non capisco perchè non provare a tenere toni piuttosto che tentare l'avventura adriano...
certo, può anche riuscire, ma secondo me ormai il ragazzo ha il cervello bruciato....
peserà 745654 kg...
mi ricordo gli ultimi tempi all'inter...... non beccava la porta neanche con un mirino telescopico, veramente inguardabile... mah...
eh beh, attente a che, il milan c'ha 2 spicci da spendere x il mercato, do cazzo li trova 35 pippi x prendere lo zingaro??
perchè Toni ha 34 anni, ha un ingaggio da 5 pippi l'anno piu devi pagare il cartellino al baiern, in piu è scarso come lammerda
fanno prima a puntare sulla scommessa adrimano, se gli va bene son a posto con il centravanti se gli va male rescindonio con la clausola e non han speso 1 spiccio
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=209707
grazie?
ma pd![]()
Rinaldi sostiene sia solo 3 kg sopra il peso forma, a me sembra gonfio come un pallone e anche con occhiaie che segnano gli occhi.
Boh speriamo bene
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Cmq l'ha gia gufata: "Roma torno per vincere lo scudetto"
gg
ma ipoteticamente con adriano in campo titolare
l'attacco dei rometta il prossimo anno quale dovrebbe essere?
c'è qualcosa che non mi torna
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=182251
Certo, come no.
![]()
Spoiler
Si vabbeh non è che si corressero tutti questi rischi di vincere senzxa questa gufata eh uahMUahA
sopratutto se sponda nerazzura arriva Mr. Fabio Capello il campionato di serie A può anche non giocarsi per i prossimi 4 anni
dipende, cmq non si può parlare di attacco titolare.
Puoi fare:
Menez dietro 2 tra Totti-Vucinic-Adriano
oppure
Menez e Vucinic dietro uno tra Totti e Adriano
oppure 4 4 2 con Vucinic esterno SX con davanti Totti-Adriano
In ogni caso serve una quarta punta, uno alla Maccarone o Tiribocchi da mettere in panca/tribuna, ma questo si farà verso gli ultimi giorni di mercato probabilmente.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Mou: "Perez, non pagare Io voglio solo il Real"
Il portoghese al presidente dei blancos: "Non sono disposto a vederla sborsare 16 milioni". Poi, sull'Inter: "Loro sanno come sono e sanno che anche se mi offrissero un nuovo contratto con un salario più alto non cambierei idea. Ho la certezza assoluta che sarò l’allenatore del Real Madrid. Con le buone o con le cattive"
Poveri interetti![]()
Spoiler