Page 98 of 168 FirstFirst ... 4888949596979899100101102108148 ... LastLast
Results 1.456 to 1.470 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Boh io manco al replay son sicuro.
    Si è visto di molto peggio.
    Certo, ovvio. La visione secondo me è amplificata dal fatto che giochiamo ammerda, subiamo un po' troppo l'avversario soprattutto in mezzo e vinciamo imbastendo pochissime azioni capitalizzate al massimo. Durante le prime 10-12 partite Handa non era il migliore in campo, ormai comincia a esserlo troppo spesso. Brutto segnale.
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Certo, ovvio. La visione secondo me è amplificata dal fatto che giochiamo ammerda, subiamo un po' troppo l'avversario soprattutto in mezzo e vinciamo imbastendo pochissime azioni capitalizzate al massimo. Durante le prime 10-12 partite Handa non era il migliore in campo, ormai comincia a esserlo troppo spesso. Brutto segnale.
    io non penso che arriviamo primi.
    E manco secondi.
    penso che possiamo giocarci il terzo posto .
    Ovvio poi dipende dall'andazzo di sto mercato di gennaio.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

bah, secondo me lo rivince la juve lo scudo ma l'inter arriva seconda di 1 pelo

quindi juve/inter che si giocano 1 e 2 posto e naples e fiorentina il 3 e 4 (ma vedo meglio gli azzurri); la rioma la vedo malissimo invece;

poi c'è il mio milan ma c'è poco da dire, un sesto posto e una finale di ci alla portata ci porterebbe se non altro in el.

cmq molto dipenderà dal mercato di gennaio
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    bah, secondo me lo rivince la juve lo scudo ma l'inter arriva seconda di 1 pelo

quindi juve/inter che si giocano 1 e 2 posto e naples e fiorentina il 3 e 4 (ma vedo meglio gli azzurri); la rioma la vedo malissimo invece;

poi c'è il mio milan ma c'è poco da dire, un sesto posto e una finale di ci alla portata ci porterebbe se non altro in el.

cmq molto dipenderà dal mercato di gennaio
    e meno male che a inizio stagione millantavi che arrivavate terzi senno era uno scandalo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    io non penso che arriviamo primi.
    E manco secondi.
    penso che possiamo giocarci il terzo posto .
    Ovvio poi dipende dall'andazzo di sto mercato di gennaio.
    mah non so l'inter e' una squadra solida, molto c'e' da dire che per ora sta andando tutto bene, non e' detto che vada sempre cosi ma nn e' detto che non possa anche andare meglio, in piu' non ha impegni di coppa.

sinceramente credo sto campionato si decidera negli scontri diretti delle 5 squadre di testa, compresa la roma nonostante passi per ad un passo dalla retrocessione e' a soli 6 punti dalla testa della classifica.
    la juve nel girone di andata con le dirette cinque contendenti ha fatto solo 4 punti con una classifica cosi serrata gli scontri diretti diventano ancora più importanti

io continuo a non per scaramanzia a nonv edere la juve vincente dello scudo, ma ovviamente sono decisamente contento che si sia ripresa ed ora sia li a giocarsi un posto per la champions, anche prima di quanto mi aspettavo.
    Last edited by McLove.; 7th January 2016 at 20:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Io non so perchè siate così confidenti nel mercato di gennaio. Al 98% arrivano rimpiazzi e/o ciabatte, quelli grossi non si muovono. Per portare Calleri in Italia manca solo il cartello della coca pd
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Io non so perchè siate così confidenti nel mercato di gennaio. Al 98% arrivano rimpiazzi e/o ciabatte, quelli grossi non si muovono. Per portare Calleri in Italia manca solo il cartello della coca pd
    vabbe se vendi ranocchia come pare 9 milioni al liverpool e fai qualche altra trattativa di esuberi seconde e terze lienee un po di cash da reinvestire lo trovi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Cmq finora ottima gestione di Rugani [cit]

In pratica manco con mezza difesa titolare assente gioca lol.. Hanno riesumato perfino caceres ieri..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

