Page 99 of 168 FirstFirst ... 49899596979899100101102103109149 ... LastLast
Results 1.471 to 1.485 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

Scappato di Casa Palur's Avatar

sinceramente varane è fortissimo.
    Solo che gioca in mezzo al nulla , l'assetto difensivo del real fa ridere i polli.Chiaro che poi i difensori fanno cappelle.
    180 giocatori offensivi e poi il nulla , chiaro che il barca gliene fa 4.
    Il milan è il real dei poveri.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    sinceramente varane è fortissimo.
    Solo che gioca in mezzo al nulla , l'assetto difensivo del real fa ridere i polli.Chiaro che poi i difensori fanno cappelle.
    180 giocatori offensivi e poi il nulla , chiaro che il barca gliene fa 4.
    Il milan è il real dei poveri.
    ma certo non mettevo in discussione il valore di Varane o Zouma

semplicemente volevo sottolineare come il ruolo del difensore sia molto delicato.

McWoT. McLove.'s Avatar

il procuratore del difensore juventino, Davide Torchia: “Sono rimasto sorpreso da quanto riportato da alcuni siti in merito alle mie dichiarazioni di ieri. Contro il Verona, vista l’indisponibilità di Caceres, tutta Italia si aspettava di vedere in campo Rugani, visto che è considerato la prima alternativa ai tre titolari, così non è stato e sono rimasto perplesso. Ma da qui a dire che io ho attaccato la Juventus o che ci sia stato un tono polemico ce ne passa. Noi rispettiamo le scelte del tecnico e della società. Daniele quando è stato chiamato in causa, come in Coppa Italia, si è sempre comportato bene e pensavo giocasse anche contro il Verona. Ho espresso solo una mia opinione in merito ad una domanda che mi è stata posta, nessuna polemica con nessuno, assolutamente”.
    il casohhh ruganiih
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Cerci non convocato per scelta tecnica.
    Imho il classico caprio espiatorio giusto per dare in pasto qualcuno ai giornali/tifosi.
    Per intenderci, ha sbagliato e pure male, ma allo stesso modo hanno sbagliato gli altri.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Cerci non convocato per scelta tecnica.
    Imho il classico caprio espiatorio giusto per dare in pasto qualcuno ai giornali/tifosi.
    Per intenderci, ha sbagliato e pure male, ma allo stesso modo hanno sbagliato gli altri.
    ma è la società che è proprio in confusione totale...perchè l'atro giorno lo hanno convocato e fatto giocare, ora invece fuori x scelta tecnica...eppure non è che sia cambiato chissà cosa in 2 gg... -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma è la società che è proprio in confusione totale...perchè l'atro giorno lo hanno convocato e fatto giocare, ora invece fuori x scelta tecnica...eppure non è che sia cambiato chissà cosa in 2 gg... -.-
    Magari avendo giocato di merda non lo vogliono più vedere in campo?
    Eppure era stato il gran capo a richiederlo a gran voce

p.s. : indagati Campedelli e l'attuale presidente del Cesena per millemila reati tra cui plusvalenze gonfiate... ed hanno citato anche qualcuno della Juventus.
    Niente...siete ovunque
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Magari avendo giocato di merda non lo vogliono più vedere in campo?
    Eppure era stato il gran capo a richiederlo a gran voce

p.s. : indagati Campedelli e l'attuale presidente del Cesena per millemila reati tra cui plusvalenze gonfiate... ed hanno citato anche qualcuno della Juventus.
    Niente...siete ovunque
    capisco che in quanto rometta, frustrato devi infilarci sempre la juve ma si parla di trattative con l'inter tipo quella di nagatomo, cagati in mano e fatti una carezza.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...96721319.shtml

http://www.ansa.it/emiliaromagna/not...108adfdc9.html
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

boh comunque gia ad inizio stagione sul milan era stato sollevato un dubbio da piu di qualcuno.
    Io pensavo che a livello di rosa facesse vomitare il vomito.
    Non tanto per i singoli quanto per l'impossibilita di metterli in campo secondo uno qualsiasi degli schemi elaborati negli ultimi 70 anni di soccer a livello planetario.
    E poi si , anche per i singoli ora che ci penso
    Il meglio è bonaventura che gioca fuori ruolo.
    Last edited by Palur; 8th January 2016 at 18:16.

riportavo un articolo letto di corsa in uff dove nominava sia Juve che Inter...anche la si vede che non vedavano l'ora di citarla
    Alla fine però, in succo, esiste una società senza illeciti più o meno "celati"?

Però mi domando :
    Nel caos che sta travolgendo il Cesena potrebbe rientrare anche la cessione all'Inter di Yuto Nagatomo, risalente al gennaio del 2011. La trattativa è finita nel calderone all'interno dell'indagine della Guardia di Finanza sulla gestione del club romagnolo, durante la presidenza di Igor Campedelli. Quest'ultimo è accusato di falso in bilancio e nel mirino degli inquirenti sono finite alcune plusvalenze realizzate proprio dal Cesena. Secondo gli investigatori, in alcuni casi il valore dei giocatori sarebbe stato sopravvalutato, con l'obiettivo di ridurre sensibilmente le perdite d'esercizio. Una circostanza che, in base al dlgs 231 del 2001 - quello sulla responsabilità amministrativa delle società e degli enti -, potrebbe costare al Cesena una sanzione molto salata.
    perché solo al Cesena? il costo gonfiato è un maggior ricavo per il Cesena ma anche un maggior costo (d'ammortamento) per l'Inter... per il Cesena è illecito e per l'Inter no? oppure son stati così geni da mettere (cifre a caso) il Cesena 20 in bilancio e l'Inter 12?
    Last edited by Sylent; 8th January 2016 at 18:17.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

McWoT. McLove.'s Avatar

in succo finoad ora non ha citato la juve nessuno, ti sei fatto un film, ridicolo

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    in succo finoad ora non ha citato la juve nessuno, ti sei fatto un film, ridicolo

Aridaje...
    Quoto
    riportavo un articolo letto di corsa in uff dove nominava sia Juve che Inter...anche la si vede che non vedavano l'ora di citarla
    Quindi, magari si capisce meglio, sull'articolo che avevo letto (se non sbaglio da yahoo) erano citati coinvolgimenti di Juve ed Inter ed altre società minori...ma posso aver letto di corsa io come possono aver avuto voglia di citarla erroneamente...
    Più chiaro ora?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

McWoT. McLove.'s Avatar

Yahoo e yahoo euro sport non ne parla, magari non vedevi tu l'ora di citare la Juve? Hai le ossessioni visive

-Tapatalk-

si ma torniamo a parlare di sto milan che fa sognare , grazie

Randolk's Avatar

Taci che forse la Samp si porta via Ranocchia e Dodò.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Taci che forse la Samp si porta via Ranocchia e Dodò.
    se si pigliano anche guarin tocca dargli 10 milioni?

Page 99 of 168 FirstFirst ... 49899596979899100101102103109149 ... LastLast