Results 1 to 8 of 8

Thread: Anime?

  1. #1
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.776

    Default Anime?

    Ma qualche bell'anime da consigliare no eh?

    Di nuovo non è uscito nulla?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #2
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    di nuovo sono uscite un fracco di cose, come bell anime dovresti poi specificare il genere che vorresti vedere
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #3
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    per adesso mi sto scimmiando con Tokko e dragonaut che non sembrano affatto male.
    Poi mi sto procurando Najica blitz tactics ma non so dirti com'è.
    Mi hanno anche consigliato Tokio Majin e dal trailer sembrerebbe anche lui una figata, però ancora nn l'ho trovato: http://www.tokyomajin.com/

  4. #4
    Chief Petty Officer Thoten's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Trapani
    Posts
    1.312

    Default

    Tokio Majin l'ho visto, è un pò particolare.

    La prima serie, se non ricordo male, è composta da 13 puntate. Sulla seconda non so dirti nulla perchè non me ne sono più interessato.


    Un info che magari può esserti utile, con la prima serie si chiude solo un "ciclo", alcune cose non vengono spiegate e ti lasciano un pò così con la storia.

    Le prime puntate vengono proposte in un modo un pò strano, quindi richiedono molta attenzione mentre si guardano, se cercate un anime per rilassarvi lasciate stare ^^

  5. #5
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.776

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    di nuovo sono uscite un fracco di cose, come bell anime dovresti poi specificare il genere che vorresti vedere
    Non ho un genere particolare, non mi piacciono quelli su storie d'amore etc etc (che non mi ricordo come si chiamano) per il resto me li gusto un po' tutti :O

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #6
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.987

    Default

    io mi sto riguardando tutte le puntate di "è quasi magia johnny"
    a volte è piacevole riguardarsi i cartoni con i quali si è cresciuti
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  7. #7
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    ho sentito belle cose di School Days

    qualunque recenzione/opinione che ho letto dice la stessa cosa: inizia come la solita storia romantica scolaresca per poi crescere e diventare estremamente folle (e non nel senso ironico del termine. il termine inglese più usato è: "fucked up")

  8. #8
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    di school days ne ho letto molto d inavvertitamente so pure quali sono gli eventi finali (se ne e' parlato un po in tutti i siti board) a me da solo l'idea di una serie fatta a tavolino per far parlare di se

    una serie invece abbastanza shoccante e fottutamente intelligente e'
    Higurashi no Naku Koro ni, e' una serie horror psicologica (geniale per come ciclicamente si vede lo stesso evento dal punto di vista dei differenti personaggi e ciclo dopo ciclo si ha la ricostruzione degli eventi) di cui c'e' il fansub in Ita ed attualmente o e in corso o e' appena finita la seconda serie che copre sempre la visual novel da cui e' tratto, di cui hanno inziato i sub ita, il nome e' Higurashi no Naku Koro ni kai (uguale ma col kai finale indica la seconda serie)
    ho visto le prime puntate parte in sordina sembra una serie totalmente diversa poi cambia radicalmente.

    su nuove serie da tenere d'occhio c'e' Ghost hound di Masamune Shiorow e poi hero tales, di cui ne parlano un gran bene perche e' fatto dall'autore di Fullmetal alchemist, ma su questa ho dei dubbi non avendomi preso ed avendo mollato abbastanza presto Fma
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 64.87 Kb. compressed to 54.59 Kb. by saving 10.28 Kb. (15.84%)]