In pratica manco con mezza difesa titolare assente gioca lol.. Hanno riesumato perfino caceres ieri..
    ma sono cazzate dei giornalisti

queste le dichiarazioni del suo agente di mercoledi mattina prima della partita

IMPORTANTE IN BIANCONERO - la Juventus non intende ascoltare offerte per il suo gioiellino. La conferma è arrivata da Davide Torchia, agente del difensore classe '94: "La Juve ha sempre detto no a tutti". "Ha iniziato a far vedere qualcosa - ha continuato Torchia a Sportitalia - , sente di avere la fiducia di tutti e spera di avere sempre più minutaggio per diventare importante nella Juventus. È l'obiettivo suo, ma anche del club. Sarei bugiardo se dicessi che non ci saremmo aspettati qualche gara in più, è normale che un giocatore voglia giocare il più possibile. Prenderebbe in considerazione altro solo se la Juventus glielo proponesse. Rugani è apprezzato dai tifosi e questo fa piacere. Domani titolare? Non saprei, è in ballottaggio con Caceres. Il mister fa le sue scelte, però per come ha giocato Daniele, spero che la scelta cada su di lui".
    oggi pare che abbia solo detto che pensava che con barzagli fuori giocasse rugani. da li caso rugani che vuole andare viahhh e ciarpame.

oggi l'agente ha dichiarato questo

ieri con Barzagli assente ha giocato Caceres. Questa scelta mi ha lasciato un po’ perplesso visto che il ragazzo ha fatto bene in Coppa Italia. Ad ogni modo spero che la società mantenga la parola visto che dice che Rugani è la prima scelta dopo i tre titolari. Ieri tutto il mondo calcistico si aspettava Daniele in campo".
    "mi ha lasciato un po' perplesso", minchia come esplode il caso rugani, ma per favore.

E' palese perche ha giocato caceres dato che non giocava da settembre , si pensa di venderlo anzi lo ha chiesto il tuo milan ed anche l'inter e la lazio ed ha mercato anche all estero, ergo lo fanno giocare anche per dargli una vetrina/valutazione rispetto di andare a trattare per un giocatore che non rientra piu' tra i piani societari /in rotta con il lcub come si sa e che non giocava dai primi di settembre.

anzi prima della partita io ero sicuro se gioca rugani caceres resta se gioca caceres e' per cederlo, vederemo a fine sessione di mercato.

i giocatori su cui c'e' un caso sono altri vedi le dichiarazioni che fa gabbiadini ed il suo agente, che e' palese che voglia andare via

insomma fanno/fate nascere casi dove non esistono
    Last edited by McLove.; 7th January 2016 at 20:48.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Il Napoli non è da sottovalutare eh

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Campionato strano. Secondo me:

Juve: abbiamo fatto dei passi da gigante clamorosi che sono coincisi con la crescita di alcuni elementi (Dybala, Mandzukic), l'utilizzo di altri (Alex Sandro), il poco utilizzo di altri (Cuadrado), ed il recupero di altri (Marchisio). Se si riesce a comprare un vice di Claudio e non si infortuna il mondo, possiamo vincere il campionato e dare filo da torcere al Bayern.

Inter: squadra strana. Sicuramente solidissima, e ci mancherebbe visto che, oltre all'ottima difesa, schierano di media 3 centrocampisti difensivi. E' incredibilmente cinica e incline al sacrificio. Inoltre molti successi a volte anche insperati hanno trasmesso una certa tranquillità e mentalità. Ma mi stupirebbe davvero tanto dovesse vincere il campionato, tutti questi 1-0 non sono sostenibili, nel senso che mai l'Inter ha dato idea di essere nettamente superiore all'avversario in questi casi.

Napoli: per me la più seria candidata allo scudo. Sarei ha registrato la difesa, che pur nettamente inferiore rispetto ad altre compagini si avvale di una fase difensiva di squadra molto organizzata, anche grazie ad un acquisto fantastico che è Allan. C'è da vedere la condizione fisica. Ad alti ritmi è una squadra a tratti splendida, quando questi si abbassano soffre tanto.

