Results 1 to 13 of 13

Thread: Project Entropia

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class ghoulnero's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Alessandria
    Posts
    471

    Alert Project Entropia

    L'ho scaricato gratuitamente dal suo sito...l ho provato ma............................................. ora che devo fare?


    Download ....CLICK

    è un morpg sullo stile cyberpunk gratis...basta registrarsi (gratuitamente sul sito)su www.projectentropia.com scarica l'inst ecc e si gioca..

    Non c sono costi di abbonamento...le armi e l equip vario si droppa oppure si puo comprare direttamente con la ppay registrandosi in una sezione del sito e i soldi "droppati nel gioco vengono caricati sul prorpio credito che si puo convertire in soldi veri (non è uno scherzo ma non pensate che 1moneta sia un € o $ ) per fare 1 dollaro ci van taaaaaaaaanti soldini pixellosi


    Se qualcuno sa darmi qualche info sul gioco lo ringrazio molto! ci fosse una guida su internet
    CLICK AND LOL
    Originally posted from Axet
    A ripensare a sta cosa i miei coglioni sono scivolati fuori dalla finestra
    Now on ...

    Long time ago on Vortigern/Albion
    Loculus Splendens - Necromancer - Perfect Circle/Clan Wallace

  2. #2
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    A guardarlo alla veloce non sembra malaccio..poi vabbe bisogna vedere come e' in game...mo cerco un po in giro...

  3. #3
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    Quote Originally Posted by ghoulnero
    i soldi "droppati nel gioco vengono caricati sul prorpio credito che si puo convertire in soldi veri (non è uno scherzo ma non pensate che 1moneta sia un € o $ ) per fare 1 dollaro ci van taaaaaaaaanti soldini pixellosi
    siamo sicuri sia una cosa legale?

  4. #4
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Bianconiglio
    siamo sicuri sia una cosa legale?
    metti che per fare 1 dollaro ci vogliono X crediti in game , e quindi ci vorrebbe un botto di tempo mettiamo : a sto punto bastarebbe rendere il procedimento poco farmabile per evitare ai coniglioni d iturno di farmarsi soldi per farci dollari
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class ghoulnero's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Alessandria
    Posts
    471

    Default

    Sisi è tutto legale...c'e scritto sul sito...diciamo che è un po diverso da giochi cme daoc(et simila)nel senso che all inizio non devi killare mob x fare soldi ed quip cme al solito ma devi partire in gruppo e cercare di (gathering weels...hem non so la traduzione) dai mobboni per aumentare le tue skill (agilità forza ecc)dopodichè quando sei ubbah e proh allora cominci a uccidere mob x ottenere armature armi ecc....
    Se cercate su google trovate un servizio sul gioco dove un ragazzo australiano (mi sembra) ha comprato un isola del gioco a un asta on line per la modica cifra di 25.000 dollari reali...e ora su quest'isola organizza battute di caccia e quant'altro x recuperare i soldi...io ci ho parlato in game e sembra che la cosa gli cominci a fruttare.

    [QUOTE]metti che per fare 1 dollaro ci vogliono X crediti in game , e quindi ci vorrebbe un botto di tempo mettiamo : a sto punto bastarebbe rendere il procedimento poco farmabile per evitare ai coniglioni d iturno di farmarsi soldi per farci dollari[QUOTE]

    Esatto diciamo che è praticamente impossibile farmare soldi...anche perche ai livelli avanzati i mob sono del tipo ...Legione...Drago..Beehemot(giusto?)Apocalypse... poi li niente tecnica Inca-spirit-Necro ...in più per un esempio pratico....ottenendo energia dai mob all'inizio si prendono delle bottiglie di energia...le vendi e ottieni x (non sempre le ottieni cmq)...vendendo quelle ottieni delle monete...e poi man mano che ottieni monete...cambiano il conio come daoc...tipo rame-argento-ecc...
    Fate conto come se 150p equivalgano a 1 dollaro e questi 150 p ve li dovete"farmare con un chierico"...tutto questo x lasciare il gioco "GIOCO" e non un ppay ricaricabile.


    Se per caso provate il gioco sendatemi ma prima di provare non pesatelo come WoW-Daoc-Ev

    nick Mastro Dottore

    Edito ...ho aperto il thread xk mi piacerebbe una guida piu che altro su come avanzare nel gioco..all'inizio è abbastanza chiaro..ma dopo un po si rimane un po spaesati!
    Last edited by ghoulnero; 12th August 2005 at 09:36.
    CLICK AND LOL
    Originally posted from Axet
    A ripensare a sta cosa i miei coglioni sono scivolati fuori dalla finestra
    Now on ...

