Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 102

Thread: Dominivm - promozione istant 40

  1. #1
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default Dominivm - promozione istant 40

    Per chi non conoscesse ancora questo server vi linko direttamente il sito: http://www.dominivm.org/

    Attualmente il server è arrivato alla fase finale, c'è stato un wipe totale di rp e bp una settimana fa, sono state implementate le invasion dove si può entrare nei reami avversari e conquistare addirittura le capitali (molto carino) e come zona rvr c'è Agramon (senza ck o torri) e le OF con un keep centrale per accedere agli altri reami (invasion).

    Il server è davvero ben fatto e attualmente la sera giriamo sempre con un gruppo tra mid-hib-alb.

    I gm hanno deciso di applicare una promozione (a termine) dove si potrà avere l'istant 40 e xp x5 in zone normali e x8 in DF o cmq zone RvR.

    Questo da la possibilità ad una persona di farsi un pg ed equipparlo in una giornata.

    Per quanto riguarda l'equip ci sono i drop dei named Laby, Darkspire, etc... e c'è da craftare (per quello noi già attivi sul server con tutti i crafter saremo felici di aiutare chiunque senza prezzi assurdi)

    Questo server ha solo bisogno di un pò di gente che voglia fare un pò di sano RvR senza sbattersi troppo e senza trovare tutti pg 10L o rp x20

    Attualmente direi che hib (sopratutto) e Alb hanno bisogno di essere popolati, non che sia vietato venire su mid ma sicuramente siamo messi meglio

    Chiunque volesse altre info o aiuti per craft etc mi mandi pure un PM
    Last edited by DiamondK; 26th September 2011 at 13:15.
    On iMac 21,5"

  2. #2
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    questa sera 68 loggati
    On iMac 21,5"

  3. #3
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    35 bot?

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  4. #4
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    Riot io capisco che ormai voi abbiate lasciato il server, però potresti anche evitare di infangare il post.

    grazie
    On iMac 21,5"

  5. #5
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    i40 ma i pg si creano nudi o c'è uno starting gear?


    EDIT : l'avete scritto sul sito
    Last edited by Sylent; 30th September 2011 at 07:06.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #6
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    Riot io capisco che ormai voi abbiate lasciato il server, però potresti anche evitare di infangare il post.

    grazie
    il problema e' che dice il vero

    anzi forse e' pure troppo ottimista

  7. #7
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.028

    Default

    Si è vero....quindi???

  8. #8
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.895

    Default

    quindi sei in un forum e fino a prova contraria si dice quel che si pensa.

    spero ti risulti chiara la cosa.

  9. #9
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    "infangare"
    porcoggiuda
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  10. #10
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    "infangare"
    porcoggiuda
    non ti aggrada la terminologia?
    On iMac 21,5"

  11. #11
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    Riot io capisco che ormai voi abbiate lasciato il server, però potresti anche evitare di infangare il post.
    grazie
    be c'e' poco da dire su dominivm, per quanto mi/ci riguarda ci abbiamo creduto ma ancora a distanza di tempo molte cose non vanno, l'unica che funziona e' che e' gratis ma come popolazione e' messo malissimo, e' il server che si fa cattiva pubblicita' non la gente che c'e' stata c'ha giocato e si e' stancata ed ora e' andata altrove

    Spesso si bugga e mica per cose da poco, nonostante lo staff ci prova e ci mette tutta la buona volonta', uno prova a giocare in un server di un gioco finché poi non si rompe le palle e spesso i bug riguardavano dinamiche di rvr (charge che stacca con speed, pet insegabili, ra non interrompibili che lo erano, ablative value 100 che diventavano abs value 100% queste solo alcune delle cose che abbiamo trovato e che sono state fixate mentre noi giocavamo)

    l'altro giorno leggevo il forum e si e' buggato il pbt che refresha/refreshava ad 1 sec, e stavate li a flammarvi le madri semplicemente perché una dinamica dell rvr era andata a troie, quello non e' giocare e' fare sangue marcio su una cosa che non funziona.
    non mi stancherò mai di ripeterlo, il consiglio che ho dato allo staff per mesi, prima fai un sistema rvr che funziona e privo di bug e poi pensi al contorno come invasion foundation etc o sembra le case di Napoli belle davanti e "sgaruppate" di dietro (cit.).