Fiore: gran calcio e tutto ma non ha le risorse né le individualità per vincere. Sarebbe un miracolo una eventuale vittoria.

Roma: difesa scandalosa, attacco di giocatori sopravvalutati e adatti ad un calcio monotematico. Allenatore scarso. Tifoseria che è un malus allucinante. Poi la rosa è buona nel complesso, ma vedo difficile una risalita a meno di cambio di guida tecnica e miracoli vari.

Come dice MC faranno al differenza gli scontri diretti. A nostro vantaggi il fatto di averli tutti in casa a parte la Fiore.

già detto, va valutato nel lungo periodo.

Allegri mica è coglione, ha dosato perfettamente Dybala e Sandro, sta gestendo alla grandissima Zaza e Morata. Giocherà quando sarà pronto.

Aggiungo che alcuni quotidiani di Napoli ed il suo pulciosissimo agente stanno facendo un teatrino davvero stomachevole, creando casi ad hoc dove non ce ne sono e facendo di tutto per creare tensioni. Si fottano il cazzo.
    Last edited by peluche; 7th January 2016 at 21:10.

si ma ceceres a giugno è in scadenza eh, cioè che vetrina fai a un giocatore che fra 1 mese può gia firmare x un'altra squadra?

l'ottima gestione è quella di fargli giocare 2 partite in 6 mesi? -.-

si ma ceceres a giugno è in scadenza eh, cioè che vetrina fai a un giocatore che fra 1 mese può gia firmare x un'altra squadra?

Rugani ha davanti la miglior difesa del pianeta, non esattamente Mexes e Alex. Inoltre per un difensore in una big il rischio di bruciarsi è elevatissimo, basta un singolo episodio a decretare una carriera. Devo ricordarti il caso Criscito?

Rugani è il futuro della Juventus, il suo agente, il padre ed il Napoli la piantino di mettersi di mezzo, intanto cresce e si allena con alcuni fra i migliori difensori al mondo e capisce cosa vuol dire giocarsi tutto in un top club che punta a vincere sempre.

Se ha giocato cosi poco è perché ancora non giudicato pronto. Sono queste le logiche di un top club.

Che poi voglio dire, quanti difensori del 94 giocano nelle Big d'Europa?

Zuma (1994) al Chelsea, che infatti fa disastri ogni partita ed è in fondo alla classifica?

Varane (1993) al Real che ne combina di cotte e di crude in continuazione?

Troverà spazio nel corso della stagione. Ne va della sua carriera.

Che il suo agente si levi dal cazzo invece di sperare nella cessione per le commissioni.

McWoT. McLove.'s Avatar

appunto infatti sembra che lo vendano ripeto forse te lo trovi al milan o se da affidabilità non danno quanto voluto o non vuole rinforzare milan inter o lazio, la fanno partire a parametro 0 a giugno. E' alla juve da 4 anni anni il cartellino ormai e' ammortato.

invece ottima gestione di romagnoli, che fa parte di una delle difese più bucate del campionato. GG come valorizzare un acquisto da 25 + bonus. almeno rugani e' venuto 3,5 mil.

@peluche ma guarda che l'agente non ha fatto chissa quale polemica ha solo detto che e' rimasto sorpreso che non giocasse ieri laddove il giorno prima aveva indicato eterno amore alla juve che conta forte sul giovine che e' il futuro che e' incedibile e la juve non ha ascoltato nemmeno le offerte ricevute, e blibleri
    Sono altri gli agenti che rompono i coglioni come il caciottaro di Berardi che dice che l'accordo juve sassuole e' verbale e che non conta nulla, non e' nulla di scritto quindi e' libero di andare dove vuole a seguito della proposta del tottenham che gli faceva gola per la percentuale che si sarebbe beccato, come se non lo sapessero tutti, forse tranne i caciottari appunto, che se parli di milioni di euro una scrittura privata per cautelarti la fai anche tra fratelli. o per parlare di altri procuratori inviperiti quello di gabbiadini per intenderci.

