Page 1 of 15 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 218

Thread: Vulturare by ta

  1. #1

    Default Vulturare by ta

    gran bel termine...

    i ta da sempre hanno sempre cercato di nn addare gli inc contro gruppi gia impegnati in 8v8 (si puo addare per sbaglio o per qualche incompresione)

    i ta da sempre incano qualunque cosa nn sia impegnata in inc (nn mi frega cosa avete fatto prima se vi vedo senza nemici vi inco.)

    questo termine del caxxo è nato solo per fare in modo che gli scarsi che nn riescono a reggere 2 inc di fila l'abbiano vinta (è molto facile che quello che è rimasto dei ta ora nn regga inc di fila ma nn me ne frega niente io accetto la vulturata o come caxxo si dice e la eseguo a mia volta.)

    questo per farvi capire che i ta nn addano ma ti incano se ti vedono senza nemici e questa è la nostra pozione fissa che nn ha senso che cambi... piuttosto imparate a reggere i multi inc e insultate il vostro driver se sta fermo in mezzo alla strada. (che poi voi eravate gia sticcati)

    p.s. x adrahil .... oltre a essere idiota sei pure maleducato... nn permetterti mai + di loggare ts e parlare mentre siamo in inc quando ti diciamo per favore di stare zitto perchè, se ci pensi, ti puoi prendere solo degli insulti... se magari avessi smesso (come avrei fatto io nel tuo caso) e poi ripreso a parlare dopo l'inc ti avremmo ascoltato e si sarebbe discorso sul fatto + tranquillamente.

    Cordiali saluti.

    Albion Morgan Le Fay: Fabiossj Level 50 Sorcerer <Kiss of Revenge> Inconu Unicorn Knight
    Hibernia Lancelot: Fabiossjj Level 50 Champion <THE ANSWER> Shar Thunderer
    Midgard Igraine: Fabiossj Level 50 Savage <Elite> Norseman Stormur Vakten
    Fabiossij Level 50 SpiritMaster <Elite> Kobold Elding Vakten
    Donlania Level 50 Shaman(Bot) <Elite>
    Frostalf Flammen Vakten

    Midgard Lancelot:
    Fabiahssj
    Level
    50
    Healer
    <l THE ANSWER l>
    Frostalf Einherjar

    Fabiozssj Level 50 Shadowblade
    <l THE ANSWER l>
    Norseman Elding Vakten

    Fabiakssj Level 50 Warlock <l THE ANSWER l>
    Frostalf Stormur Vakten


  2. #2
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Location
    Busto Arsizio !
    Posts
    2.388

    Default

    this thread has potential !

  3. #3

    Default

    Quote Originally Posted by [T]iaz View Post
    this thread has potential !
    condivido
    Su Vortigern Albion
    Blackfighter Therelickeeper Maestro d'armi 50 Spada e scudo R.I.P.

    Su Merlin Albion
    Fratac Gryphonknight Prete 50 4LX ML5

    Su Lancelot Albion
    Blacksorcio Theworldisnotenough Stregone 50 7LX ML10 CL10

    Ajko YayaBimba Infiltratrice 4LX ML7 CL8



  4. #4
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.272

    Default

    fate come volete, noi al momento nn necessitiamo di nessun vantaggio per giocarcela al meglio e, spesso, vincere.
    Evidentemente nn vale per voi, se l'incare un gruppo scarico e con pg senza buff vi fa sentire skillati fate pure.

  5. #5
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    che nerd giocare già a quest'ora!

    parlando seriamente, in linea di massima son daccordo con te Fabio... almeno sulla storia del vulturare (cioè basta lamentarsi cazzo, son cose che succedono); poi non so cosa è successo con tommy

  6. #6
    Warrant Officer
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    2.765

    Default

    Quote Originally Posted by [T]iaz View Post
    this thread has potential !


    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    che nerd giocare già a quest'ora!

    parlando seriamente, in linea di massima son daccordo con te Fabio... almeno sulla storia del vulturare (cioè basta lamentarsi cazzo, son cose che succedono); poi non so cosa è successo con tommy
    bho mi sa ke e entrato nel loro TS e gli ha detto qualcosa
    dejavu' ...

