il mondo si aspettava na risposta da permaban , ma la vera comare è nazzolo che non sa più trollare come una volta, ti ha beccato subito![]()
il mondo si aspettava na risposta da permaban , ma la vera comare è nazzolo che non sa più trollare come una volta, ti ha beccato subito![]()
Va' che Naz scrive dal cesso quando caga e ha addosso vestaglia di pizzo rosa e cuffietta da lavandaia in testa ormai..
Oramai non gli tira più manco il cazzo e deve fare la verticale per vederlo dritto
Comunque il vero vincitore di tutta sta situazione non è né il Milan, né la Juve, né Bonucci: è il giornalista di SportMediaset che ha tirato fuori per primo l'indiscrezione ed è stato deriso e perculato da tutta Italia.
Imho è da ieri che va in giro con la ciola da fuori a sbatterla in faccia a tutti.
Cmq secondo me Bonucci è rimasto un po' deluso a Casa Milan... si aspettava mignotte ovunque e invece ormai sembra che anche il Milan è cresciuto e gli abbiano offerto solo da bere e non soffoccotti come nell'era B.![]()
Guarda preferisco avere le fatture della Juve sul comodino che passare per il grillino applicato al calcio, cioè non sapere un cazzo ma dire cmq la mia così passo non solo per ignorante ma anche per coglione o come il primo degli spastici dare del piede fatato a quello che fino alla settimana scorsa era uno scorso di merda sopravvalutato che acerbi nè valeva due.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma te sei il grillino applicato al calcio mc, non te l'avevamo ancora detto?
![]()
"not even death can save you from me..."
Figa Mc se vedessi cromosomi sarei un cazzo di cheat![]()
Ma mi pareva che tu ti radessi i coglioni no? Quindi non potremmo parlare dei peli dei tuoi coglioni![]()
Ma davvero lo fanno pure capitano?
Saranno contenti Montolivo ed Abate rofl
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-