Page 99 of 219 FirstFirst ... 49899596979899100101102103109149199 ... LastLast
Results 1.471 to 1.485 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Lieutenant Commander Rad's Avatar

tral'altro non ho mai detto "la juve ruba" e ho sempre spiegato ciò che intendevo, specificando anche che la juve ha uno squadrone e è la candidata alla vittoria nonostante tutto quindi...lol?

ah già no te sei troppo concentrato a guardare l'atteggiamento dei MEDIA assassini nei confronti della povera juve... quando l'eccesso di attenzione dei media nei confronti della juve così come del milan e dell'inter c'è sempre stato, nel BENE e nel MALE.. come quando ti sparano i servizi su robinho con la musica brasiliana di sottofondo o l'analisi dei primi 6,5 anni di vita di pogba vicino parigi o i palleggi bendati

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    cut.
    bel WOT anak, ma non è che abbiamo detto "grazie a birindelli il calcio starebbe meglio", ma sono piccoli esempi che possono aiutare. se si educano i genitori e di conseguenza i bambini, questi non vedranno più come "figo" colui che ha ottenuto un rigore simulando, ma anzi lo condanneranno.

poi tutto il discorso su cosa sarebbe meglio, mi vedi d'accordissimo, ma sono cose che in qst forum sono state dette e stradette e purtroppo nulla cambia.
    searching for free time...

Tuttologo Estrema's Avatar

http://www.goal.com/it/news/2/serie-...ille-%C3%A8-il

che belle le faide politico-economice-calcistiche era dai tempi del milan e torino del psi vs la juvents della dc che non le vedevo

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    bel WOT anak, ma non è che abbiamo detto "grazie a birindelli il calcio starebbe meglio", ma sono piccoli esempi che possono aiutare. se si educano i genitori e di conseguenza i bambini, questi non vedranno più come "figo" colui che ha ottenuto un rigore simulando, ma anzi lo condanneranno.

poi tutto il discorso su cosa sarebbe meglio, mi vedi d'accordissimo, ma sono cose che in qst forum sono state dette e stradette e purtroppo nulla cambia.
    Il gesto di Birindelli è encomiabile ed è un esempio di sportività che deve essere promosso e imitato. Concordo assolutamente con te e chi ha postato il link.

MA ad alti livelli dico solo che non servono (e non aiutano nemmeno) perchè i giocatori professionisti continueranno a simulare e a fare le stesse cose di adesso e l'allenatore non può assolutamente ritirare la squadra in competizioni importanti. Condannare le simulazioni lo facciamo in tanti anche adesso, ma non è che cambiamo la situazione.

Stavo semplicemente "dividendo" le 2 questioni.. i lgesto di Birindelli è molto bello e giusto, e servirebbe che tutti si comportassero in modo sportivo come lui, perchè almeno a quei livelli "innocenti" dove i protagonisti sono i bambini si cerca di inculcare almeno la sportività e la correttezza, ma è una cosa che agisce secondo me "solo" in quell'ambiente, in quel "settore".

Nel calcio "professionistico" questi gesti invece non cambiano di una virgola. Comunque ben vengano, almeno agiscono positivamente nei campionati giovanili o amatoriali.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    cmq pelu non hai risposto... su cosa avrei detto assurdità? sul servilismo delle squadre nei confronti della juve? sulle forze di potere in lega? sulla fama che alcuni giocatori hanno di simulare? (tipo il tuo ex pupillo Krasic)
    ora per favore dimmi dove cazzo sta il servilismo delle altre squadre nei confronti della Juve.

voglio episodi, citazioni, quello che cazzo ti pare.

vediamo che mi faccio due risate.

Zi Piè's Avatar

LOL at #iononcomprotopolino

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    http://www.goal.com/it/news/2/serie-...ille-%C3%A8-il

che belle le faide politico-economice-calcistiche era dai tempi del milan e torino del psi vs la juvents della dc che non le vedevo
    E poi la gente la casca dal pero...
    So far, so good...

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ora per favore dimmi dove cazzo sta il servilismo delle altre squadre nei confronti della Juve.

voglio episodi, citazioni, quello che cazzo ti pare.

vediamo che mi faccio due risate.
    già ti ho risposto, l'approccio di ventura dopo un derby perso in cui avrebbe potuto recriminare almeno 2 episodi basta e avanza.. e invece complimentoni e alla prossima.. non avrebbe cambiato le cose ma dà un'idea di come sono certi rapporti.. affari in vista? ogbonna è andato, mo fra un po' cerci e discutete la metà di immobile, magari gli ammollate giovinco... (te lo scrivo in chiaro sennò come al solito prendi spunto per fraintendere volontariamente, non significa che il torino si consegna alla juve, solo che magari se c'è da fare un po' di polemica non conviene farla coi primi della classe con cui domani andremo a discutere qualche affare di mercato o qualche posizione "politica" in lega).

