eccerto, peccato che quando ha vinto i 4 palloni d'oro stava vincendo tutto il cazzo di tutto
messi è messi, a meno che non si rompa una gamba, sarà sempre tra i primi; se in finale avesse fatto quel gol davanti al portiere, saremmo qua festeggiare il 5.
noier ottimo portiere, ma dargli il pallone d'oro ce ne vuole
son contento per CR, un mostro
bello anche il discorso di Low quando ha ritirato il premio come miglior allenatoremeritato, io però lo avrei dato a Simeone, visto il miracolo che ha fatto l'anno passato
il pallone d'oro è sempre stato un premio un po così, alle volte ce stan qualche scandalo stile nedved 2003, però vabbè.
Last edited by Slurpix; 13th January 2015 at 11:46.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
A margine del convegno “La riforma 2014 della Giustizia sportiva e l’impatto della stessa nel “Calcio” organizzato al Coni, il dg della Roma Mauro Baldissoni ha commentato le dichiarazioni del presidente Claudio Lotito, il quale ha detto di scommettere sul fatto che la Roma non vincerà lo Scudetto.
“Noi non ce ne intendiamo di scommesse, alla Lazio ne sono esperti – le parole di Baldissoni – Se ci gioca la presidenza c’è il rischio che i tifosi della Lazio tiferanno per noi.![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Un mito Lotito, peccato che noi lo scudetto non lo vinciamo, ma sarei davvero curioso di vedere come ritratta :P
Finchè giocheranno (è bene ricordare che è un premio INDIVIDUALE e secondo me è sempre stato sbagliato premiare la gente in base alle squadre in cui ha giocato e non in base ai risultati, la storia dell'anno dei mondiali allora deve vincere tizio x mi sta sulle palle, come se fosse colpa di ronaldo se il portogallo era una squadra di morti in campo) arriveranno sempre primo e secondo questi 2.Gente che quando fa schifo fa 50 o 60 gol in una stagione ahhaha.Ai nostri tempi se inzaghi ne faceva 25 ci si strappava i capelli.
Inb4 eh ma è la liga campionato scadente in cui ogni squadra che si trova ci asfalta
And many more lol
La cosa scandalosa è che non l abbiano mai vinta xabi e iniesta
bhe se ne ha vinti 4 di fila Messi non è mica colpa di Nedved eh..
Continuiamo a odiare Messi eh.Un uomo che ha fatto tra 2009-2010 e 2010-2011 SOLO 100 gol.100 eh.Eh ma snejder, quello che ai mondiali fece tutti gol su autogol tranne 1?Allora davvero meglio darlo a milito.
Poi al mondiale 2014 non c'è stata una stella indiscussa, essendo stato cmq un mondiale mediocre sotto ogni aspetto, forse son stati belli sono i colpi presi nella testa dalla gente tipo higuain con neuer.
Messi ha cmq fatto vincere tutte le partite all'argentina, se mi trovi un altro che l'ha fatto.Una nazionale di cadaveri dove rotto Di Maria non ha piu fatto nulla nessuno tranne lui
And many more lol
Poi vabbe Cr7 da quando è al real ha fatto piu gol che partite 274 match 285 goal.
And many more lol
In quella nazionale il migliore è stato Mascherano, con distacco. Altro che Messi (mediocre pure lui come tutta l'Argentina).
Comunque semplicemente Messi è stato il migliore e 1 alieno nei 2 anni che hai citato tu, ma poi stop, sempre un fenomeno, e sempre forse il migliore al mondo.. ma che NON meritava il pallone d'oro rispetto ad altri...
...pallone d'oro che comunque in ogni caso è una buffonata e vale quanto il terzo posto ai tornei di calcio sulla spiaggia amatoriali.