Juventus per un nostro giocatore. La partita di domenica? Posso solo dire che a Manchester è sempre dura anche se mi aspetto una partita combattuta". Queste le parole del Manager del Liverpool Roy Hodgson, rilasciate in esclusiva al Mirror in vista della partita tra Manchester United e Liverpool, e riguardo all'interesse della Juventus per Fernando Torres. Approfittando della situazione abbiamo però voluto chiedere al coach se fosse possibile una trattativa per l'altro gioiello di casa Reds, Steven Gerrard: "Steven è un giocatore importante e particolare. Come tutti i campioni vanno gestiti nel modo più giusto. Gerrard come Torres non sono giocatori incedibili, e se la Juventus fosse interessata non avrei problemi a trattare. Il prezzo di un giocatore come Torres? Io lo venderei per 15-20 se fosse per me, ma penso che potrebbe partire per cifre anche molto inferiori".
* Gioca su BetClic: 20€ rimborsati per la tua 1a scommessa