your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
cazzata mia, all'infinito diventano una linea e non un curva -.-
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
Ragazzi conoscete qualche sito dove ci sono delle img verticals? Ho lurkato un po' su google ma ho trovato solo quelle di Lost.
Mi servirebbero delle pics like this http://yfrog.com/5m15482212218397219431707j![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
ditemi da quale oav è tratto sto video vi prego!!!!! (ken giovane intendo)
Last edited by San Vegeta; 21st November 2010 at 14:20.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
credo che siano prese dai 4 film che riassumono la saga di ken. Uno l'hanno anche passato al cinema tempo fa, ma è stata forse una dei più grossi spreco di soldi della mia vita. non è stata niente altro che la lotta contro Sauzer, pari pari al cartone. Nessuna divergenza. solo grafica un po migliorata
un'operazione di trollaggio succhiasoldi mai vista
pic related
![]()
lol
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
a dire la verità i film di ken shiro che hanno fatot uscire spiegano i retroscena e come si arriva a certi punti che nella serie originale non erano del tutto chiari.
Cmq il video è tratto dal primo film La Leggenda di Hokuto.
Ora che mi hai fatto venire in mente devo ancora guardami quelli di Toki
tiè drakella: http://www.wayne2k1.com/showthread.p...l=1#post838843
rimuovendo all'infinito, in quel modo, gli angoli di un quadrato, esso non diventera mai un cerchio perfetto , ma una specie di quadrato con i lati seghetati
I was :
Spoiler
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout