Page 99 of 99 FirstFirst ... 49899596979899
Results 1.471 to 1.481 of 1481

Thread: Euro 2012 [italia ]

Lieutenant Commander

Ma se nn ce volevano "umiliare bastava ceh si mettevano a fa melina a centro campo 2 minuti senza chiedere l'intervento dell'arbitro dai...

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ma se nn ce volevano "umiliare bastava ceh si mettevano a fa melina a centro campo 2 minuti senza chiedere l'intervento dell'arbitro dai...
    Oh non è difficile.

Nel calcio non ci si ferma, e non ci si deve fermare, ed è giustissimo cosi.

A fine partita, visti disagi dell'avversario (infortuni e crampi vari) e il fatto che si era QUATTRO a ZERO, ha semplicemente chiesto di fischiare, era inutile continuare a far recuperare quel minuto o quel paio di minuto con gli avversari in 10 che non si reggevano in piedi e sul 4 a 0. La partita è finita 30 secondi prima.

Mi sfugge cosa ci sia di "strano" a tal punto che ci han fatto un video su youtube. E' una cosa normalissima. Di solito stesso l'arbitro fa finire la partita 1-2 minuti prima in situazioni del genere.

Lieutenant Commander

Sinceramente Anak 2 minuti di possesso palla senza affondare il colpo nn credo avrebbero offeso nessuno, fare 5-6-7 a 0 vs un avversario decimato nn credo sia una cosa soddisfacente x qalsiasi sportivo.

POi oh...che nel calcio nn ci si ferma e nn ci si debba fermare ed è giusto così, 'ndo sta scritto??? se il pugile tuo avversario è steso in terra che gli continui a fare a menare se l'arbitro nn ti ferma???vuoi ucciderlo??? nn ci arrivi da solo che la partita è già finita???

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Oh non è difficile.

Nel calcio non ci si ferma, e non ci si deve fermare, ed è giustissimo cosi.

A fine partita, visti disagi dell'avversario (infortuni e crampi vari) e il fatto che si era QUATTRO a ZERO, ha semplicemente chiesto di fischiare, era inutile continuare a far recuperare quel minuto o quel paio di minuto con gli avversari in 10 che non si reggevano in piedi e sul 4 a 0. La partita è finita 30 secondi prima.

Mi sfugge cosa ci sia di "strano" a tal punto che ci han fatto un video su youtube. E' una cosa normalissima. Di solito stesso l'arbitro fa finire la partita 1-2 minuti prima in situazioni del genere.
    *

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Sinceramente Anak 2 minuti di possesso palla senza affondare il colpo nn credo avrebbero offeso nessuno, fare 5-6-7 a 0 vs un avversario decimato nn credo sia una cosa soddisfacente x qalsiasi sportivo.

POi oh...che nel calcio nn ci si ferma e nn ci si debba fermare ed è giusto così, 'ndo sta scritto??? se il pugile tuo avversario è steso in terra che gli continui a fare a menare se l'arbitro nn ti ferma???vuoi ucciderlo??? nn ci arrivi da solo che la partita è già finita???
    Eh bhè paragonare quello successo a noi con un pugile in terra...ce ne vuole ehhh....

Lieutenant Commander

Era solo un esempio nn da prendere alla lettera, ma mi dimentico sempre che questo è un forum, io credo che se avessero fatto melina gli ultimi 2 minuti nessun italiano si sarebbe sentito offeso, mia personalissima opionione.

Scappato di Casa Palur's Avatar

minchia shub ma quante cagate scrivi pedde

Ensign Anak's Avatar

La partita sul 2 a 0 non è finita. Sul 4 a 0 in 10 al 90esimo è finita, e proprio perchè ci è arrivato Casillas, ha chiesto di fischiare sta cazzo di fine.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

figa ragas riuscite a polemizzare pure su sta cosa, hanno onorato la partita chiudendola, hanno fatto un gesto sportivo così come lo sarebbe stato darcene altri 2 , bon, sinceramente preferisco così piuttosto che altre due brette che avrebbero umiliato troppo la nostra nazionale e se hanno deciso apposta di fermarsi a 4 meglio, apprezzo , giocare altri due minuti era inutile .

Scappato di Casa Palur's Avatar

cioe manco radio padania

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    minchia shub ma quante cagate scrivi pedde
    Eh bhè...sarei curioso ad avere twitter o facebukkake a scrivere a qualche azzurro per sapere che ne pensa...chissà che le cagate un le dica qualcuno che non corrisponde a me... mhà...

Page 99 of 99 FirstFirst ... 49899596979899