Page 14 of 15 FirstFirst ... 4101112131415 LastLast
Results 196 to 210 of 221

Thread: Iva irpef flat tax etc.

  1. #196
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    cioè fammi capire, quindi la categoria protetta (detto da te) è giusto che possa lavorare a 5 euro, ma la categoria non protetta (detto da te) no. Cioè gg bella protezione.

    Sul resto del tuo post manco commento perchè a sto punto è ovvio che semplicemente hai un odio internalizzato di cui manco ti rendi conto che ti offusca proprio e il tuo sproloquio ne è prova, quindi concludo con un vaffanculo idiota, così almeno hai una ragione per detestare me nello specifico.

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si nel momento in cui un libero professionista ha i prezzi minimi sotto i quali non si puo scendere è una categori protetta, punto e stop perchè se te mi devi fare una lettera alla tim la pago uguale sia che sia tu pazzo o chiunque altro, vedesi siete una categoria senza concorrenza, quando il prezzo non sara cartellizzato vediamo chi è bravo o non nel suo lavoro, concetto che vi piace tanto in altri ambiti ma non nel vostro.
    cioè renditi conto di quanto idiota sei. Hai esordito dicendo che gli avvocati sono stati protetti dai governi passati, io ribatto che c'hanno abolito i minimi quindi protetti sto cazzo, e te ora dici che siamo una categoria protetta perchè abbiamo i minimi (aboliti). Cioè non ho parole.

    E no prima non la pagavi uguale, perchè c'erano i minimi e i massimi e i prezzi erano parecchio diversi, ora non ci sono i minimi e si consente di andare sotto una sogila appunto lesiva del principio di leale concorrenza, di dignità, e di adeguata difesa del cliente. E no non si parla di lettera alla tim.
    Last edited by Pazzo; 5th June 2018 at 17:26.

  2. #197
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    certo come no. non ti viene nemmeno l'idea che erano due che magari non lavoravano perche erano due capre ed ora facendoti una consulenza a 5 euro magari qualche coglione per risparmiare va da loro?
    ed è infatti quello che ho risposto 2 volte a pazzo nel momento che so due capre mi posson pure far pagare la metà ma mi creano cosi tanti problemi che io alla lunga ci perdo invece di risparmiare, l'ho scritto sopra.

    è qui che vi voglio perchè non posso quantificatre il vostro onorario a seconda della qualita del vostro lavoro e non perchè lo decide un ordine e vi obbliga pure a rispetarlo.

  3. #198
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    cioè fammi capire, quindi la categoria protetta (detto da te) è giusto che possa lavorare a 5 euro, ma la categoria non protetta (detto da te) no. Cioè gg bella protezione.

    Sul resto del tuo post manco commento perchè a sto punto è ovvio che semplicemente hai un odio internalizzato di cui manco ti rendi conto che ti offusca proprio e il tuo sproloquio ne è prova, quindi concludo con un vaffanculo idiota, così almeno hai una ragione per detestare me nello specifico.
    ti ho fatto l'esempio le badanti ci lavorano a 5 euro l'ora, continuiamo a parlare di cose concrete o te ne vai via scrivendo insulti perchè ti tocco il tuo orticello?

  4. #199
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ti ho fatto l'esempio le badanti ci lavorano a 5 euro l'ora, continuiamo a parlare di cose concrete o te ne vai via scrivendo insulti perchè ti tocco il tuo orticello?
    e io ti ho gia risposto che anche le badanti hanno un minimo garantito, se prendono meno o sono in nero o le stanno fottendo e facessero causa. almeno leggi cristo. E no un avvocato non è una badante

    e qua chiudo perchè mi rendo conto dei tuoi limiti e alzo le braccia, non ci arrivi, ed è stupido continuare a provare a spiegarti due cose e cacciarti di testa slogan e puttanate di cui non hai la minimo esperienza

  5. #200
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Basta con le offese! Pazzo Estrema datevi una regolata o vi cartellino, rimanete su toni civili, non mi fate fare lo sbirro.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  6. #201
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    cioè fammi capire, quindi la categoria protetta (detto da te) è giusto che possa lavorare a 5 euro, ma la categoria non protetta (detto da te) no. Cioè gg bella protezione.

    Sul resto del tuo post manco commento perchè a sto punto è ovvio che semplicemente hai un odio internalizzato di cui manco ti rendi conto che ti offusca proprio e il tuo sproloquio ne è prova, quindi concludo con un vaffanculo idiota, così almeno hai una ragione per detestare me nello specifico.



    cioè renditi conto di quanto idiota sei. Hai esordito dicendo che gli avvocati sono stati protetti dai governi passati, io ribatto che c'hanno abolito i minimi quindi protetti sto cazzo, e te ora dici che siamo una categoria protetta perchè abbiamo i minimi (aboliti). Cioè non ho parole.

