Page 60 of 81 FirstFirst ... 105056575859606162636470 ... LastLast
Results 886 to 900 of 1209

Thread: [BB] Wayne Cup Season 3

  1. #886
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    ...Comunque Airpene, il blitz col rattogre ad inizio secondo tempo vs lineman con block...sapevo del turnover appena l'ho visto partire, ecco.
    Mica tutti c'hanno il Rattogre con block

  2. #887
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    o sul TRIPLO UNO (record!) sul pass a 1+ e catch sul fumble.
    dio muta di cani. e frignava pure.
    .
    e ti credo, al blocco successivo ti è tornata in bocca....e senza nemmeno che il tuo elfo schiacciato si infortunasse!


    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Visto visto.

    Immagino i moccoli sul lineman -1str al primo turno. O sul catcher liv4 morto, apo, morto al turno 2.
    O sul dodge dell'hobgoblin e seguente hand-off sul centauro
    .
    io vorrei sfatare questa leggenda metropolitana che i centauri non sanno giocare la palla con le mani.

    Lo sanno fare eccome, basta dargli fiducia!
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  3. #888
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Non era un triplo 1, mi sa. Avevi -1 per la distanza del tiro e hai tirato 2,1,1 asd
    agi5 e strong arm.
    triplo 1.
    Spoiler

  4. #889
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    agi5 e strong arm.
    triplo 1.
    Quante storie per un fumble....eddai che ti è ritornata in mano il turno dopo.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  5. #890
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    perchè respiri ancora?
    Spoiler

  6. #891
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    perchè respiri ancora?
    perchè altrimenti non potremmo nemmeno tentare di finire la partita e ti toccherebbe darmela vinta così, tenendoti il morto, l'infortunato e regalandomi anche due MVP oltre ai tre punti e agli spp degli infortuni e delle tre mete che non ho segnato.

    vedi che non ti conviene???
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  7. #892
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Veramente se muori la diamo vinta al vecchio.... Anche solo per rispetto
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #893
    Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Transilvania
    Posts
    1.290

    Default

    Ok alle 22 allora

  9. #894
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Chipped Armor Vs Stubaski Sucker 2-5 (cas.2-1)

    Credo di aver messo un nuovo standard per "partita giocata di merda", sul dizionario hanno inserito la mia foto e come esempio portano la partita di ieri sera.

    Ok che gli elfi non li so affrontare, ok che Degre mi aveva già spalmato la scorsa seasons, ok che i dadi proprio bene bene un man girato...

    ma cazzo se ho giocato male >.<

    Degre decide di ricevere, bene posso sperimentare i miei miglioramenti difensivi verso agi team. Io nel frattempo compio la cazzata n°1 della partita non schierando un gutter in campo.

    Il kicker calcia in tribuna, e per fortuna ha kick, evitando gli errori passati evito di pressare come un forsennato e riesco anche in questi turni a ottenere un ottima difesa, a bloccare i varchi che sapientemente gli elfi si erano creati sulla destra e a marcare ogni dannato ricettore che si era infilato nella mia treqquarti.

    Sono perfetto in marcatura, mi sono costruito perfettamente un turno successivo di violenza, ma lascio troppo spazio al lanciatore che riesce a muoversi liberamente a centrocampo, Degre ormai pressato, vedendosi chiuso forza la mano libera con un paio di dodge il ricevitore in zona meta che grazie a catch riesce a eludere disturbing presence e a segnare il vantaggio ricevendo il primo completo della partita.

    evabbè ho difeso bene ma si sa, gli elfi so così.

    Si torna a centrocampo con tanti turni per agguantare il pareggio, calcio alto e LaGrande si prepara a raccogliere. Facendola breve canno 4 prese, 2 al volo e 2 da terra, non riesco a stendere nessuno e facendo la cazzata n°2 non copro alla perfezione il pallone.

    Morale il catcher elfo mi spara in successione: dodge + gfi + catch nel viso + gfi, giusto per gradire.