    Long time ago on Vortigern/Albion
    Loculus Splendens - Necromancer - Perfect Circle/Clan Wallace

  6. #6
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    Quote Originally Posted by ghoulnero

    Non c sono costi di abbonamento...le armi e l equip vario si droppa oppure si puo comprare direttamente con la ppay registrandosi in una sezione del sito e i soldi "droppati nel gioco vengono caricati sul prorpio credito che si puo convertire in soldi veri (non è uno scherzo ma non pensate che 1moneta sia un € o $ ) per fare 1 dollaro ci van taaaaaaaaanti soldini pixellosi
    Io non capisco una cosa...dove ci guadagnano loro?Insomma se è senza abbonamento loro stanno li a mantenere i server e a regalare soldi ai loro utenti?
    Non credo che il mercato di armi e equip gli renda così tanto se si può droppare anche da soli
    Spoiler


  7. #7
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    Quote Originally Posted by ghoulnero
    Beehemot
    io non l'ho mai killato questo

  8. #8
    Petty Officer 3rd Class ghoulnero's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Alessandria
    Posts
    471

    Default

    QUOTE]io non l'ho mai killato questo [/QUOTE]
    è di liv 99 e c arrivi solo se ti teletrasporta Legio...l'avevano ucciso ai tempi che si poteva usare majestic will...come quei middi cui ho visto il filmato han fatto il drago in 8
    Io non capisco una cosa...dove ci guadagnano loro?Insomma se è senza abbonamento loro stanno li a mantenere i server e a regalare soldi ai loro utenti?
    Non credo che il mercato di armi e equip gli renda così tanto se si può droppare anche da soli
    Questo non te lo so dire...cmq da quel che sento dai giocatori il 90% dei pg si compra subito un po di roba (non chiedetemi i prezzi )x velocizzare la cosa..
    CLICK AND LOL
    Originally posted from Axet
    A ripensare a sta cosa i miei coglioni sono scivolati fuori dalla finestra
    Now on ...

    Long time ago on Vortigern/Albion
    Loculus Splendens - Necromancer - Perfect Circle/Clan Wallace

  9. #9
    Chief Petty Officer Darkwave's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano Prov
    Posts
    1.464

    Default

    Ci avevo giocato un po' di tempo fa ma non trovavo gente che ci giocava e avevo lasciato perdere..
    Cmq loro ci guadagnano perche' puoi convertire soldi veri in soldi di gioco, vedi il tipo che si e' comprato l'isola..
    Cmq sta cosa dei soldi veri non mi piaceva.. anche per quello ho lasciato perdere.. poi imo DAOC >>> qualsiasi altra cosa anche se gioco anche ad altri mmorpg per cambiare un po' ogni tanto
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

  10. #10
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    550

    Default

    bah... ho conosciuto una tizia che ha detto che in un anno ha "guadagnato" 8000$

    ho detto "guadagnato" xchè alla fine non so quanto ha speso

    Cmq se qualcuno ci sta giocando vorrei fare quattro chiacchiere.. mandatemi un pm

    ­

  11. #11
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.060

    Default

    Quote Originally Posted by ghoulnero
    QUOTE]io non l'ho mai killato questo
    è di liv 99 e c arrivi solo se ti teletrasporta Legio...l'avevano ucciso ai tempi che si poteva usare majestic will...come quei middi cui ho visto il filmato han fatto il drago in 8
    Questo non te lo so dire...cmq da quel che sento dai giocatori il 90% dei pg si compra subito un po di roba (non chiedetemi i prezzi )x velocizzare la cosa..[/QUOTE]

    noi il drago in 8 lo abbiamo fatto senza usare abilità particolari... PF a manetta e palle quadrate... (e 6 bot )
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  12. #12
    Lieutenant Commander ahzael's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Melbourne/Roma
    Posts
    7.270

    Default

    Vi siete svagliati ora e avete scoperto che daoc e wow non sono i primi mmorpg del mondo e che i 4 milioni di utenti di wow sono una cosa che in corea e' un numero ridicolo.

    Moooooooltissimi mmorpg si basano sui negozi online di gadget.

    fatevi un po di cultura va

    http://www.onrpg.com/ftopic53062.html
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    ************************
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"


    Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

  13. #13
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    Io l'ho provato e m'ha fatto cagare
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 100.04 Kb. compressed to 86.05 Kb. by saving 14.00 Kb. (13.99%)]