Page 1 of 10 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 143

Thread: Patch Tomorrow - E cosi morì il Warlock !

  1. #1
    Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Nola/Marcianise in Campania
    Posts
    1.808

    Default Patch Tomorrow - E cosi morì il Warlock !

    http://www.camelotherald.com/index.shtml

    Server Down !

    Since 1.75 notes are now ten pages of single space ten point font, so we're downright afraid to make the patch any larger. There's a LOT of content and fixes going in - and it's going in tomorrow. The plan is to take down the servers at 8:00 AM EDT, and return them at 1:00 PM EDT.


    Server Spenti dalle 14.00 alle 19.00 !



    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Un saluto commosso e risentito :


    A tutti i Warlock ! (pd so già tutti minimo 7Lx chissà se si noterà il nerf)

    A tutti i camperatori di PoC ! (escogiteranno qualcosa il bug c'è sempre)

    A tutti i camperatori torri ! (pd e pm e mo ke faccio?)

    Alla speedwarp ropiballe ! (che goduria)

    e a tutti gli altri bug/fix/e chi più ne ha più ne metta...
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

    MSN AngelsDany@hotmail.it

  2. #2
    Petty Officer 3rd Class Mucca's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Mugello
    Posts
    455

    Default

    ovvio che domani patchano...sono a casa tutto il giorno.....
    -- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
    -- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
    -- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
    -- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
    -- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class Ashagan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    206

    Default

    Quote Originally Posted by AngerDany
    http://www.camelotherald.com/index.shtml



    Un saluto commosso e risentito :


    A tutti i Warlock ! (pd so già tutti minimo 7Lx chissà se si noterà il nerf)

    A tutti i camperatori di PoC ! (escogiteranno qualcosa il bug c'è sempre)

    A tutti i camperatori torri ! (pd e pm e mo ke faccio?)

    Alla speedwarp ropiballe ! (che goduria)

    e a tutti gli altri bug/fix/e chi più ne ha più ne metta...
    finalmente potro andare a poc senza dire : mi sa che e' camperato...../rel

    Quote Originally Posted by Mucca
    ovvio che domani patchano...sono a casa tutto il giorno.....
    ........ e' vero , sempre cosi ,o magari penso,vabbe oggi organizzo mega
    gita di gilda e trac!!! patch vabbe vedo i lati positivi : tower razing ,rvr mission, 3 qbar,ml step cedibili FTW finalmente e l'ho messo per ultimo nerf Warlock (preferivo / delete yes warlock ) vabbe invece di arrivare in sgommata sotto i piedi dei pg riusciro almeno a dare 2 zaccagnate

    ciao ciao
    The Dark Isnt Always Evil..........

  4. #4
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    a qnto dicono quelli ke l'han provato su Pendragon il nerf sono 100 max 200 danni in meno (del warlock intendo) e soltanto sul LT ... il resto dei danni sono uguali.

    Per il resto sono ottime novità (uff avevo mollato daoc proprio x la mancanza di tempo x star dietro a tutto e mo mi patchano cosi...cattifi potevate patchare prima )
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #5
    Petty Officer 2nd Class Firkraag's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    In your ass
    Posts
    586

    Default

    questa di poc me la so perso, cos'è sta novità?
    DAoC U.S.A.
    Rehlbo lev 50 paladin (merlin) --->me l'han rubato
    Desertdog lev 38 armsman (merlin) --->me l'han rubato
    now on

    Mastro Salsicciaro Deluxe -> sold
    Firkraagx Dwarf Healer Lance/Mid -> sold
    DAoC Ita
    --> sold
    Warren scrive:
    e ricordati: il vino è nemico dell'uomo... chi fugge dal nemico è un vigliacco!!

  6. #6
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Firkraag
    questa di poc me la so perso, cos'è sta novità?
    se ti fermi troppo vicino all'entrata (dentro) ci stanno delle guardie ke ti instakillano...

    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #7
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.174

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent
    a qnto dicono quelli ke l'han provato su Pendragon il nerf sono 100 max 200 danni in meno (del warlock intendo) e soltanto sul LT ... il resto dei danni sono uguali.

    Per il resto sono ottime novità (uff avevo mollato daoc proprio x la mancanza di tempo x star dietro a tutto e mo mi patchano cosi...cattifi potevate patchare prima )
    Dai dai Cris ,che si rolla su Hibland stavolta
    AkA Sheldon
    Spoiler

  8. #8
    Warrant Officer Pioggia's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Trento
    Posts
    3.234

    Default

    son contento x il warlock, ci saranno tipo le superguardie che cerano a DF al POC? mi sbaglio??
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

  9. #9
    Petty Officer 2nd Class Firkraag's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    In your ass
    Posts
    586

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent
    se ti fermi troppo vicino all'entrata (dentro) ci stanno delle guardie ke ti instakillano...

    oO!!
    DAoC U.S.A.
    Rehlbo lev 50 paladin (merlin) --->me l'han rubato
    Desertdog lev 38 armsman (merlin) --->me l'han rubato
    now on

    Mastro Salsicciaro Deluxe -> sold
    Firkraagx Dwarf Healer Lance/Mid -> sold
    DAoC Ita
    --> sold
    Warren scrive:
    e ricordati: il vino è nemico dell'uomo... chi fugge dal nemico è un vigliacco!!

