Page 37 of 92 FirstFirst ... 273334353637383940414787 ... LastLast
Results 541 to 555 of 1371

Thread: Serie A 2022/23

  1. #541
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il Milan ha Leao come ala sx, di che stiamo parlando?
    Pogba ok, tutto da vedere quando torna, ma la coppia Tonali - Bennancer ? oggettivamente di alto livello. Il problema sono le alternative

    Milik mi vale un Giroud, se non meno.

    Torno a dire, secondo il mio modesto parere gli unici due giocatori che sono >>> rispetto a quelli del Milan sono Vlahovic (comparato con Giroud) e Di Maria (comparato con Salamandra / Messias, lol).



    Ma anche i giocatori non sono sti fenomeni, non so che film vi fate in testa ma avete Bonucci, il bollito Alex Sandro, De Sciglio, Locatelli, il temibile Rabiot, l'ira di dio McKennie.

    Dai, su. Gli unici top che avete sono Pogba, Di Maria e Vlahovic. E i primi due vengono da secoli di infortuni e sono stati dati via dalle rispettive squadre a zero per una ragione.
    Poi oh magari poi ingranano, ma le chance erano ovvie sin
    Quindi questo sostiene la mia tesi per cui allegri ? il miglior allenatore d'Italia atm

  2. #542
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.389

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Quindi questo sostiene la mia tesi per cui allegri ? il miglior allenatore d'Italia atm

  3. #543
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Ma veramente vi siete messi a fare gli 1vs1 tra i giocatori del Milan e la Juve?

    Figa ma neanche alle elementari

    Parlando di cose serie, spero che durante la sosta per il mondiale Pioli si sieda con calma con i suoi collaboratori, e inizi ad analizzare bene le nostre mancanze, cercando soluzioni alternative per iniziare a far giocare con + minutaggio anche i nuovi arrivati del mercato, se no veramente possibilit? di miglioramento sono veramente minime.

    Iniziando proprio da CDK che figa ho visto una comparazione a livello di stats tra l'anno scorso e questa stagione c'? un crollo verticale assurdo, roba tipo che i tiri in porta sono spariti (da noi non tira veramente mai) come i tocchi a partita dimezzati, il che ? evidente nel fatto che non sia mai nel vivo del gioco

    La cosa che mi fa + paura ? una incompatibilit? tattica/tecnica con la SerieA/Milan(di Pioli), a quel punto sarebbe proprio un fail a priori a livello decisionale, nel non aver preso un giocatore adatto al Piolismo.

    Speriamo che sia solo un problema di ambientamento e di non compabitilit? alla radice. Cmq sia farlo giocare 20 min a partita non serve ad un cazzo, se hai puntato su di lui (visto che l'hai pagato) gli devi dare fiducia se no cos? lo ammazzi e stop

    Io ribadisco che il nostro principale problema ? l'alternativa a creare gioco in differenti vie che non siano le sgasate sulla sx (1-2 ogni morte di papa, imbucate centrali idem, creazione sulla dx praticamente nulla) e il fatto che certe volte non gestiamo adeguatamente certe parti della partita e andiamo fuori fase concedendo occasioni importanti per gli avversari

    Se vogliamo migliorare e diventare una squadra da prime 8 CL dobbiamo necessariamente passare da qui, se no lo step successivo non lo faremo mai

    Anche in Italia per vincere lo scudetto non basta +, visto che il Napoli ha un rendimento di alto livello europeo
    Last edited by Marphil; 10th November 2022 at 01:07.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #544
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Quindi questo sostiene la mia tesi per cui allegri ? il miglior allenatore d'Italia atm
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  5. #545
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma veramente vi siete messi a fare gli 1vs1 tra i giocatori del Milan e la Juve?

    Figa ma neanche alle elementari

    Parlando di cose serie, spero che durante la sosta per il mondiale Pioli si sieda con calma con i suoi collaboratori, e inizi ad analizzare bene le nostre mancanze, cercando soluzioni alternative per iniziare a far giocare con + minutaggio anche i nuovi arrivati del mercato, se no veramente possibilit? di miglioramento sono veramente minime.

