Ieri sera (sul tardi), e' stata completata la citta di gilda T1.
Un primo passo per il futuro PVP .
Ieri sera (sul tardi), e' stata completata la citta di gilda T1.
Un primo passo per il futuro PVP .
Gratz Wayners.
Grazie anche a tutti per la collaborazione e la disponibilità. A breve upperemo gli screenshot della serata.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Prima della posa del gate
Lavori partiti!!
Puff Puff!! ci siamo quasi
WE DID IT!!
A parte essere li,vedere la mole del nostro villaggio,la cosa veramente unica e stata esserci con tutti voi.. in Aoc nn si parla di gatare e cose del genere, per arrivare a casa ce da sbattersi ed è la prima volta che vedo una partecipazione del genere.
Io nel piccolo del mio 42 lvl ho cercato di portare pietruzze e legnetti e la soddisfazione adesso è alta.
Grazie Gildiiii
belle foto io c'ero
Io ho partecipato poco in termini monetari, ma ora che ho il cavallone e sto per finire di saldare i debiti mi dedicherò molto più attivamente.
Tanto al momento non mi cimenterò nel crafting perchè vendere risorse è troppo remunerativo =P
Un giorno ho visto passare in chat di gilda un messaggio in cui si elencavano diritti e doveri dei gildani, ma sopratutto i versamenti da effettuare; siccome ho la memoria breve perennemente in vacanza, mi ripetereste la faccenda? denghiu
Ok
gz
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Ottimo... adesso c'è da trovare i soldi per prendere mese+scheda video per fruirne, visto che Bolo mi ha prosciugato
io c'ero si si! Ho fatto screen ma pubblichero' poi perche' ora sono su un altro Picci'
Hurizen a.k.a. Alariin Gidreeh [Bear Shaman]
Dorky Light-Weight Nerd
Chi è causa del suo male, pianga sè stesso
My Specs:
Foxconn C51XEM2AA - AMD Athlon 64 X2 6000+ - 4096 MB DDR2 RAM 800Mhz
2xnVidia 8800GT 512Mb - HDD 1 TB - Iiyama PLE2403WS - Windows XP SP3
Logitech Z-2300 - Logitech G11 - Revoltec FightMouse Advanced