Al di la di questo (e aldilà dei media) non ho mai sentito grandi lamentele. (avrò perso qualcosa? forse, non è che sto tutto il giorno appresso alla juve x fortuna ). errori ci sono da tutte le parti (alcuni anche pro roma è evidente) e + che malafede è mediocrità della classe arbitrale, ma quest'anno nei confronti della juve (a favore) ce ne sono già stati almeno 6 e alcuni di questi avrebbero parzialmente condizionato la gara. poi mettila come ti pare..

mi sembri un po' troppo avvelenato, mo vabbè che non ci si può solo attaccare la juve, anche perchè non si può tralasciare la cavalcata e i numeri che sta producendo, ma da qui a farla passare, come fai te, per la vittima della situazione, tartassata dai media che col microscopio analizzano ogni azione, bhè ce ne passa..
    Last edited by Rad; 26th February 2014 at 17:10.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

ma fammi capire.. ora perché Ventura non s'è messo a urlare e strapparsi i vestiti come fate voi da 40 anni.. è diventato un "suddito"? che poi non è nemmeno vero perché ha detto una marea di cazzate ai media ed è stato tutt'altro che leggero

posso comprendere che vediate complotti ovunque.. perché è la vostra natura, ma dopo le dichiarazioni lette in 3 giorni da Ventura, Cairo e giocatori vari del toro.. oltre che alle merde dei giornaletti.. stai veramente dicendo che il TORO ha abbassato i toni?

quanto al resto.. quando passeranno al microscopio per un paio di settimane i vostri, altrettanti, errori a favore.. potrai venir a farci la filosofia sui media.. anche perché non sei certo il latore della verità assoluta.. né dimostri di aver obbiettività dicendo queste "fesserie".

e qui chiudo perché quello avvelenato è evidente sei tu.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by Matley View Post
    ma fammi capire.. ora perché Ventura non s'è messo a urlare e strapparsi i vestiti come fate voi da 40 anni.. è diventato un "suddito"? che poi non è nemmeno vero perché ha detto una marea di cazzate ai media ed è stato tutt'altro che leggero

posso comprendere che vediate complotti ovunque.. perché è la vostra natura, ma dopo le dichiarazioni lette in 3 giorni da Ventura, Cairo e giocatori vari del toro.. oltre che alle merde dei giornaletti.. stai veramente dicendo che il TORO ha abbassato i toni?

quanto al resto.. quando passeranno al microscopio per un paio di settimane i vostri, altrettanti, errori a favore.. potrai venir a farci la filosofia sui media.. anche perché non sei certo il latore della verità assoluta.. né dimostri di aver obbiettività dicendo queste "fesserie".

e qui chiudo perché quello avvelenato è evidente sei tu.
    ahhaha ma de che? io vivo il tutto serenamente, per diversi motivi fra cui quello che a inizio anno mai avrei pensato in dei numeri del genere per la roma, quindi apposto così. la mia unica "lamentela" riguarda il fatto che già è difficile competere con questa juve, ora per via di queste sviste in alcuni match diventa ancora + tosta, tutto qua..
    l'unica frustrazione è stata la coppa italia, dopo esserci cmq levati la soddisfazione di sbattervi fuori in una partita in cui non avete giocato ( scelta tecnica vero?).
    di certo non mi metto a fare sit-in o a pensare che avremmo dovuto essere primi, sei lontano dall'inquadrare il mio stato d'animo, mi dispiace

al di la di questo, quali sarebbero i clamorosi errori a favore della roma che l'hanno avvantaggiata? risparmiami il gol di peluso e il fallo su giovinco, per cortesia.
    il mani di benatia in area con la samp? il rigore di gervinho fuori area vs inter (partita cmq chiusa al 45' 3-0)? poi?

la serie B e i periodi di mediocrità coi 7 posti, i del neri, i soldi buttati in bidoni vi hanno reso ancora più spocchiosi, come seadesso che le cose son tornate a girare (per merito di ottime scelte dirigenziali, stadio etc) doveste dimostrare chissà che è tranquilla eh, a maggio so 32, st'altr anno il girone di champions lo passate e tutt'appòò!!!!

Tuttologo Estrema's Avatar

conte che spiega a cerci come deve giocare il derby.........del prossimo anno però

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

sisi ci dovevan mandar in C, siam protetti, er palazzo, er go de turone.. e dulcis.. siamo spocchiosi perché vi diamo confidenza quando delirate.

hai raggione te.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

si dimentica sempre la cosa più importante:

Juve merda.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Zi Piè's Avatar

Rad ti referisci al fatto che Ventura dopo il furto era sereno e invece quando Pjanic fu atterrato in area (con rigore SACROSANTO non dato ) prese a pugni la panchina ?

Page 99 of 219 FirstFirst ... 49899596979899100101102103109149199 ... LastLast