    Iniziando proprio da CDK che figa ho visto una comparazione a livello di stats tra l'anno scorso e questa stagione c'? un crollo verticale assurdo, roba tipo che i tiri in porta sono spariti (da noi non tira veramente mai) come i tocchi a partita dimezzati, il che ? evidente nel fatto che non sia mai nel vivo del gioco

    La cosa che mi fa + paura ? una incompatibilit? tattica/tecnica con la SerieA/Milan(di Pioli), a quel punto sarebbe proprio un fail a priori a livello decisionale, nel non aver preso un giocatore adatto al Piolismo.

    Speriamo che sia solo un problema di ambientamento e di non compabitilit? alla radice. Cmq sia farlo giocare 20 min a partita non serve ad un cazzo, se hai puntato su di lui (visto che l'hai pagato) gli devi dare fiducia se no cos? lo ammazzi e stop

    Io ribadisco che il nostro principale problema ? l'alternativa a creare gioco in differenti vie che non siano le sgasate sulla sx (1-2 ogni morte di papa, imbucate centrali idem, creazione sulla dx praticamente nulla) e il fatto che certe volte non gestiamo adeguatamente certe parti della partita e andiamo fuori fase concedendo occasioni importanti per gli avversari

    Se vogliamo migliorare e diventare una squadra da prime 8 CL dobbiamo necessariamente passare da qui, se no lo step successivo non lo faremo mai

    Anche in Italia per vincere lo scudetto non basta +, visto che il Napoli ha un rendimento di alto livello europeo
    Secondo me CDK ? stato gestito giustamente finora, ha giocato 12 partite di cui 5 da titolare e di queste 5 4 consecutive e non ha MAI inciso. Purtroppo in un rush come quello attuale non si pu? rischiare di giocare con un uomo fuori dalla partita e giustamente quest'ultimo periodo paga un p? dazio a livello di scelta tecnica. Non ? proprio l'inizio di stagione ideale questo con sti mondiali nel mezzo anche per includere nuovi giocatori e dargli la giusta tranquillit?.
    Concordo comunque che il Milan debba crescere a livello di alternative di gioco e trovare un modo per inserire i giovani/nuovi acquisti. In ogni caso tanto di cappello perch? nonostante tutto qualificati in CL e al secondo posto dietro un Napoli strepitoso ? comunque qualcosa di ottimo

  6. #546
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.720

    Default

    Cmq Rabiot in forma mondiale o vuole il rinnovo... Fra assist e gol sta facendo una ottima parte di stagione.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  7. #547
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Allegri quinta vittoria di fila miglior difesa del campionato, meno due dal Milan. Senza Pogba dusan di Maria part time ...

  8. #548
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    non vi fate illusioni su allegri.. la pacchia vi finisce a giugno..

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  9. #549
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Pi? che altro c?era un rigore enorme per il Verona ma vabb?, soprassediamo

  10. #550
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.720

    Default

    prestazione ridicola cmq non in linea col pochissimo di buono che si era visto nelle ultime partite
    Spoiler

  11. #551
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.720

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Pi? che altro c?era un rigore enorme per il Verona ma vabb?, soprassediamo
    Da regolamento dicono che nn ? rigore...

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #552
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Da regolamento dicono che nn ? rigore...

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Si il regolamento di Marelli

    Vi ? andata di lusso va, siete decisamente tornati

    Cortomuso e ladrata
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #553
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.720

    Default

    Continuo a trovare solo chi dice che nn ? rigore anche sui giornali... Vabb? sticazzi

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  14. #554
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default Serie A 2022/23

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Continuo a trovare solo chi dice che nn ? rigore anche sui giornali... Vabb? sticazzi

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Tutti servi di Marelli

    Comunque capisco che la palla ? schizzata super veloce sul braccio ma figa era larghissimo, sono dovuti andare a ricercare le didascalie del regolamento?.

    Comunque ripeto, YOU ARE BACK

    Ci sono dei meme paurosi su questo intervento
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #555
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.720

    Default

    Marelli, che sono andato a vedere chi sia, ha riportato il regolamento ma cmq cazzomene tanto ? la solita solfa

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 37 of 92 FirstFirst ... 273334353637383940414787 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 144.39 Kb. compressed to 127.97 Kb. by saving 16.42 Kb. (11.37%)]