Page 1651 of 1721 FirstFirst ... 651115115511601164116471648164916501651165216531654165516611701 ... LastLast
Results 24.751 to 24.765 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #24751
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.760

    Default

    ma secondo me la prendete troppo sul serio e poi scendete nel personale... so 4 chiacchiere da bar tra chi segue di piu e chi meno ma cmq gente che di lavoro fa altro

    e se tizio vuole un attaccante e caio vuole un portiere e lo dice a nastro non vedo qual e il problema, ognuno ha la sua visione no?
    Spoiler

  2. #24752
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.399

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma secondo me la prendete troppo sul serio e poi scendete nel personale... so 4 chiacchiere da bar tra chi segue di piu e chi meno ma cmq gente che di lavoro fa altro

    e se tizio vuole un attaccante e caio vuole un portiere e lo dice a nastro non vedo qual e il problema, ognuno ha la sua visione no?
    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma secondo me la prendete troppo sul serio e poi scendete nel personale... so 4 chiacchiere da bar tra chi segue di piu e chi meno ma cmq gente che di lavoro fa altro

    e se tizio vuole un attaccante e caio vuole un portiere e lo dice a nastro non vedo qual e il problema, ognuno ha la sua visione no?
    Ma quale personale Holy, figurati. Mi sono solo scassato mesi fa di un certo modo di argomentare (chiamiamolo "fan-boy biased") e ho scelto l'unico modo che il forum permette per poter continuare a parlare di calcio con tutti voi come facciamo da vent'anni (/ignore).

    D'altra parte, i laureati sui social li devo affrontare tutti giorni (spesso anche per lavoro) e sul forum, visto che posso, evito. Una persona in vent'anni, penso di essere stato anche troppo buono. Con un lavoro che mi impegna parecchio, una moglie e due figli, contro gente che ha tempo di replyare anche alle quattro di notte, ho perso in partenza il flame sul forum, purtroppo questo lo devo ammettere

    Piuttosto questione attaccante: sarei curioso di sapere dagli altri milanisti se c'è qualche profilo fattibile che vorrebbero vedere con la maglia del Milan a guidare l'attacco del Milan l'anno prossimo. Il problema è che se vai su giocatori già pronti costano una fucilata, se vai su giovani di belle speranze i nostri a sceglierli hanno, secondo me, più luci che ombre.
    Last edited by Spidey; 2nd January 2023 at 19:50.

  3. #24753
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.286

    Default

    "Va come pennella il pittore"

    Agosto 2022, acquerello su tela.
    "not even death can save you from me..."


  4. #24754
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.019

    Default


  5. #24755
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma secondo me la prendete troppo sul serio e poi scendete nel personale... so 4 chiacchiere da bar tra chi segue di piu e chi meno ma cmq gente che di lavoro fa altro

    e se tizio vuole un attaccante e caio vuole un portiere e lo dice a nastro non vedo qual e il problema, ognuno ha la sua visione no?
    Il problema è come vedere un bambino che frigna continuamente davanti la madre, perchè vuole il bel giocattolo, gli spiega che non lo può avere ora, ma lui continua lo stesso a frignare e non si ferma nel farlo, non importa quello che gli si dice

    Ora come già detto, se in una discussione ci fossero tante persone che intervengono o cmq + topic dedicati ecc. neanche sarebbe un problema, ignori facile la cosa e ti dedichi a leggere altro

    Ma in sto forum le discussioni sul calcio sono 2 di base, con neanche 10 utenti in totale che intervengono, quindi per forza di cose i nuovi reply che vengono fatti sono pochi e con frequenza limitata

    Quindi poi ti ritrovi sotto gli occhi costantemente le stesso reply in loop senza senso e quindi dopo che ti cadono le braccia per l'ennesima ti viene pure naturale sfotterlo, ma sinceramente non vedo io dove sta il problema, tanto a detta sua non ti legge e ti ignora no? Perchè se la dovrebbe prendere?

    Poi se inizia a cambiare atteggiamento dimostrerebbe solo di essere una persona adulta e non un bambino, se no ha iniziato lui sto giochino non deve risentirsi se viene preso per il culo

    Ma in ogni caso, ripeto non ci sono problemi, su una lista di X posti reali/on line dove parlo e discuto di calcio queste 2 discussioni sono l'ultima cosa che guardo, quindi in tutta onestà mi tocca veramente 0

    Strano che va in zerk se uno glielo fa notare però, evidentemente il suo ignore non funziona così bene
    Last edited by Marphil; 2nd January 2023 at 20:30.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #24756
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    "Va come pennella il pittore"

    Agosto 2022, acquerello su tela.
    Hai scritto bene, Agosto 2022, e nelle amichevoli continua a fare molto bene poi se in Serie A non gli dai neanche 60 min in totale miracoli di certo non se ne fanno.

    Ma in generale tutta la gestione dei nuovi mi ha lasciato molto perplesso, hanno giocato tutti pochissimo tranne CDK, con Origi permarotto e neanche giudicabile per me per sto motivo

    La verità è che mi ricordo qui c'era gente che si lamentava di peso per la campagna acquisti della scorsa stagione, dove cmq sono arrivati 2 campioni come Mike e Giroud e altra gente utile alla causa (tranne Baka) che ha contribuito a farci vincere lo scudetto

    Quella di questa sessione estiva invece per ora ha portato il nulla cosmico, che sia + improntata sul lungo periodo rispetto al breve questo lo vedremo + avanti a sto punto, di sicuro in questi primi mesi ha portato veramente 0 lato miglioramento

    Il nostro gioco continua a scricchiolare, vive sulle sgasate sulla fascia sx di Leao e Theo ma dal centro e dalla fascia dx ancora troppo poco

    E siamo perennemente in emergenza infortuni, imbarazzante sta cosa, a questo punto penso che finchè avremo Pioli e lo staff tecnico sarà sempre così perchè in tutto sto tempo ci sono stati 0 miglioramenti giocando ogni 3 giorni

    Per concludere, non vedo miglioramenti dalla vittoria dello scudetto, se qualcuno dei nuovi in questa seconda parte della stagione non fa un salto (intanto nel giocare e poi nel portare qualcosa in +) temo sia impossibile sia proseguire in Europa sia accorciare sul Napoli

    Spero di vedere qualche novità in questa seconda parte della stagione se no la vedo dura
    Last edited by Marphil; 2nd January 2023 at 20:42.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #24757
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quindi alla fine Pioli non era un fine stratega e un grande mago del gioco, ma ha sculato?

    Chiedo per un amico


    Ps: comunque Pioli è sempre stato così. 1-2 anni grande prestazioni e poi lento scemare per poca innovazione (Bologna, Lazio, Fiorentina..)
    Last edited by Mellen; 2nd January 2023 at 22:34.
    searching for free time...

  8. #24758
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Quindi alla fine Pioli non era un fine stratega e un grande mago del gioco, ma ha sculato?

    Chiedo per un amico


    Ps: comunque Pioli è sempre stato così. 1-2 anni grande prestazioni e poi lento scemare per poca innovazione (Bologna, Lazio, Fiorentina..)
    Non è che bisogna passare necessariamente da un estremo all'altro eh, ci sono tante sfumature nel mezzo

    I meriti di Pioli nella crescita del Milan in questi anni sono innegabili, l'identità che ha dato alla squadra e i successi che ha raggiunto sono un dato di fatto, non è che c'è tanto da discutere su questo

    Però ora gli si chiede di andare oltre, probabile voi non le seguite le interviste a Pioli ma lui stesso si è espresso sull'esigenza di migliorare il palleggio e i passaggi per fare un ulteriore step in avanti

    Io penso che per fare questo hai bisogno di gente diversa (che abbiamo in rosa btw, come Adli e CDK, ma per motivi diversi o non hanno avuto spazio o non hanno reso) e si sarebbe già dovuto lavorare da tempo in quella direzione, mentre sinceramente a oggi ho visto realmente ZERO passi in avanti verso un interpretazione differente di frangenti di partita

    Ma non dico che avresti già dovuto avere un meccanismo super rodato differente, ma almeno una bozza, un qualcosa che ti faccia dire "ok sta provando a introdurre qualcosa di diverso"

    Invece siamo a ZERO proprio in questo senso

    Pure nell'ultima amichevole con il PSV (pessima sotto tutti i punti di vista) che senso ha fare giocare Adli attaccante esterno sx (lol) ? Metti Rebic nel suo ruolo come attaccante esterno sx, Adli trequartista e CDK falso nueve, questi sarebbero gli esperimenti da fare durante la sessione di preparazione, no robe no sense che tanto non vedrai mai neanche per sbaglio

    È questo che mi lascia molto perplesso, la sensazione è che abbiano buttato via tempo prezioso in questa pausa

    Poi vabbè del fatto che a ogni pausa aumentano gli infortunati invece che diminuire come detto prima, ormai c'ho fatto il callo. Ma rimane una roba imbarazzante

    Parer mio questi sono le discussioni interessanti da sviluppare lato Milan, non "ueee vojo la punta giovane ueeeee, è quello il problema la punta giovane ueeeee" ma mi rendo conto che magari non è questo il posto adatto per fare un certo tipo di discussioni (che faccio da altre parti con un ritorno decisamente e ovviamente differente)
    Last edited by Marphil; 2nd January 2023 at 22:49.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #24759
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Madonna Marph, fatte na risata.
    Era una chiara battuta/perculata per stemperare un minimo la situazione.

    Hai un modo troppo serio per un forum di cazzoni.
    I post un tempo erano di prese in giro, scherzi, risate e rosikate.

    Giusto che si parli di fpf, di bilanci ecc.. Ma ogni tanto anche dire "sarebbe bello comprare Messi?" fa star bene al cuore.
    searching for free time...

  10. #24760
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Madonna Marph, fatte na risata.
    Era una chiara battuta/perculata per stemperare un minimo la situazione.

    Hai un modo troppo serio per un forum di cazzoni.
    I post un tempo erano di prese in giro, scherzi, risate e rosikate.

    Giusto che si parli di fpf, di bilanci ecc.. Ma ogni tanto anche dire "sarebbe bello comprare Messi?" fa star bene al cuore.
    Sinceramente non era così chiara come battuta

    Cmq hai ragione, sono troppo abituato ormai a una tipologia di comunicazione differente, mi rendo conto che su un forum tipo questo dove ormai l'utenza è ridotto all'osso e ci sono limitazioni intrinseche dello strumento, non si riesce a sviluppare un certo tipo di discorso come vorrei (che sia + ironico o + serio)

    Non è colpa di nessuno, è solamente accettare lo stato delle cose

    Parlando di calcio, ho solo conferma che faccio bene a mettere queste discussioni in fondo alla lista e dare la priorità ad altri posti, tutto qui
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #24761
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Non era chiara perché parti prevenuto e ritieni che questo sia un forum dove la gente viene qui per sapere esattamente quale sia il bilancio societario utile per comprendere se si riescono a pagare i magazzinieri...

    Non ci sono più i Mc, i Pelu, gente che voleva quel tipo di ragionamento.
    E gente come Randolk, Naz e quelli che un tempo alimentavano gli sfottò passano raramente perché non c'è più la goliardia di un tempo.

    Un tempo che seguivo seriamente ero interessato ma nel 2022 ho visto 4 partite intere (3 del mondiale e la finale di CL) è della serie A manco 1 highlights.
    Nel 2021 solo la Nazionale agli europei.
    Nel 2020 non c'erano manco quelli.

    Eppure passo qui sperando nella battuta, nel flame, nel leggere una battuta.
    I WOT seri li skippo o sparo qualche frase di circostanza a caso non conoscendo nulla, sperando di far scattare qualche scintilla.
    Ma niente


    Siete / siamo diventati vecchi e sei
    searching for free time...

  12. #24762
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Ma ti do ragione infatti l’ho scritto prima, per questo da tempo preferisco altri strumenti/piattaforme per parlare di calcio online

    Ognuno ha le sue preferenze, non c’è niente di male in questo

    BTW tornando in topic, pare che Enzo Fernandes sia fatta con il Chelsea per 127 milioni

    Ne parlavo quest’estate per il centrocampo del Milan come centrocampista super interessante, pagato 10+8+commissioni dal Benfica che c’ha fatto una plusvalenza da record in soli 6 bravi

    Bravissimi loro in generale che si confermano società top a vendere, un po’ stronzi tutti gli altri quelli che erano alla ricerca di un cc

    Ma anche il Chelsea stesso, pagarlo sta cifra è follia pura, forte si ma non da sta cifra
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #24763
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Tornando al Milan, pare che dopo Vasquez ci sia un interessamento per S.Rico del PSG per un periodo di 6 mesi

    Considerazioni:

    1) 4 mesi+ per un problema al polpaccio per Mike è una roba fuori dal mondo. Gestito malissimo il suo infortunio e ci devono essere per forza gravi responsabilità, che sicuramente passeranno in sordina e continueremo ad avere perennamente una lista di infortunati molto ampia

    2) Tata e Mirante scadono a Giugno quindi Vasquez è soprattutto stato preso per la prossima stagione come terzo portiere, dove Sportiello sarà il numero 2. Se decidono di prendere Rico ora è perchè veramente non hanno una cazzo di idea di quando tornerà Mike in questa stagione (SE tornerà). Ripeto, gestione dell'infortunio da dilettanti allo sbaraglio
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #24764
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    6,7 + 2 di bonus

    Hai capito Leao, contento che rimanga comunque, le alternative erano già andate e sarebbe stato un incubo rimpiazzarlo

    Meglio così, sono ai dettagli, rinnovo importante ma meritato


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #24765
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    Ora il Milan compra Pelé...

Page 1651 of 1721 FirstFirst ... 651115115511601164116471648164916501651165216531654165516611701 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.04 Kb. compressed to 99.34 Kb. by saving 15.70 Kb. (13.64%)]