Results 1 to 6 of 6

Thread: Farheinait e Dragonshard

  1. #1
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default Farheinait e Dragonshard

    Il primo fantastico ci sto giocando da poco sembra fatto benissimo.....

    Il secondo non mi ha convinto per niente anche se ci ho giocato poco pure a quello ( NB scatta più di doom 3 ed è un rts )

    voi che ne pensate?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  2. #2
    Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Lugano
    Posts
    1.670

    Default

    il primo fino all'80% è spettacolare, oltre comincia a far un pò schifo

  3. #3
    Lieutenant Commander Suppa's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    5.098

    Default

    Quote Originally Posted by Lastdruid
    il primo fino all'80% è spettacolare, oltre comincia a far un pò schifo

    80% troppo

    Io l'ho trovato una esperienza fantastica fino all'incontro con la vecchina ...
    poi... mamma mia.. un continuo scendi scendi verso la noia, il palese, e l'idiozia...

    Non ho mai voluto postare nulla al riguardo xkè pensavo di essere la solita voce fuori campo.. ma pare che non sia cosi'...
    cmq non roviniamo il gusto a chi ci sta giocando...

    solo volevo avere riscontri....
    Perchè secondo me sarebbe bastato cosi' poco a farne un capolavoro da ricordare negli anni... cosi' invece mi sembra un classico filmaccione americano di hollywood.... alla dark water insomma :rofl:
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!


    || www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

  4. #4

    Default

    farheinait l'ho finito e l'ho trovato piuttosto piacevole, sicuramente non un capolavoro da ricordare nei secoli ma cmque un gioco godibile e abbastanza ben realizzato, certo la fine è scontata ma era ovvio e da un certo punto in poi il gioco perde un po del suo fascino e tende a diventare prevedibile cmque lìho trovato un piacevole sostituto per quelle 3 sere che mi ha impegnato finirlo il secondo non lo conosco proprio sarei curioso di provarlo ma ho bw2 che attende impaziente di essere istallato quindi...

    "Non smettiamo di giocare perchè diventiamo vecchi, diventiamo vecchi perchè smettiamo di giocare"

  5. #5
    Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    1.214

    Default

    Farhenait, un gioco che sviluppa un concetto INNOVATIVOH!!!!!



  6. #6
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    lol cmq pure io l ho finito e ho notato che è un gioco che va in calare ...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 56.75 Kb. compressed to 47.83 Kb. by saving 8.92 Kb. (15.71%)]