Son entrato, il tempo di aprire 5 pacchetti e sbustare 2 epiche (la mazza rogue e l'hobgoblin che da +2+2 ai mob con 1 di attacco) e si è piantato
Son entrato, il tempo di aprire 5 pacchetti e sbustare 2 epiche (la mazza rogue e l'hobgoblin che da +2+2 ai mob con 1 di attacco) e si è piantato
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
primi 11 pacchetti 3 call pet e 2 sole epiche...due minimaghi -.-
Spoiler
Spoiler
ecco lightbomb dorata ^^
mo tutto bloccato QQ
Spoiler
Spoiler
Alla fine i call pet sono carte che nerferanno di sicuro. Sbustarne 3 se non li disenchanti subito non è male :P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
ma non penso nerferanno call pet, per il momento cmq non penso di disenchantare nulla, aspetto la prima settimana mi sa
Spoiler
Spoiler
testa di mirmiron dorata ahuahsuhaush
iron juggernaut![]()
Last edited by CrescentMoon; 10th December 2014 at 00:37.
Spoiler
Spoiler
aperto 10 packs, qualche golden rare, 1 golden epix
no leggendarie tho
ma solo 2 doppioni![]()
ma hanno aumentato le % che una carta sia gold cmq, ne ho cagate un sacco pure io, boh
Spoiler
Spoiler
sono riuscito solo a comprare 60 pack poi kickato e non entra
grab money bliz and run
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
bon non si entra vado a ninna finisco di sbustare domani
Spoiler
Spoiler
ma perchè avete tutta sta fretta di buyare i pack di carte? C'è qualche promo limitata?![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io voglio dar soldi ad una delle poche software house che fa giochi ben fatti e duraturi!
io son riuscito ad aprirli 10 pacchetti, niente di esaltante, un paio di epiche, qualche rara e qualche doppione. tremila strider -_-
io ho pagato 60 pleuri per 1 pacchetto praticamente lol
gli altri li apro domani babbeh
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()