  7. #7

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    fate come volete, noi al momento nn necessitiamo di nessun vantaggio per giocarcela al meglio e, spesso, vincere.
    Evidentemente nn vale per voi, se l'incare un gruppo scarico e con pg senza buff vi fa sentire skillati fate pure.

    sei tu che devi essere skillato e vincere in quelle condizioni se nn lo sei crepa e continua a farlo(i ta in un inc han retto 4 gank di fila ai tempi d'oro e me ne vanto.)... ora manco reggono 1 inc normale ma lasciamo perdere io sono sempre fermo nella mia posizione cmq.

    Albion Morgan Le Fay: Fabiossj Level 50 Sorcerer <Kiss of Revenge> Inconu Unicorn Knight
    Hibernia Lancelot: Fabiossjj Level 50 Champion <THE ANSWER> Shar Thunderer
    Midgard Igraine: Fabiossj Level 50 Savage <Elite> Norseman Stormur Vakten
    Fabiossij Level 50 SpiritMaster <Elite> Kobold Elding Vakten
    Donlania Level 50 Shaman(Bot) <Elite>
    Frostalf Flammen Vakten

    Midgard Lancelot:
    Fabiahssj
    Level
    50
    Healer
    <l THE ANSWER l>
    Frostalf Einherjar

    Fabiozssj Level 50 Shadowblade
    <l THE ANSWER l>
    Norseman Elding Vakten

    Fabiakssj Level 50 Warlock <l THE ANSWER l>
    Frostalf Stormur Vakten


  8. #8
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.497

    Default

    a me pare 1 po' una boiata, io se vedo un party ad agramon con 1 fop vicino prendo e vado via o che si è appena restikkato , se poi vabbè uno vuole vincere facile gli servono pr ecc ci sta.. però non è 1 scontro equilibrato

    x carità non è giusto nemmeno reccare tutte le ra ecc, ma almeno 1 minuto di pausa fra 1 inc e l'altro si ^^

  9. #9
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    è vero, penso che a tutti succede di vincere n inc di fila. ed è piuttosto divertente

  10. #10
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Location
    Busto Arsizio !
    Posts
    2.388

    Default

    come diceva qualcuno nell'altro 3d la questione di fondo è se giochi per fare rp o per divertirti, se giochi per il primo scopo non ti fai scrupoli se giochi per divertirti incare un party senza mana, con ml scariche, senza buff ecc.ecc. non ti permette di raggiungere il tuo scopo !

  11. #11

    Default

    Quote Originally Posted by Steven View Post
    a me pare 1 po' una boiata, io se vedo un party ad agramon con 1 fop vicino prendo e vado via o che si è appena restikkato , se poi vabbè uno vuole vincere facile gli servono pr ecc ci sta.. però non è 1 scontro equilibrato
    x carità non è giusto nemmeno reccare tutte le ra ecc, ma almeno 1 minuto di pausa fra 1 inc e l'altro si ^^
    sono d'accordo ma nn metterti a reccare in mezzo ad agramon e poi piangere se ti incano.. restik veloce e ti imboschi se poi ti vengono a prendere li pazienza te la provi a giocare cmq mai buttare la spugna solo gli scarsi la pensano cosi. Ormai è diventato un gioco molto veloce o sei sveglio o si muore.

    Albion Morgan Le Fay: Fabiossj Level 50 Sorcerer <Kiss of Revenge> Inconu Unicorn Knight
    Hibernia Lancelot: Fabiossjj Level 50 Champion <THE ANSWER> Shar Thunderer
    Midgard Igraine: Fabiossj Level 50 Savage <Elite> Norseman Stormur Vakten
    Fabiossij Level 50 SpiritMaster <Elite> Kobold Elding Vakten
    Donlania Level 50 Shaman(Bot) <Elite>
    Frostalf Flammen Vakten

    Midgard Lancelot:
    Fabiahssj
    Level
    50
    Healer
    <l THE ANSWER l>
    Frostalf Einherjar

    Fabiozssj Level 50 Shadowblade
    <l THE ANSWER l>
    Norseman Elding Vakten

    Fabiakssj Level 50 Warlock <l THE ANSWER l>
    Frostalf Stormur Vakten


  12. #12
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Rome - Italy - Europe - Earth
    Posts
    4.451

