Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: Domandona del GIORNO!

  1. #1

    Domandona del GIORNO!

    Che ne pensate di questi due spec per Caba e ovviamente datemi u n consiglio.....grazie!
    Spirito 40 Materia 36 resto Corpo
    .....oppure....
    Spirito 48 Materia 24 e resto Corpo


    Infamatemi pure!

  2. #2
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    xke ? cioe mi sembra ke ci perdi troppo e guadagni 0

  3. #3
    Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Padova
    Posts
    683

    Default

    se vuoi speccarlo ibrido ti conviene prendere debuff 30% cercare di alzare corpo il + possibile e una ventina di 20 punti a materia per dot aoe (-.-°) e negavista

    ovviamente mof required

  4. #4
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    fanno schifo entrambi perchè come si suol dire non sono ne carne ne pesce

    puoi scegliere fra due spec decenti
    46spirito 28corpo (debuff 50%corpo) = ottimi danni
    oppure il trispec che pero a mio parere va bene solo per i rank alti(mof a palla)
    33spirito(debuff30%corpo) 34corpo(malattia gialla) 25materia(negavista giallo)=una valangata di utiliti e danno nn troppo malvagio

    oppure due inutili
    il solito tp leecher 46materia 28corpo dot aoe FTSmezz
    o il 50materia per lo scudo che tanto nn serve a molto
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  5. #5
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    rimini
    Posts
    99

    Default

    Ma sti lvl li hai presi a caso? 48 materia per cosa sarebbe?
    I tp più diffusi in USA sono:
    - trispec dal 6L0 in su ovvero:
    33 spirito per il debuff 30% corpo
    34 corpo per malattia (blu o gialla nn ricordo al momento) e perchè al 6L coi +11 di spellcraft arrivi a 50 corpo, dato che userai cmq il dd base lvl 50, e ti consumerà meno mana
    25 materia, che è quel che rimane ma è anche il lvl che ti da un negavista blu, che cmq toglie il 45% al range nemico quindi schifo non fa

    Alcuni a cui non interessa malattia salendo di rr abbassano corpo in modo da arrivare sempre solo a 50 modificato.

    - tp spirito
    Classico 46 spirito, 28 corpo
    46 spirito per il debuff 50% corpo ovviamente, resto corpo per la minor varianza possibile nei lifetap

    - tp materia
    46m/28b o 50m/20b
    Va bene ormai solo se vuoi leechare difendendo torri e/o simili, l'unica cosa positiva è il negavista rosso ma non so se valga la pena, il dot ormai fa solo il solletico
    Il secondo tp va sempre bene per farmare scroll/encounter/far soldi etc. ma si preferisce un nekro servo mortale.

    - tp corpo
    Solitamente 45 corpo (ultimo dd spec), 22 spirito (mi pare 22 per il debuff 15% corpo), resto materia (negavista verde). Con ToA è diventato un tp pressochè inutile dato che il dd spec fa meno danno del dd base lvl 50, però succhia il 90% di vita. Hai malattia rossa, aiuti i curatori (se vuoi).

    - tp vari
    C'è chi ha tp strani tipo materia/spirito ma non capisco a cosa servano

    Il più conosciuto cabalista 11Lx americano Holydot ha recentemente respeccato da 3-spec a 45b resto materia (con tipo 11 a spirito). Ha spiegato questa scelta dicendo che i debuff durano solo per 2 dd e non era abbastanza secondo lui per sprecarci punti. Andavano bene quando faceva parte di una gank di caster corpo (caba e streghi) ma ora han cambiato setup e lui ha cambiato di conseguenza. Praticamente nel tempo in cui prima tirava un debuff e 2 dd (debuffati) preferisce tirare 3 dd (non debuffati) che alla fine pareggia come valore dei danni (tipo prima faceva debuff-500d-500d, ora fa 300d-300d-300d).

    Si vede che ormai non faccio che spulciare boards di cabalisti? Sto impazzendo
    DAoC 2001-2008: Lightmistress Albion/Vortigern+Deira - Twice Midgard/Deira[/CENTER]

  6. #6

    Default

    va io sto tirando su una saracena Cabby
    e il template che provo e' 11 materia 24 corpo 47 spirito
    testero' poi vi dico se davvero sto negavista di 11 entra o no ^^

    ps. spirito 47 per avere debuff -50% sia body che spirito per un eventuale teurgo
    LEVATEMI TUTTO MA NON LE MIE TAGLIATELLE ALLA PAPALINA!
    -On Lancelot-