  10. #10
    Petty Officer 3rd Class Omnio's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    242

    Default

    Quote Originally Posted by Firkraag
    questa di poc me la so perso, cos'è sta novità?

    camperando entrata poc a quanto ho capito c'e' un sistema x fare danno nel tempo a tutti coloro che si piazzano all'entrata x un certo periodo di tempo.
    I Am On Deira Hibernia:
    Omnio Eldritch Mana 4Lx Deira Hibernia
    Iridia Ti Purga NightShade 7Lx Deira Hibernia
    On Lancelot server :
    Omnio NeroIncubus NightShade 4Lx Lancelot Hibernia ML8

    Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio. Finché è possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone. Dì la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti, anche loro hanno una storia da raccontare. Evita le persone volgari ed aggressive; esse opprimono lo spirito. Se ti paragoni agli altri, corri il rischio di far crescere in te orgoglio e acredine, perché sempre ci saranno persone più in basso o più in alto di te. Gioisci dei tuoi risultati così come dei tuoi progetti. Conserva l'interesse per il tuo lavoro, per quanto umile: è ciò che realmente possiedi per cambiare le sorti del tempo. Sii prudente nei tuoi affari, perché il mondo è pieno di tranelli. Ma ciò non accechi la capacità di distinguere la virtù; molte persone lottano per grandi ideali, e dovunque la vita è piena di eroismo. Sii te stesso. Soprattutto non fingere negli affetti e neppure sii cinico riguardo all'amore; poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni, esso è perenne come l'erba. Accetta benevolmente gli ammaestramenti che derivano dall'etò, lasciando con un sorriso sereno le cose della giovinezza. Coltiva la forza dello spirito per difenderti contro l'improvvisa sfortuna. Ma non tormentarti con l'immaginazione. Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine. Al di là di una disciplina morale sii tranquillo con te stesso. Tu sei il figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle; tu hai il diritto ad essere quì. E che ti sia chiaro o no, non vi è dubbio che l'universo ti si stia schiudendo come dovrebbe. Perciò si in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca, e qualunque siano le tue lotte e le tue aspirazioni, conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita. Con tutti i suoi inganni i lavori ingrati e i sogni infranti, è ancora un mondo stupendo...

  11. #11
    Petty Officer 3rd Class Ashagan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    206

    Default

    io avevo capito che c'e un area dove nessuno subisce danni
    The Dark Isnt Always Evil..........

  12. #12
    Petty Officer 3rd Class Omnio's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    242

    Default

    Quote Originally Posted by Ashagan
    io avevo capito che c'e un area dove nessuno subisce danni

    - In an attempt to further deter trespassers into his Hall, the Grand Summoner has placed wards at the entrances to the Passage of Conflict and the Summoner's Hall. These wards will unleash magical damage to those who linger too long near the entrances.

    I Am On Deira Hibernia:
    Omnio Eldritch Mana 4Lx Deira Hibernia
    Iridia Ti Purga NightShade 7Lx Deira Hibernia
    On Lancelot server :
    Omnio NeroIncubus NightShade 4Lx Lancelot Hibernia ML8

    Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio. Finché è possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone. Dì la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti, anche loro hanno una storia da raccontare. Evita le persone volgari ed aggressive; esse opprimono lo spirito. Se ti paragoni agli altri, corri il rischio di far crescere in te orgoglio e acredine, perché sempre ci saranno persone più in basso o più in alto di te. Gioisci dei tuoi risultati così come dei tuoi progetti. Conserva l'interesse per il tuo lavoro, per quanto umile: è ciò che realmente possiedi per cambiare le sorti del tempo. Sii prudente nei tuoi affari, perché il mondo è pieno di tranelli. Ma ciò non accechi la capacità di distinguere la virtù; molte persone lottano per grandi ideali, e dovunque la vita è piena di eroismo. Sii te stesso. Soprattutto non fingere negli affetti e neppure sii cinico riguardo all'amore; poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni, esso è perenne come l'erba. Accetta benevolmente gli ammaestramenti che derivano dall'etò, lasciando con un sorriso sereno le cose della giovinezza. Coltiva la forza dello spirito per difenderti contro l'improvvisa sfortuna. Ma non tormentarti con l'immaginazione. Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine. Al di là di una disciplina morale sii tranquillo con te stesso. Tu sei il figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle; tu hai il diritto ad essere quì. E che ti sia chiaro o no, non vi è dubbio che l'universo ti si stia schiudendo come dovrebbe. Perciò si in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca, e qualunque siano le tue lotte e le tue aspirazioni, conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita. Con tutti i suoi inganni i lavori ingrati e i sogni infranti, è ancora un mondo stupendo...

  13. #13
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee
    Dai dai Cris ,che si rolla su Hibland stavolta

    EHM...
    Io ho gia pg su Hib...è il tempo x giocarli ke mi manca...potendo dedicare ad internet 1 ora al giorno (e manco sempre) nn riuscirei a star dietro a daoc...riesco a malapena a giocare a cazzeggio su WoW (rigorosamente in solo) e ovviamente ho 1 media exp vergognosa
    Se ti serve 1 mano x qlk ovviamente kiedi pure...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #14
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.174

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent
    EHM...
    Io ho gia pg su Hib...è il tempo x giocarli ke mi manca...potendo dedicare ad internet 1 ora al giorno (e manco sempre) nn riuscirei a star dietro a daoc...riesco a malapena a giocare a cazzeggio su WoW (rigorosamente in solo) e ovviamente ho 1 media exp vergognosa
    Se ti serve 1 mano x qlk ovviamente kiedi pure...
    denghiu
    AkA Sheldon
    Spoiler

  15. #15
    Petty Officer 3rd Class Ashagan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    206

    Default

    Quote Originally Posted by Omnio
    - In an attempt to further deter trespassers into his Hall, the Grand Summoner has placed wards at the entrances to the Passage of Conflict and the Summoner's Hall. These wards will unleash magical damage to those who linger too long near the entrances.


    lol,mi sa che stavo leggendo le news di disneyland
    The Dark Isnt Always Evil..........

Page 1 of 10 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 133.06 Kb. compressed to 117.33 Kb. by saving 15.73 Kb. (11.82%)]