    E no prima non la pagavi uguale, perchè c'erano i minimi e i massimi e i prezzi erano parecchio diversi, ora non ci sono i minimi e si consente di andare sotto una sogila appunto lesiva del principio di leale concorrenza, di dignità, e di adeguata difesa del cliente. E no non si parla di lettera alla tim.
    lesiva del principio di concorrenza? ma quale lesiva la concorrenza è concorrenza parli con uno che fa impresa dio cristo non con uno che poltrisce in una pa se son piu bravi e ti fan pagare meno col cazzo che è lesiva si ciama concorrenza punto e stop.

  7. #202
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    e io ti ho gia risposto che anche le badanti hanno un minimo garantito, se prendono meno o sono in nero o le stanno fottendo e facessero causa. almeno leggi cristo. E no un avvocato non è una badante

    e qua chiudo perchè mi rendo conto dei tuoi limiti e alzo le braccia, non ci arrivi, ed è stupido continuare a provare a spiegarti due cose e cacciarti di testa slogan e puttanate di cui non hai la minimo esperienza
    e qui non è cosi non è un minimo garantito dall'albo delle badanti è un minimo che scaturisce dal mercato del lavoro. mentre voi lo volete garantito per legge il che se permetti è una bella e buona stronzata.

    continuo a dire non devi spiegarmi nulla perchè c'è poco da spiegare anche uno stupido capisce che il minimo garantito come lo chiami te è diverso se scatrisce da una contrattazione di mercato o da una legge.......ma continuo a capire che stai a tira acqua al tuo mulino.

    e ora ridimmi dei dipendenti che devono lavorare co stipendi da fame quando parliamo di liberi professionisti.
    Last edited by Estrema; 5th June 2018 at 17:34.

  8. #203
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Basta con le offese! Pazzo Estrema datevi una regolata o vi cartellino, rimanete su toni civili, non mi fate fare lo sbirro.
    non mi sembra di stare ad usare toni incivili

  9. #204
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e qui non è cosi non è un minimo garantito dall'albo delle badanti è un minimo che scaturisce dal mercato del lavoro.

    lol no

  10. #205
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    lol no
    lol no cosa tu mi stai dicendo che io non posso contrattare lo stipendio di una badante perchè la legge mi impone quanto la devo pagare all'ora, stai scherzando vero perchè io in tempi diversi ho contrattato benissimo il prezzo e nessuna mi ha tirato fuori il tariffario dell'ordine delle badanti e non sto parlando di lavoro in nero ma di gente messa in regola.

  11. #206
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    lol no cosa tu mi stai dicendo che io non posso contrattare lo stipendio di una badante perchè la legge mi impone quanto la devo pagare all'ora, stai scherzando vero perchè io in tempi diversi ho contrattato benissimo il prezzo e nessuna mi ha tirato fuori il tariffario dell'ordine delle badanti e non sto parlando di lavoro in nero ma di gente messa in regola.
    CCNL per le assistenti familiari.
    una collaboratrice domestica bisogna tener presenti le seguenti tariffe:

    collaboratrici domestiche impiegate per almeno 8 ore al giorno: lo stipendio va dai 5,32€ alle 8€ l’ora;
    collaboratrici domestiche impiegate part-time, per un massimo di 4 ore al giorno: stipendio va dai 7€ ai 9€ l’ora.
    badanti conviventi: impiegate quindi con reperibilità h24, per uno stipendio mensile che va dai 733,33€ ai 1.350,88€ mensili. Naturalmente in questo caso sono compresi vitto e alloggio.
    se vanno sotto le stanno inculando proobabilmente come hai fatto tu, perdona ma se mi dicono che io evado allora, se si mette in dubbio la mia onestà allora nessuno è onesto qua dentro.

    e per favore smettila di fare esempio con la concorrenza in ambito della telefonia che sono soggetti all' AGCOM

    ora che be dici di smettere di scrivere cazzate?
    Last edited by McLove.; 5th June 2018 at 17:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #207
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    lol no cosa tu mi stai dicendo che io non posso contrattare lo stipendio di una badante perchè la legge mi impone quanto la devo pagare all'ora, stai scherzando vero perchè io in tempi diversi ho contrattato benissimo il prezzo e nessuna mi ha tirato fuori il tariffario dell'ordine delle badanti e non sto parlando di lavoro in nero ma di gente messa in regola.
    e se era troppo basso e ti faceva causa la vinceva, perchè il minimo viene stabilito dal CCNL maggiormente assimilabile in caso non lo abbiano (lo hanno)