    THAIRA UberDoc CLeric (Highlander) lvl50
    -On Igraine-

    THAJ TuttigiuteteRA SM (Frostalf) lvl50 Rank 5L3
    THAIRA Warlord Shaman (Frostalf ) lvl50 Rank 5L0
    -On Vortigern-
    THAIRA WARLORD Druida (celta) lvl50 Rank 10L0
    HEATHER BIANCANEVE Ombra (elfa) lvl50 Rank 5L0

  7. #7
    Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Padova
    Posts
    683

    Default

    io ho cabalista spirito su deira rank 5l...
    se respecco aspetto cmq il di avere moc3 purge 2 e un po' di punti liberi e faccio 3spec

  8. #8
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    46spirito 28corpo e' l'unico template buono. 47 spirit nn mi piace, il teurgo in primis deve spammare pet e debuffare, poi pensa a dd, e ora ke debuffi spirit, body , ci perdi te stesso in danno, x non parlare dei punti ke togli a body.

  9. #9

    Default

    Bah imo vale la pena di sacrificare qualche punto in corpo per prendere il negavista di liv 11

    MMO? Grazie, ho smesso
    On WoW: Caswallon lvl 70 Affliction Warlock - Crushridge Alliance
    On Daoc USA: Caswallon ThePuppeteer lvl 50 Cabalist 4Lx - Merlin Albion $old
    On Daoc ITA: Caswallon Netwalker lvl 50 Matter Cabalist - Vortigern Albion

  10. #10
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    spe 28 corpo nn hai ns?

  11. #11

    Default

    Nu... per prendere il ns grigio corpo lo porti a 25

    MMO? Grazie, ho smesso
    On WoW: Caswallon lvl 70 Affliction Warlock - Crushridge Alliance
    On Daoc USA: Caswallon ThePuppeteer lvl 50 Cabalist 4Lx - Merlin Albion $old
    On Daoc ITA: Caswallon Netwalker lvl 50 Matter Cabalist - Vortigern Albion

  12. #12
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    allora migliore e' 46spirit 25 corpo

  13. #13
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default

    Quote Originally Posted by Morboz
    46spirito 28corpo e' l'unico template buono. 47 spirit nn mi piace, il teurgo in primis deve spammare pet e debuffare, poi pensa a dd, e ora ke debuffi spirit, body , ci perdi te stesso in danno, x non parlare dei punti ke togli a body.
    Debuffare ? Che è han fatto una quarta spec per teurgo ?
    Il teurgo deve mandare pet su classi cruciali e poi assist di dd se è aria/qualcosa, se è terra solo pet a palla.

  14. #14
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    Quote Originally Posted by Drako
    Debuffare ? Che è han fatto una quarta spec per teurgo ?
    Il teurgo deve mandare pet su classi cruciali e poi assist di dd se è aria/qualcosa, se è terra solo pet a palla.
    intendo ke gia ci spreca un fottio di mana nello spammare pets i dd nn li fa in continuazione come cabby o sorc
    Last edited by Epilol; 10th February 2005 at 03:44.

  15. #15
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    rimini
    Posts
    99

    Default

    Quote Originally Posted by Sabaoth
    Finalmente qualcuno che mi richieda un perche
    Riguardo al 1 posso dirti che il 40 in spirito mi permette di avere il debuff corpo al 30% con dei buoni buff per il pet nn trascurando sia uno snare ad area che il penultimo dot ad area dovrebbe essere abbastanza equilibrato!
    Per il 2 penso che a 48 lo Spirito oltre ad avere il debuff a 50% c'è uno snare di maggior durata e il resto dei buff per pet quasi tutti rossi... la materia a 24 mi permette di avere cmq un dot ad area nn malvagio!
    Per quanto riguarda il negavista comunque sia c'è in tutti e due i casi mentre per la malattia mi viene quella singola.
    Replicatemi ..... che mi sto facendo un idea diversa ogni volta!
    Ti rispondo qua, riguardo al 40 spirito per il debuff corpo 30%, come già detto per avere quel debuff ti basta 33 in spirito non 40. Il debuff spirito 50% non ti serve a meno che tu non debba debuffare a un teurgo aria che dovrebbe pensare a fare altro. Malattia singola è di lvl 3, non entra mai. Snare... bel punto... snare ha lo stesso timer di immunità del root, a me personalmente non servirebbe a nulla dato che giro con streghi mente e corpo e loro rootano, quindi io non potrei snarare.

    P.S. Cas giochi ancora caba in USA? Mi puoi confermare che il debuff instant di haste non interrompe più???
    DAoC 2001-2008: Lightmistress Albion/Vortigern+Deira - Twice Midgard/Deira[/CENTER]

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 96.81 Kb. compressed to 81.71 Kb. by saving 15.10 Kb. (15.59%)]