Page 99 of 105 FirstFirst ... 49899596979899100101102103 ... LastLast
Results 1.471 to 1.485 of 1567

Thread: Berlusconi indagato per prostituzione minorile

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

ma a voi non fa ridere (o piangere) il fatto che in libia si stanno ribellando, pagando un prezzo di sangue altissimo, al dittatore, lo stesso che noi accoglievamo con i massimi onori permettendogi di piantare le sue puzzosissime tende nelle migliori ville di roma, ed a cui abbiamo concesso di incularci senza vasella piu e piu volte?
    lol
    Spoiler

Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Per fortuna la maggioranza qualificata non c'è e quindi qualsiasi riforma del genere deve essere sottoposta a referendum confermativo.
    La sfortuna è che con il controllo quasi totale dell'informazione che di fatto ha il presidente del consiglio (grazie, centrosinistra, grazie...) il rischio di veder confermata dal voto popolare una tal schifezza è abbastanza alto.
    Io non saprei sai, di sicuro per un referendum del genere vado a votare di corsa, e come me tante altre persone.

Quando c'e' da scegliere su cose importanti come il nucleare, o il trasformarsi in una mezza dittatura sudamericana, di solito gli italiani scelgono bene. Cazzo via un pò di ottimismo latente.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Warrant Officer

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Grazie Controller, grazie di esserci, riesci a far sembrare un genio anche persone normali come me.
    No, mi spiace, non ho questi poteri divini

Warrant Officer

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    pero' preferiremmo fartela postuma... quindi se puoi assecondarci un attimino.
    Ma anche no, grazie x il pensiero!

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Meanwhile, in un paese civile, crucchilandia, un ministro è da 48 ore nell’occhio del ciclone, massacrato da tutta la stampa e opinione pubblica, e molto probablimente sarà costretto a dare le dimisssioni, perchè si è scoperto che la sua tesi di dottorato era un copiaincolla di testi scritti da altri.
    Se leggendo una notizia del genere la trovate anche solo per un attimo ridicola e/o paradossale avete la chiara misura di quanto la nostra verticale caduta verso il basso in termini di civiltà sia nostra precisa responsabilità.
    Poi si potrebbe discutere del perchè siamo diventati così.
    Perchè non vai in Germania a vivere? Ti trattengono con la forza?

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    va beh, ancora che sto a quotarti, la tua visione è troppo limitata... l'italia è fatta soprtutto di comuni piccoli, le grandi città sono veramente poche...
    guarda che non siamo isole del cazzo, bisogna guardare all'italia tutta, a tutti i cittadini di tutte le "classi"...
    io posso permettermi le cliniche private, ringraziando dio anzi, mio padre, dei servizi sociali me ne potrei anche sbattere la cippa... ma non voto berlusconi perchè "tanto io che problema ho, vivo in una grande città e non ho bisogno dei servizi sociali"....
    comunque rispondimi sui rapporti italia- dittatori, se, se ci riesci..
    E continua a ringraziare tuo padre...ma tanto.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    controller informati, leggi, studia un po perche sei una capra indottrinata
    E da chi? Sentiamo un po'...

Quote Originally Posted by Controller View Post
    E continua a ringraziare tuo padre...ma tanto.
    va beh, ho capito, voi berluscones siete tutti uguali..
    difendete il padrone, vi azzuffate, urlate, vi strappate i capelli...
    appena uno vi chiede "ma perchè lo difendi, cosa ha fatto per l'italia?"
    voi rispondete "TUTTTOOOOOOOOOOH", senza saper argomentare manco una cippa di minchia
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Hador View Post
    milano è una merda, l'expò sarà un fallimento, la moratti ha speso centinaia di milioni di euro per pagare consulenze a suoi amici e cagate, la lombardia ha le tasse comunali più alte d'italia e in consiglio regionale abbiamo il figlio di bossi, la minetti pompinara e il fratello scemo di la russa. Direi che dal punto di vista del virtuosismo dovremmo anche starcene zitti
    ah a inizio febbraio ci siamo già giocati il bonus UE per inquinamento, avendo già sforato 35 giorni di PM10. E il comune non sta a fa un cazzo.
    Certo stiamo male, anzi malissimo
    Vai a farti qualche giro e a vedere (dal vivo) come sta la sanità in giro per l'Italia, cito la sanità perchè lo reputo un parametro importante, poi puoi andare a vedere moltre altre cose minori come trasporti, rifiuti, etc.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Hador View Post
    (35 giorni di sforo sono il limite ANNUALE.)
    E sopratutto se non c'è vento/pioggia è colpa del Sindaco!!!

