Ok tranquillo e' un po come la storia del quote, non mi ripetero' a chiedertelo altre 4 volte.
Come preferisci.
"not even death can save you from me..."
Mclove, te lo dico direttamente, basta con questa ironia da presa per il culo.
Su d3, non loggo per parlare di Wayne.
se vuoi dirlo bene, se no Bene lo stesso, piantala che fai piu bella figura.
"not even death can save you from me..."
se la macchina della giustizia si muove con 2 anni di ritardo..
ovvio che è comodo per certe squadre silurare qualche giocatore (cazzo! portanova! come farà il busogna senza di lui!)
l'inter e altre società non han rilasciato alcun commento perchè devono ancora iniziare persino a parlare di cosa abbiano fatto.
E' un altro punto oscuro della faccenda: la trance di giocatori come Mauri&co di cui si è parlato 1 mese prima di Conte e Bonucci, sembrano immacolati ora? nessuno ne parla più?
Vedremo l'inter cosa dirà quando ci saranno le prime squalifiche, anche se, conoscendo la società, chiederanno i danni a Preziosi e rescinderanno il contratto a Ranocchia.
e sul discorso del "ladro", se io sono datore di lavoro e CREDO nell'innocenza del ladro e vedo che sta subendo un processo inquisitorio ingiusto, mi sembra LOGICO difenderlo e prenderne le parti.
A maggior ragione avendo creato UN GRUPPO che si spalleggia a vicenda.
@Mc certamente Masi pare buono ma non puoi pensare di iniziare la stagione con Barzagli-Chiellini-Lucio/Masi se giochi a 3 in Campionato+Champions.
Hai anche Caceres ma sappiamo i suoi limiti da centrale. Ti servirebbe uno che sia un pelino meglio in esperienza di Masi e di velocità/bravura di Lucio.
Sicuramente Krasic non può fare quello che Pepe faceva l'anno scorso l'esterno nei 4/5 di centrocampo ma se si gioca col 4-3-3 allora davanti può far male.
Comblotto doppio comblotto
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
"Non sono certo Juventino, lo sapete, ma sono andato a leggermi le carte. Non esiste accusa che stia in piedi per COnte. Per il bene del sistema calcio, il procuratore dovrebbe assolvere Antonio e Alessio. Non è un ammissione di colpa da parte di Palazzi, ma un riconoscere i veri colpevoli andando a colpire loro. Ridiano alla Juventus campione d'Italia il suo allenatore e si ridia serenità e credibilità al gioco calcio". (ENRICO MENTANA)
Stamani su rds
http://www.rds.it/pages/mentana#.UBuqAkQ9sPo.facebook
E' una farsa suvvia. Ci fosse qualsiasi altra squadra li al posto della gobbaglia sareste qua a disgustarvi.
Per altro Mutti, omessa denuncia, accolto il patteggismento 4 mesi![]()
Palazzi si oppone a tutte le richieste istruttorie, comprese quelle della Juevntus su Udinese-Bari: "Non abbiamo il tempo materiale per esaminare quegli atti"
Sono ignorante in materia giuridica, ma sta roba mi sembra peggio della fottuta inquisizione.
Mc chiedo lumi