Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 39

Thread: londra3

  1. #1
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

  2. #2
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    oh!!! finalmente un caso con il lieto fine

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  3. #3
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    circondato la moschea!

    io dico decolliamo e nuclearizziamo, è il solo modo di essere sicuri! (Alien2 ftw)

  4. #4
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile
    circondato la moschea!

    io dico decolliamo e nuclearizziamo, è il solo modo di essere sicuri! (Alien2 ftw)
    No no , loro la possono fare il cazzo che vogliono , cmq non ero ironico , per me e' un lieto fine , attentatore morto = un figlio di troia di meno , anzi...uhm....prenderlo vivo , riempirlo di tritolo in una stanza con suo figlio e sua moglie e farlo saltare in aria , ...ovviamente in diretta su sky!!

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  5. #5
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    da quanto ho sentito gli hanno intimato di fermarsi per controllare lo zaino e il tipo si è messo a correre. i poliziotti hanno aperto il fuoco e l'hanno freddato, inventandosi cose tipo: non avevano il diritto di sparare subito e bliblubla

    10euro che vengono fuori polemiche

  6. #6
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile

    10euro che vengono fuori polemiche
    Per forza vengono fuori le polemiche , cazzo non hanno abbatutto anche la moschea , bah.....si cmq e abuso di potere bello e buono , sparare a un terrorrista prima che possa farsi saltare in aria , sono anticostituzionali!!

    edit. aspettiamo con trepidazione qualcuno del forum che saltera fuori con i diritti umanitari ..in questo caso pero visto l'individuo morto , mi aspetto che intervenga un WWF-fan

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  7. #7
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    rofl anche sta roba qui andrebbe in firma, poi mi diventa chilometrica .D

  8. #8
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO
    oh!!! finalmente un caso con il lieto fine

    compliments... il tizio non c'entrava un beneamato Ca**o...

    L'ha ammesso oggi la polizia inglese....


    Mi rispieghi la tua concezione di lieto fine plz?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  9. #9
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by jamino
    compliments... il tizio non c'entrava un beneamato Ca**o...

    L'ha ammesso oggi la polizia inglese....


    Mi rispieghi la tua concezione di lieto fine plz?
    se non c'entrava 1 beneamato cazzo(come ho sentito pure io) non trovi sospetto il fatto che quando gli abbiano chiesto di fermarsi per un controllo il tizio in questione si sia messo a correre?

  10. #10
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Se a te degli sconosciuti ti dicono di fermarti nel mezzo della sttazione della metro di una zona malafamata di londre (perché questo è quello che è quella stazione), sconosciuti che, visto che credo non siano completamente idioti e han pure una certa esperienza di lotta la terrorismo gli inglesi, non credo siano vestiti in giacca a e cravatta che fai? ti fermi subito? o pensi magari a un'aggressione o una rapina?
    tra l'altro si è parlato di tizio con lineamenti asiatici magari quel poveraccio manco conosceva bene la lingua...

    Il punto che volevco rimaracare è che c'è genete che affronta la cosa su questo forum in stile "tifo"...


    E vai uno sporco mussulmano di meno....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  11. #11
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by jamino
    Se a te degli sconosciuti ti dicono di fermarti nel mezzo della sttazione della metro di una zona malafamata di londre (perché questo è quello che è quella stazione), sconosciuti che, visto che credo non siano completamente idioti e han pure una certa esperienza di lotta la terrorismo gli inglesi, non credo siano vestiti in giacca a e cravatta che fai? ti fermi subito? o pensi magari a un'aggressione o una rapina?
    tra l'altro si è parlato di tizio con lineamenti asiatici magari quel poveraccio manco conosceva bene la lingua...

    Il punto che volevco rimaracare è che c'è genete che affronta la cosa su questo forum in stile "tifo"...


    E vai uno sporco mussulmano di meno....
    ...non entro nel merito , sarei troppo acido offendendoti , i motivi sono personali , ....ti hanno intimato di fermarti sopratutto DOPO TUTTO QUELLO CHE ERA SUCCESSO A LONDRA ? non ti fermi ? meglio un morto che mezza stazione saltata in aria .

    edit : adesso che ci penso era meglio cosi ...

    Tizio carico di esplosivo entra nella metropolitana , due guardie in borghese gli intimano di fermarsi , piu volte , il tizio ( chiamiamolo Caio) , continua a correre , con leforze dell'ordine che lo tengono sotto tiro e continuano a urlare di fermarsi e di sdraiarsi a terra , caio entra al centro della metropolitana e si fa saltare in aria...., esito 60 morti , compresi i due poliziotti in borghese.

    Cosi praticamente e quello che succederebbe in un paese costituzionalmente avanti come l'italia , qua entriamo in quello che dicevo io di " personale " ....mio personale....
    Last edited by BlackCOSO; 24th July 2005 at 00:04.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  12. #12
    Lieutenant Commander ahzael's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Melbourne/Roma
    Posts
    7.270

    Default

    ma perche' se uno a meno che non sia vestito da poliziotto (e questi non lo erano) vi ferma a Termini voi vi fermate ? O dite cazzate o non avete idea di cosa voglia dire la metro oggi giorno.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    ************************
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"


    Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

  13. #13

    Default

    "Era estraneo agli attentati di giovedì a Londra l'uomo, un brasiliano, ucciso venerdì dalla polizia alla stazione metropolitana di Stockwell. Freddato con cinque colpi di pistola, non aveva addosso né armi né esplosivo. Lo ha reso noto Scotland Yard in un comunicato: «È una tragedia che qualcuno perda la vita in queste circostanze, e la polizia esprime il proprio rammarico» si legge in una nota.
    «L'uomo - ha spiegato un portavoce della polizia - è uscito da un palazzo nella zona di Stockwell che era sotto sorveglianza da parte della polizia nell'ambito delle indagini sugli attacchi del 21 luglio. È stato seguito da agenti alla stazione della metropolitana. Quello che indossava e il suo comportamento hanno aumentato i sospetti degli agenti». Spiega il comunicato: «Le circostante che hanno portato alla sua morte sono ora oggetto di indagini da parte del Direttorato sugli standard professionali della Polizia metropolitana, e verranno riferite alla Commissione indipendente per i reclami contro la polizia (che indaga quando qualcuno viene ucciso dalla polizia, ndr). Secondo testimoni, l'uomo, in fuga, era stato atterrato da agenti in borghesi e poi ucciso con cinque colpi"


    Black: stai dicendo che se due perfetti sconosciuti ti ordinano di fermarti alla metro, tu ti fermi? Stai veramente dicendo che e' colpa sua, e che tu invece ti saresti messo a completa disposizione di due signori che al primo accenno di ritrosia ti puntano una pistola?

    ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


  14. #14
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Come al solito ognuno tira l'acqua al proprio mulino e la verità nn salterà fuori........
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  15. #15
    Lieutenant Commander ahzael's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Melbourne/Roma
    Posts
    7.270

    Default

    guarda sparo un punto al lato di kith e company sparlando del comunismo
    "la censura e manipolazione dell informazione atta dai paesi dell ex unione sovietica sotto i reggimi comunisti"
    .... questo almeno quello mi pare che stia succedendo oggi giorno da qualche anno a sta parte, ma in fondo e' per la sicurezza nazionale.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    ************************
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"


    Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.12 Kb. compressed to 96.40 Kb. by saving 15.72 Kb. (14.02%)]