    Default

    I <3 faGGio!
    Spoiler


    DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

  13. #13
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.272

    Default

    Quote Originally Posted by fabssj View Post
    sei tu che devi essere skillato e vincere in quelle condizioni se nn lo sei crepa e continua a farlo(i ta in un inc han retto 4 gank di fila ai tempi d'oro e me ne vanto.)... ora manco reggono 1 inc normale ma lasciamo perdere io sono sempre fermo nella mia posizione cmq.
    dato che qua nessuno è il dio di daoc, ne noi, ne i legio, ne i mjolner ne, tantomeno, voi; un inc, a parità di skill e condizioni, tra un gruppo che esce da un inc medio-duro appena fatto, senza mana e con morti non buffati, e uno che arriva bello bello fresco è perso in partenza per chi viene "vulturato". Poi, belle giocate di uni e cagate degli altri possono permettere a tutti di regge la vulturata, l'ajam, lo zerg ma questo nn è un motivo per vulturare, ajammare e zergare.
    Ogni gilda può stare qua a raccontarti degli inc di seguito retti, degli ajam ownati, degli zerg uccisi, nn è che siete speciali solo che, dato che in questi giorni si è cercato di giocare ad agra in 8vs8 pulito tra noi gilde italiane non vedo perchè voi, di punto in bianco, vogliate fare gli stronzi se non perchè siete stronzi (e volete fare più pr).

    Fate quel cazzo che volete ma st'uscita nn fa che riconfermare ciò che si diceva in altri post su di voi
    che poi nn c'è neanche la scusa di non beccare nemici, ieri in agra c'eravamo sempre fissi almeno noi + un altro gruppo middo, con punte con 3 gruppi middi e noi, 4 inc coi legio, 2 coi bt, 3 con mjolner, 3 con mt (o ct io mi confondo -_-) e a voi vi abbiamo beccato solo 1 volta.

  14. #14
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.497

    Default

    Quote Originally Posted by fabssj View Post
    sono d'accordo ma nn metterti a reccare in mezzo ad agramon e poi piangere se ti incano.. restik veloce e ti imboschi se poi ti vengono a prendere li pazienza te la provi a giocare cmq mai buttare la spugna solo gli scarsi la pensano cosi. Ormai è diventato un gioco molto veloce o sei sveglio o si muore.
    giustissimo, infatti noi su exca se si sta reccando si butta istant un fop e 1 sw così la gente capisce che sei in rec e non ti inca chiaro + imboscato sei e meglio capiscono ^^, ieri ci hanno incato mentre reccavamo 8 mezzati metà purgano moc che partono questi restikkano e vanno via è stato troppo divertente ^^

  15. #15
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Nov 2005
    Location
    Càdiz, España
    Posts
    3.729

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    dato che qua nessuno è il dio di daoc, ne noi, ne i legio, ne i mjolner ne, tantomeno, voi; un inc, a parità di skill e condizioni, tra un gruppo che esce da un inc medio-duro appena fatto, senza mana e con morti non buffati, e uno che arriva bello bello fresco è perso in partenza per chi viene "vulturato". Poi, belle giocate di uni e cagate degli altri possono permettere a tutti di regge la vulturata, l'ajam, lo zerg ma questo nn è un motivo per vulturare, ajammare e zergare.
    Ogni gilda può stare qua a raccontarti degli inc di seguito retti, degli ajam ownati, degli zerg uccisi, nn è che siete speciali solo che, dato che in questi giorni si è cercato di giocare ad agra in 8vs8 pulito tra noi gilde italiane non vedo perchè voi, di punto in bianco, vogliate fare gli stronzi se non perchè siete stronzi (e volete fare più pr).
    Fate quel cazzo che volete ma st'uscita nn fa che riconfermare ciò che si diceva in altri post su di voi
    che poi nn c'è neanche la scusa di non beccare nemici, ieri in agra c'eravamo sempre fissi almeno noi + un altro gruppo middo, con punte con 3 gruppi middi e noi, 4 inc coi legio, 2 coi bt, 3 con mjolner, 3 con mt (o ct io mi confondo -_-) e a voi vi abbiamo beccato solo 1 volta.
    aggiornami sul gossipppppppp che in spagna "caerleon 2000 " e " assjammata 3000" son riviste che non arrivano !

Page 1 of 15 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.39 Kb. compressed to 102.53 Kb. by saving 14.87 Kb. (12.66%)]