    Ripiego in fretta e furia, ovviamente io i blodger non li stendo manco a pregare nonostante i RR e chiudo il portatore sulla fascia con 5 topi, compio la cazzata n°3 piazzandoli tutti a contatto che con gli agi team sono forse riuscito a capire che non ha senso pd.

    Gli elfi con un blitz mi sparano fuori una linea e si portano in 4 nei pressi del pallone, cerco di ripiegare ma non ho possibilità di blitzare la gabbia a dadi favorevoli, creo piu' taklezone possibili e ovviamente cado con un gutter fondamentale per chiudere al meglio la difesa su un dodge al 3+ (1&2).

    Agli elfi va tutto di lusso, mi spostano una linea ad un dado e creano il passaggio per il raddoppio. 0 a 2 e palla a centrocampo.

    Tiro un paio di moccoli e rischiero.

    Cazzata n°4 e qui ci si mette anche la stanchezza, vedo i topi schierati come nel turno precedente e do per scontato lo schieramento, morale? 2 dei 4 gutter sono in panca! Maledico la mia persona e mi preparo a giocare.

    Memore del turno precedente raccolgo palla col gutter e lo "ingabbio" a centrocampo, cazzata n°5 lascio il passaggio per un blitz che ovviamente dopo dodge+gfi+blocco su blodger rerollato avviene regolarmente. Fortunatamente la palla rimane in mezzo a 5 topi, Degre rischia il pressing e mi costringe all'azione spettaholo, la dea bendata probabilmente premia il tentativo.

    Libero la palla con l'ogre, scatto in in endzone con Marley dopo un dodge e un gfi e LaGrande (catcher, best player della giornata) rifacendosi dei passati errori, dodgia via dalla marcatura, raccoglie palla e fa partire un Long chirurgico in mano al gutter. 1 a 2, siamo ancora vivi!


    Nemmeno il tempo di esultare che la dea bendata si ricorda di me, esce quick snap per l'ennesima volta, gli elfi si portano in avanti e cercano la solita fuga sulla destra.

    Difendo in sicurezza, Degre ha un ultimo turno per tentare la meta ma un solo uomo che con un gfi puo' riucsirci.

    Gli piazzo mezza squadra addosso e vado a blitzarlo con l'ogre, pd e pm mi basta una cazzo di fottuta spinta per allontanarlo dalla meta e ovviamente teschio/doppio teschio e l'ogre svampa in una nube di coriandoli, gravemente ferito apotecario ->morto................................

    vabbè...

    gli elfi provano a colpire ancora, cercano di liberare al meglio la fascia, il ricevitore riceve il passaggio e si lancia in fuga, evita pure il diving takle e con un gfi segna il 3 a 1...... QQ

    Si parte nel secondo tempo subito di merda. Picchio in los con scarsi risultati, provo a creare il varco con l'ogre ma il piu' classico dei teschio/doppio teschio mi chiude la strada, fortunatamente la palla è lontana dagli elfi.
    Degre mi marca mezza squadra ma esagera col pressing e mi lascia la possibilità di recuperare palla con un gutter e lanciare in mezzo agli elfi al suo collega che parte in cotnropiede coperto dai compagni. L'ottima copertura e lo sbilanciamento degli elfi portano ad una tranquilla meta del 2-3.

    Palla nuovamente a centrocampo e provo l'unica cosa possibile per provare a pareggiare: pressing asfissiante!

    Il pressing va fatto con criterio, cosa che ovviamente non faccio.

    Libera la marcatura con un blitz, hand off e lancio al ricevitore libero nella treqquarti, temporeggiamento sereno e meta al turno successivo: 2-4.

    Nuovamente a centrocampo.

    I topic ercano di accorciare le distanza, dopo aver liberato la los mi riverso con 4 dei miei nella loro treqquarti recupero palla e la do al lanciatore, lo piazzo in zona sicura (stavolta non mi freghi) e marco il marcabile.

    Degre si butta in pressing mi marca il gutter che avevo lasciato libero per l'handoff e cerca di mettere pressione.

