Results 1 to 12 of 12

Thread: Seal Fate o Setup?

  1. #1

    Default Seal Fate o Setup?

    Come da titolo volevo chiedere (per chi ha provato) appunto quale di queste due abilità da più risultati, per risultato intendo l'avere un combo point "aggratise".
    Non mi è chiaro se il 45% su schivata è paragonabile al 100% su critici generati da stili add combo points.
    E nel caso fosse meglio setup qualcuno ha poi provato Hemorrhage? (avrei preferito un Hemorroidage ... ghghgh vabbe' ).
    Tnx in anticipo.
    ..:: Anatema ::..

  2. #2
    Enlisted Hikizune's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Dietro l'angolo
    Posts
    93

    Default

    Volevo solo dire: ciao Mac asd


    P.s. sono Nightwing
    The Most Uber Minstrel On Earth:



    Sarò uber in sta foto??



    La Gilda:

    ­

  3. #3

    Default

    Quote Originally Posted by Hikizune
    Volevo solo dire: ciao Mac asd


    P.s. sono Nightwing
    Ueeeee Night come va bello? do stai? server? reame? salutami intanto papà e fratello
    ..:: Anatema ::..

  4. #4
    Enlisted Hikizune's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Dietro l'angolo
    Posts
    93

    Default

    sono su skullcrusher, Alleanza, Rogue (e ti pareva?): Elith

    Non sono entrato sul server tutti ita perchè quando ho visto: queue 350 il giorno 2 dell'uscita, ho cambiato server
    The Most Uber Minstrel On Earth:



    Sarò uber in sta foto??



    La Gilda:

    ­

  5. #5
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Hikizune
    Non sono entrato sul server tutti ita perchè quando ho visto: queue 350 il giorno 2 dell'uscita, ho cambiato server
    be ora la queque oscilla rta i 550 ed i 700 stando a qnto leggo qua in giro...

    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #6

    Default

    Quote Originally Posted by KaosHammer
    Come da titolo volevo chiedere (per chi ha provato) appunto quale di queste due abilità da più risultati, per risultato intendo l'avere un combo point "aggratise".
    Non mi è chiaro se il 45% su schivata è paragonabile al 100% su critici generati da stili add combo points.
    E nel caso fosse meglio setup qualcuno ha poi provato Hemorrhage? (avrei preferito un Hemorroidage ... ghghgh vabbe' ).
    Tnx in anticipo.
    Mi quoto da solo per riproporre l'argomento, sperando che ci sia qualche anima pia che ha verificato quello che chiedo
    nessuno sa darmi delucidazioni?
    ..:: Anatema ::..

  7. #7
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    sec me meglio seal fate, setup ti da punti se ti menano, seal fate con tutto

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  8. #8

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando
    sec me meglio seal fate, setup ti da punti se ti menano, seal fate con tutto
    Questo è vero, ma pensavo che con Setup quando ti spari il buff di schivata probabilmente (non ho mai provato) quello scontro te lo fai facile per la quantità di CP che accumuli. E potendo fare un doppio Cold Blod (se si e' fatto il template con CB e Preparation) magari sparato su Eviscerate mi pare che in poco tempo potrebbe fare la sua porca figura.
    Tutta questa discussione per il semplice motivo che mo il prox respec me costa 10 ori e volevo andar liscio......
    ..:: Anatema ::..

  9. #9
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    si certo in combo con evasion fa spavento ma soprattutto in pve, per il pvp sec me ha poco uso, nel senso:

    - contro warlock-mage-priest nn si usa
    - contro war meglio nn usarlo o ti apre di revenge
    - contro hunter e druidi può aver senso ma se gli arrivi melee li apri a prescindere

    alla fine si sfrutta al 100% contro rogue e pally/shaman, mi sembra un pò poco considerando che seal fate da meno combo in proporzione ma in tutte le situazioni, anche se nn nascondo che un pensierino a setup lo faccio di quando in quando.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  10. #10

    Default

    Si mi sto convincendo che le tue argomentazioni siano buone, per ora (almeno non devo respeccare) proverò Seal Fate. In effetti gli scontri con altri Rogue sono gli unici che mi impensieriscono, ma vista la "praticità" di quelli con cui mi sono scontrato fino ad ora devo dire che posso star tranquillo
    ..:: Anatema ::..

  11. #11
    Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    312

    Default

    Mah alla soglia del 50 son rimasto con questo dubbio pure io.



    Nando levami una curiosità (giusto per essere sicuro più che altro), seal fate funge anche con SS, giusto?
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

    NEFR ROUGE

  12. #12
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    funge con tutte le opening moves, nn funge in combo a relentless (cioè se una finishing ti da un cp ed e' critica nn te lo raddoppia)

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 90.84 Kb. compressed to 77.33 Kb. by saving 13.51 Kb. (14.87%)]