Più che altro ogni account ha ricevuto 3 inviti aggratis, siamo quasi in open beta quindi non so se davvero a qualcuno mancano inviti. Tanto per farti capire, io che ho fatto il preorder ho 6 inviti a disposizione..
Più che altro ogni account ha ricevuto 3 inviti aggratis, siamo quasi in open beta quindi non so se davvero a qualcuno mancano inviti. Tanto per farti capire, io che ho fatto il preorder ho 6 inviti a disposizione..
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
ah boh non lo sto seguendo, non so nemmeno perchè mi ero registrato visto che non è un gioco che mi interessa, l'ho detto solo in caso servisse ^^
AHAHAHHAH che game del cazzo XD
Ban in ordine Zephir(nostro)-Chronos-Plague-Scout-Tempest- e noi qui pensiamo: cosa banneranno? Jera o Hellbringer? Dopo 1min bannano NH e noi prendiamo HB urlando "cazzo pickeranno jera ed hellbringer! perdiamo!"
First pick Panda e Andromeda: io faccio vabbè picko jera e l'altro tizio elec... tizio? TIZIO? AFK, e si ciocca Slither(poi lo giocava pure molto bene). Loro ovviamente elec swift e ultimo pick loro Pestilence.
Noi che urliamo pensando di aver perso e tutto. Poi scopriamo che sono niubbi folli e hanno messo in lane top swift+pesti e bot elec+panda XD
Super isi vittoria dopo neanche 5 minuti xD
Con io che me li farmavo super isi insieme a miave XD
Cazzo che belli i pubstomping, soprattutto anche con gente fake nel nostro team XD
la lane swift pesti top![]()
Originally Posted by Mallus
Il weekend i 1600-1700 che trovi nei pubgame sono come i 1200 in settimana, non giocherò mai più nei weekend a hon(Il che si estenderà a tutta la settimana appena c'è la possibilità di giocare a starcraft 2).
Beh certo se hai un fake in team e gli chiedi ma il tuo main quanto è e dice 2050 circa, puoi andare afk in fontana e prendi free psr, un mio amico mi ha raccontato che è andato a cucinare e mangiare, tornato, victory! Anche perchè kill non ne pigliava morivano troppo in fretta i nemici.
Sulla lane sb + elec, li avevo in un game dicevo ok quella lane è a posto, risultato, entrambi 0-3, (quindi 6 morti regalate agli avversari), erano liv5 quelli 8, ero 8 anche io con Ophelia (sd.. e avevo pure un kill zero morti sigh), ovviamente ragequittano concede e gg, sti giocatori della domenica.. ma da dove escono, se uno non è nerd perchè deve rompere il cazzo in sto gioco non ho capito. La combo è pure ubbah in teoria ma poi ti ritrovi con 2 niubbi 1700 della domenica che feedano..
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
hai un match id per quel match della victory dalla cucina che son curioso di vedere come giocava il fake?
Niente oggi non è on poi cerco sul sito, io sto provando nuovi pg e scendo fino a 1600 almeno... tra cui pollywog e voodoo (che razza di pg mi scelgo lol)
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
vabbe il voodoo è forte ha fatto bei numeri pure al torneo
il polly era forte in dota, non so cazzo gli hanno fatto poi