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    non e' questione di riforma buona o non buona.
    Semplicemente un governo che ha DICHIARATO GUERRA alla magistratura non puo' permettersi di fare una riforma della giustizia , per di piu' senza cercare intese con l'opposizione.
    Dovevi aggiungere: se no rosico

E sopratutto se non c'è vento/pioggia è colpa del Sindaco!!!
    va beh, qui devo darti un pò ragione, è stupido paramentrare l'inquinamento solamente alle emissioni prodotte lol, bisognerebbe anche metterci in conto tutte quelle volte in cui quel gran porco
    Spoiler
    non fa piovere, non produce vento o non scorreggia per spazzare via le nubi tossiche... GRATZ!!!
    Spoiler

Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Perchè non vai in Germania a vivere? Ti trattengono con la forza?
    Per ora preferisco rimanere e provare a cacciare a calci nel culo, col voto o con qualsiasi altro sistema democratico, dai palazzi del potere gli inetti come te, che stanno distruggendo quel poco di civiltà e senso del diritto, dell'etica, della morale e del rispetto delle leggi che ancora rimane in questa nazione disastrata. Se la situazione dovesse peggiorare senza possibilità di scampo non ti preoccupare, non sarò ne' il primo ne' l'ultimo ad andarmene e lasciarvi sguazzare nella vostra stessa merda.

E comunque finite le argomentazioni a supporto, anzi mi correggo, non avendo alcuna argomentazione valida a supporto, si sposta l'attenzione su altro?

Di quello che faccio o non faccio io e del perchè lo faccio o meno a te deve interessare 'na sega, caro il mio saccente presuntuoso. Argomenta sui fatti.
    Last edited by Incoma; 19th February 2011 at 11:43.

Hador's Avatar

Certo stiamo male, anzi malissimo
    Vai a farti qualche giro e a vedere (dal vivo) come sta la sanità in giro per l'Italia, cito la sanità perchè lo reputo un parametro importante, poi puoi andare a vedere moltre altre cose minori come trasporti, rifiuti, etc.
    premesso che non ce l'ho con te perchè so che trolli, hai individuato un punto importante che era stato sollevato tempo fa da qualcuno. Io, come milanese, vorrei guardare all'europa, confrontando la mia realtà cittadina con le grandi città europee. Invece i brillanti ben pensanti di destra si limitano a voler dare più potere a 4 contadini di merda di ponte di legno e a dire "EEEEH PERO' A NAPOLI STANNO PEGGIO".
    Se qua stiamo meglio è solo perchè abbiamo più soldi, ma se proviamo a confrontarci con le altre città europee, consideranto il potere economico di cui disponiamo, milano (e la lombardia) si dimostra per quello che è: un'accozzaglia di gente che vive di rendita senza fare investimenti. Non può che peggiorare.

E la realtà lombarda è lo specchio della politica di destra italiana: non faccio un cazzo tanto i soldi qualcuno me li da e se mi dicono qualcosa punto il dito contro quelli che stanno peggio.

Quando andavo male al liceo e dicevo a mia madre "eh ma hanno preso tutti insufficiente" mi rispondeva "non me ne frega un cazzo tu devi andare bene". Evidentemente a te dicevano "ah ok, sei nella media tutto a posto".
    Last edited by Hador; 19th February 2011 at 12:03.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

And now... the multi controller contest!

Brought to you by:
    "JTI COMMUNICATION: JUST TROLL IT"
    "CENTER FOR ADVANCED STUDIES: LEARN THE 'MULTIQUOTE' CMD"

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 99 of 105 FirstFirst ... 49899596979899100101102103 ... LastLast