ah per inciso i rapporti tra juve e sassuolo sono cosi buoni che forse fanno in joint venture anche Sensi del cesena (ottimo prospetto imho), cetto che berardi viene ceduto ad altri se la juve non da l'assenso, oh cosa che non e' cosi pretestuosa perche agente e giocatore continuano a volere il posto da titolare che a) alla juve non ha nessuno non l'ha mai avuto nessuno b) che berardi non ha fatto un cazzo per meritarselo ancora, talento certo, ma insomma non e' certamente messi o cr7 che dovunque vadano sarebbero titolari per intenderci, calassero un attimino le corna o questo fa la fine di cassano e balotelli, talento puro con on board una caccola di cervello.

edit tra l'altro Torchia l'agente di rugani ha solo due giocatori in serie A, l'altro e' bonucci
    praticamente la juve gli da il pane da mangiare quindi figurati se rompe il cazzo proprio alla Juventus, solo che per slurpix ed i giornalettai un "sono rimasto sorpreso" diventa "pehhh cessione vuole andare via, juvemmerdah, allegri che non fa giocare i giovini" e blibleri. hanno finito di cagare il cazzo con Dybala, ed aveva ragione allegri, ed attaccano con rugani.
    Last edited by McLove.; 7th January 2016 at 22:23.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    appunto infatti sembra che lo vendano ripeto forse te lo trovi al milan o se da affidabilità non danno quanto voluto o non vuole rinforzare milan inter o lazio, la fanno partire a parametro 0 a giugno. E' alla juve da 4 anni anni il cartellino ormai e' ammortato.

invece ottima gestione di romagnoli, che fa parte di una delle difese più bucate del campionato. GG come valorizzare un acquisto da 25 + bonus. almeno rugani e' venuto 3,5 mil.

@peluche ma guarda che l'agente non ha fatto chissa quale polemica ha solo detto che e' rimasto sorpreso che non giocasse ieri laddove il giorno prima aveva indicato eterno amore alla juve che conta forte sul giovine che e' il futuro che e' incedibile e la juve non ha ascoltato nemmeno le offerte ricevute, e blibleri
    Sono altri gli agenti che rompono i coglioni come il caciottaro di Berardi che dice che l'accordo juve sassuole e' verbale e che non conta nulla, non e' nulla di scritto quindi e' libero di andare dove vuole a seguito della proposta del tottenham che gli faceva gola per la percentuale che si sarebbe beccato, come se non lo sapessero tutti, forse tranne i caciottari appunto, che se parli di milioni di euro una scrittura privata per cautelarti la fai anche tra fratelli. o per parlare di altri procuratori inviperiti quello di gabbiadini per intenderci.

ah per inciso i rapporti tra juve e sassuolo sono cosi buoni che forse fanno in joint venture anche Sensi del cesena (ottimo prospetto imho), cetto che berardi viene ceduto ad altri se la juve non da l'assenso, oh cosa che non e' cosi pretestuosa perche agente e giocatore continuano a volere il posto da titolare che a) alla juve non ha nessuno non l'ha mai avuto nessuno b) che berardi non ha fatto un cazzo per meritarselo ancora, talento certo, ma insomma non e' certamente messi o cr7 che dovunque vadano sarebbero titolari per intenderci, calassero un attimino le corna o questo fa la fine di cassano e balotelli, talento puro con on board una caccola di cervello.

edit tra l'altro Torchia l'agente di rugani ha solo due giocatori in serie A, l'altro e' bonucci
    praticamente la juve gli da il pane da mangiare quindi figurati se rompe il cazzo proprio alla Juventus, solo che per slurpix ed i giornalettai un "sono rimasto sorpreso" diventa "pehhh cessione vuole andare via, juvemmerdah, allegri che non fa giocare i giovini" e blibleri. hanno finito di cagare il cazzo con Dybala, ed aveva ragione allegri, ed attaccano con rugani.
    no veramente Bonucci ha sfanculato Torchia da un annetto, adesso lo segue Lucci.

E non è assolutamente la prima volta, sono settimane che sto coglione rompe il cazzo, fra lui, il padre ed il Mattino hanno veramente rotto la minchia.

Page 98 of 168 FirstFirst ... 4888949596979899100101102108148 ... LastLast