    Libero il gutter con un blitz ma non potendo avvicinarmi per l'handoff gli lancio la palla, il gutter riceve e si invola sulla fascia sinistra libera, metto le taklezone che posso mettere e prendo l'ennesimo teschio/teschio blocco della giornata.

    Ovviamente l'unico elfo che puo' blitzare con un gfi ci arriva sereno dodgiando, e fregandosene del fatto che il gutter è un blodger me lo stende, a questo punto per gli elfi è un attimo recuperare palla e lanciare il contropiede.

    Ripiego immediatamente e vado a blitzare il portatore che ovviamente non cade... gli metto mezza squadra alle costole ma sempre a contatto (Cazzata n°hopersoilconto), degre con serenità mi porta via un angolo della gabbia difensiva, dodgia via e segna a fil di sirena la 5° meta.

    2-5 risultato finale.


    Niente da dire, bravo Degre e merda io

    Non riesco ancora a difendere contro team agili e la serata con la concentrazione ai maiali non ha giovato.
    Nuffle sicuramente non mi ha dato nessun aiuto, a parte la meta spettaholo, pero' ho poco da recriminare dalla dea bendata, se giochi maleè bene perdere e guardare avanti.

    mi passano l'ogre e una linea, l'mvp ovviamente va ad una linea verginella -.-
    Spoiler

  10. #895
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Non ho tempo e ho letto solo la primissima parte..hai sparato un doppio e dato disturbing presence???

  11. #896
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Non ho tempo e ho letto solo la primissima parte..hai sparato un doppio e dato disturbing presence???
    yes
    Spoiler

  12. #897
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Mmmmmm su un lineman meglio artiglio, su un blitzer pure su un gutter horns, 2 teste, gamba lunga, mano grande. Su un thrower strong arm...

    Almeno il la vedo inscì.

    Meglio prevenire la ricezione con qualcosa che aiuta ad intercettare che imperide i movimenti o dare dei malus sulla ricezione. Sei un team con alta mobilità, disturbing la darei su team lenti che in questo modo possono coprire meglio il campo

  13. #898
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Mmmmmm su un lineman meglio artiglio, su un blitzer pure su un gutter horns, 2 teste, gamba lunga, mano grande. Su un thrower strong arm...

    Almeno il la vedo inscì.

    Meglio prevenire la ricezione con qualcosa che aiuta ad intercettare che imperide i movimenti o dare dei malus sulla ricezione. Sei un team con alta mobilità, disturbing la darei su team lenti che in questo modo possono coprire meglio il campo
    quello che dici è giusto, il dubbio era con gambalunga ma alla fine ho scelto disturbing presence, magari sbagliando eh pero' sul momento mi piaceva l'idea, horns se mai succederà lo do ad un altro gutter, 2 teste è utile ma alla fine i gutter non ne sentono questo bisogno estremo, mano grande era un altra idea.

    boh, sul momento l'ho vista così e sulla prima meta per un pelo non m'ha regalato un sorriso
    Spoiler

  14. #899
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Segnalo che con blink abbiamo rimandato perchè m'è saltata la corretne alle 21

    Stava vincendo 1 a 0 a qualche round del secondo tempo.

    Segnalo inoltre che ha più culo che anima e che i miei nani sono strapro
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  15. #900
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Segnalo inoltre che ha più culo che anima e che i miei nani sono strapro
    Con i dadi che hai tirato facevi a gara con lupo azzurro col culo.
    Il massimo l'hai raggiungo quando il tuo nano runner ( senza block..) tira ad UN DADO contro il mio blodger, pow e infortunio.
    Senza contare che hai fatto 8 dodge senza reroll con i nani tutti riusciti
    Hai fatto un passaggio di 7 caselle coi nani..

    Doveva esploderti la casa, non la corrente
    *WoD Kittens*



Page 60 of 81 FirstFirst ... 105056575859606162636470 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.51 Kb. compressed to 115.13 Kb. by saving 15.38 Kb. (11.79%)]