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    lesiva del principio di concorrenza? ma quale lesiva la concorrenza è concorrenza parli con uno che fa impresa dio cristo non con uno che poltrisce in una pa se son piu bravi e ti fan pagare meno col cazzo che è lesiva si ciama concorrenza punto e stop.
    Cioè sei di destra stile liberista della scuola di chicago quando ti fa comodo insomma.

    quindi le authority per la concorrenza e l'anti trust secondo te che le han fatte a fare?

    btw se un'impresa partecipa a una gara e la commissione vede che non guadagna abbastanza (appunto 8-12%) dice BAM! anomalia, fuori dalla gara, perchè lede il principio di leale concorrenza (te continui a perderti leale). Ripeto estre, è la legge che dice ste cose.

    Se un'impresa vende a prezzo troppo basso si becca il provvedimento dell'authority, perchè fa concorrenza sleale. (again, legge, non la tua esperienza del generico "faccio impresa")

    ora vado davvero, causa forza maggiore e rottura di cazzo. cya

  13. #208
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    contratto collettivo nazionale per le assistenti familiari.


    se vanno sotto le stanno inculando proobabilmente come hai fatto tu, persona ma se mi dicono che io evado allora, se si mette in dubbio la mia onestà allora nessuno è onesto qua dentro.

    ora che be dici di smettere di scrivere cazzate?
    mi smbra sia una contratazione non che mi dicano tu la devi pagare 5 euro l'ora punto e stop, continiuamo a confodere capre e cavoli?

  14. #209
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mi smbra sia una contratazione non che mi dicano tu la devi pagare 5 euro l'ora punto e stop, continiuamo a confodere capre e cavoli?
    quale parte non ti è chiara che non puoi andare sotto? puoi pagarla anche 20 euro l'ora se fa buoni pompini ma sotto 5,32 euro NO. oppure se ti fa causa sono cazzi tuoi. insomma la stai truffando, ritardato.

    ma veramente hai qualche problema intellettivo?

    ed ora lo esorto io Bortas:
    IO non permetto che uno con una conoscenza pari ad un troglodita affermi che IO sto confondendo capre e cavole, su cose che sanno o devono sapere pure le capre appunto, quindi o prendi precauzioni nel merito di quanto uno dice, che sono anche MOLTO più gravi ed offensive del turpiloquio o un insulto, oppure se mi parte uno "stai zitto coglione" di cui ho un pacchetto pieno, poi non te la venire a prendere con me, grazie.

    il fatto che io confonda capre e cavoli su un fatto scritto in caratteri cubitali su un contratto collettivo nazionale, sempre se si sa cosa sia è che valenza ha e molto più offensivo di gran lunga di un insulto, ma la moderazione è sempre stata fatta (non te ne faccio una colpa bortas è sempre stato cosi su sta board) non nel merito ma solo nella forma turpiloquiale, cioè estremamente superficiale.

    Quanto affermo è il ccnl, non sono mie opinioni E' un FATTO quindi devi solo stare zitto e se hai i coglioni dire "ok mi sbagliavo, grazie di avermi insegnato una cosa" oppure glissa come fanno molti pochi di buono su sta board, non si scandalizza nessuno.
    Last edited by McLove.; 5th June 2018 at 19:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #210
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    e se era troppo basso e ti faceva causa la vinceva, perchè il minimo viene stabilito dal CCNL maggiormente assimilabile in caso non lo abbiano (lo hanno)



    Cioè sei di destra stile liberista della scuola di chicago quando ti fa comodo insomma.

    quindi le authority per la concorrenza e l'anti trust secondo te che le han fatte a fare?

    btw se un'impresa partecipa a una gara e la commissione vede che non guadagna abbastanza (appunto 8-12%) dice BAM! anomalia, fuori dalla gara, perchè lede il principio di leale concorrenza (te continui a perderti leale). Ripeto estre, è la legge che dice ste cose.

    Se un'impresa vende a prezzo troppo basso si becca il provvedimento dell'authority, perchè fa concorrenza sleale. (again, legge, non la tua esperienza del generico "faccio impresa")

    ora vado davvero, causa forza maggiore e rottura di cazzo. cya
    a bhè l'autority che ti multa per prezzo troppo basso, vedessi quanti cinesi son sotto scopa dall'autorithy percè vendono a prezzi troppo bassi..................il mondo delle favole

Page 14 of 15 FirstFirst ... 4101112131415 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.32 Kb. compressed to 107.96 Kb. by saving 15.37 Kb. (12.46%)]