Page 98 of 126 FirstFirst ... 4888949596979899100101102108 ... LastLast
Results 1.456 to 1.470 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    non penso ci sia bisogno del visto che si parla di provare items nuovi e la BC atm è OP specie se la stacki visto che somma il debuff %armor con 1 solo hit

poi mica ho detto che è best item evah sugli adc. prima faceva cagare adesso è mille volte meglio.
    A parte il fatto che con 2/3 BC stacki prima ...il grosso sgravo della BC é che sia la CDR che la flat arp non sono unique...quindi con 3 BC hai 30% cdr e 45 arp...sommato al 30% degli stack , al 30% del LW e all'8% dei talenti se uno ha 100 di armatura si trova in negativo e se avesse 200 si trova come se fosse nudo con la sola res base.
    spamm is life.

Ensign Anak's Avatar

corki > all :o

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Annunciata la prima balance patch

nerfano rengar e diana finalmente , tagliano le gambe a zyra/support , buffano yi e cho . E ovviamente nerfano la black cleaver :S
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Miave's Avatar

to the ground cazzo, finally
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Annunciata la prima balance patch

nerfano rengar e diana finalmente , tagliano le gambe a zyra/support , buffano yi e cho . E ovviamente nerfano la black cleaver :S
    che aveva sta zyra support da essere cosi sgravata?

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ho visto un video di Vi, il nuovo hero... mi sa che ho trovato il mio nuovo jungler
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by Anak View Post
    che aveva sta zyra support da essere cosi sgravata?
    Ha un ottimo sistema di poke(con cc) dalla distanza, che è stato leggermente nerfato (le radici sono + lente e quindi + facili da evitare...anche se solo vedendo i numeri mi viene difficile immaginare di quanto). E un ult che è un hard cc globale.

Poi han nerfato il true dmg della passiva che si attiva alla morte...ma quello non è fondamentale per il suo ruolo di support.
    spamm is life.

Lieutenant

ma pd diana l'hanno distrutta, non nerfata

era una favola nella nuova jungle QQ

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Ha un ottimo sistema di poke(con cc) dalla distanza, che è stato leggermente nerfato (le radici sono + lente e quindi + facili da evitare...anche se solo vedendo i numeri mi viene difficile immaginare di quanto). E un ult che è un hard cc globale.

Poi han nerfato il true dmg della passiva che si attiva alla morte...ma quello non è fondamentale per il suo ruolo di support.
    si questo lo so, ma era un supporto alternativo che andava secondo me bene così, non mi sembrava così sgravato. Funzionava meglio di lux, ma tanto non era il supporto più temibile che ci sia su LoL, soprattutto con sta nuova season xD

Tralaltro i cc di zyra eran anche difficili da piazzare, si potevano evitare con media difficoltà.

Quote Originally Posted by Anak View Post
    si questo lo so, ma era un supporto alternativo che andava secondo me bene così, non mi sembrava così sgravato. Funzionava meglio di lux, ma tanto non era il supporto più temibile che ci sia su LoL, soprattutto con sta nuova season xD

Tralaltro i cc di zyra eran anche difficili da piazzare, si potevano evitare con media difficoltà.
    Questa nuova season che da tanti gold extra in realtà avvantaggia particolarmente Zyra visto che le permette di vestirsi molto di + che nella 2. Ed essendo lei concepita come caster scala meglio degli altri support.
    La R è vero che non è facile da far entrare come stun, ma cmq influenza il comportamento del team avversario.
    La E era un cc estremamente facile piazzare contando la sua potenza (è un root) e la distanza da cui lo si lancia.

Come diffusione poi a fine S2 (IPL5) era uno dei support dominanti... la + pickata/bannata del lotto seguita da lulu e nunu.

Personalmente (e gioco main support da season 1) per quanto riguarda le 115 partite che ho fatto in preseason 3 Zyra è in testa sia come numero di pick (22) che come % di vittoria (68%...escludo i pg pickati 1-2 volte dove ne ho alcuni a 100% ma non fan molto testo).
    Di alternativi a lei ci sono imho solo Bliz (pick or ban dei support) e Nunu , con l'aggiunta di Leona come counter per Bliz pick avversarie (e lo trovo cmq un match-up altamente stressante).

Da valutare Nami , specialmente in congiunzione con Ashe o Varus.
    spamm is life.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

si, concordo che il problema è derivante dalla s3... pickarla support, con i gold in più che riescono a fare ora, voleva dire avere un altro ap che, oltre a supportare, fà danno e non poco.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Come diffusione poi a fine S2 (IPL5) era uno dei support dominanti... la + pickata/bannata del lotto seguita da lulu e nunu.
    *blitz
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Ensign Anak's Avatar

Questa nuova season che da tanti gold extra in realtà avvantaggia particolarmente Zyra visto che le permette di vestirsi molto di + che nella 2. Ed essendo lei concepita come caster scala meglio degli altri support.
    La R è vero che non è facile da far entrare come stun, ma cmq influenza il comportamento del team avversario.
    La E era un cc estremamente facile piazzare contando la sua potenza (è un root) e la distanza da cui lo si lancia.

Personalmente (e gioco main support da season 1) per quanto riguarda le 115 partite che ho fatto in preseason 3 Zyra è in testa sia come numero di pick (22) che come % di vittoria (68%...escludo i pg pickati 1-2 volte dove ne ho alcuni a 100% ma non fan molto testo).
    Di alternativi a lei ci sono imho solo Bliz (pick or ban dei support) e Nunu , con l'aggiunta di Leona come counter per Bliz pick avversarie (e lo trovo cmq un match-up altamente stressante).

Da valutare Nami , specialmente in congiunzione con Ashe o Varus.
    boh, non è sbagliato quel che dici in effetti.. ma mille volte nunu-blitz ed alistar in alcune situazioni :\

Quote Originally Posted by Miave View Post
    *blitz
    All' IPL5 tra i support Bliz è arrivato solo 4.

ban pick %
    Zyra 25 22 65.3
    Lulu 7 38 62.5
    Nunu 10 32 58.3
    Blitz 23 12 48.6

La cosa particolare è che lo bannavano tanto (quasi quanto zyra) ma se era free non lo pickavano mica tanto.
    C'è da dire che trattandosi di un torneo i pick sono anche influenzati dalle dinamiche di squadra e in un team aoe based la ulti di Zyra è tanta roba.
    spamm is life.

Ensign Anak's Avatar

Ma perchè Kog è così poco usato?

Ok richiede una skill particolare e fatica all'inizio, ma in late è forse l'ad + dannoso del gioco

Page 98 of 126 FirstFirst ... 4888949596979899100101102108 ... LastLast