    Insomma continua ad essere un cantiere a cielo aperto, la pazienza alla fin fine ha un termine come e' capitato a noi abbiamo aspettato 2 mesi facendo ed indicando di fixare il fixabile (cosa che e' stata prontamente fatta eh) ed a volte pure prendendo pesci in faccia da uno staff che e' poco adulto almeno nel porgersi ad i propri "clienti" (ti aiuto a fixare le cose pretendo almeno il rispetto non le risposte da cinnominchia che a volte sono state date, sia chiaro, non da tutti, alcuni sono sempre stati cordiali e gentilissimi) ma se a questo aggiungi il fatto che ci siano poche persone uno tira le somme e se vuole giocare a daoc ben vengano sti 12 euro al mese spesi.
    Alla fine non si tratta di infangare ma appunto di dire il vero a quanto leggevo ora che e' in release il server continua a presentare bug, capisco che voi vogliate gente con cui giocare ma questo e' lo stato attuale delle cose, ci sta anche l'altra faccia della medaglia, tu ne porti una noi dopo averlo provato ne portiamo un altra.

    Poi al di la del merito sul server, esistono i pareri che si maturano con il tempo ed avendo provato ed anche la possibilità di esprimerli, non sembra che qua si stia offendendo nessuno, per quanto mi riguarda dopo averci provato e creduto sperando che implementando una cosa non se ne rompesse un altra, cosa che ancora capita, o che venisse data attenzione sui reali problemi del server (dinamiche rvr, popolazione) non consiglierei, almeno per il momento, di perdere il tempo che abbiamo perso noi, augurando buona fortuna a chi ancora ci crede.
    Last edited by McLove.; 30th September 2011 at 16:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #12
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.316

    Default

    Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    Riot io capisco che ormai voi abbiate lasciato il server, però potresti anche evitare di infangare il post.

    grazie
    Diamond, nessuno "infanga" nulla, infangare o offendere qualcosa e' ben peggio che fare una singola battuta.

    Per di piu, di gente che su quel server ha provato a far qualcosa, non gente random che parla random.


    Gia in passato ho concesso agli admin di Dom il crossposting e la pubblicita' del proprio shard ed ho soprasseduto anche sul fatto che quando la gente di questo forum ha provato a giocare su quel server, sono stati definiti (ovviamente, non qua frontalmente, ma di la) nei peggiori dei modi perche "provenivevano da w2k1".

    Questo RIMANE la sezione per chi gioca a Daoc (quello vero) ed e' concesso giusto per gentil richiesta una piccola pubblicita' per questo shard.
    "not even death can save you from me..."


  13. #13
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Senza togliere nulla , personalmente ho provato l'esperienza DOminium , ci ho lasciato una roba come 16 pg 50 (di cui una decina anche vestita bene) e non so quanti platini e template pronti, per me l'esperienze di questo shard è stata onestamente positiva, perchè mi ci sono divertito parecchio , perchè nonostante i problemi ci ho sukato , goduto e bestemmiato , insomma comunque Dominium mi ha dato qualcosa (emozioni?).

    Personalmente poi ero "spaventato" dall'esperienza Exp di un server ufficiale, pensavo fosse difficile finire un pg ancheperchè ricordavo il periodo di exping devastante che ci fu pre Toa e la cottura di cgolioni tremenda che era fare encounter/ML/exp artefatti del primo periodo ToA. Insomma mi pesava il culo a pensare ad un ritorno su un official , non per i soldi (12/13 euro al mese non son miliardi) ma il pensiero di pagare per dover poi grindare mesi e mesi di mob prima di fare rvr.

    Poi visto che tutti si spostavano ho voluto provare.... praticamente ho fatto il 50 in 4 ore di play , ci ho messo di piu' a fare dall'1 al 10 che dal 11 al 40 per dire..... il tutto senza powwing praticamente.

    Riguardo a Dominium , quello che mi ha convinto a lasciare è stata la mancanza di un core di players serio e costante, lo staff è sempre stato molto presente e disponibile, il problema sono i giocatori , spesso si generavano improvvisamente (e anche non improvvisamente) dei bug che venivano prima sfruttati e poi (se diventavano troppo noti) segnalati.

    E' ovvio che le cose non possono andare, ma il problema alla base di Dominium non è legato allo staff o alla popolazione ma proprio alla community .

    Detto questo poi auguro a Dominium una lunghissima vita e dun grandissimo ritorno di players , se un domani succedesse sono pronto (e non sono il solo) a tornare , per ora resto alla finestra (official).
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  14. #14
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Secondo me certe considerazioni le trovo fin troppo ovvie... è ovvio che un server ufficiale con dietro una software house come EA sia meglio di uno shard gestito da un manipolo di volenterosi e basato su codice opensource... quindi il paragone è assurdo. Domium lo devi paragonare agli altri shard e da questo punto di vista non c'è confronto, se non per la popolazione. Come gameplay non c'è paragone alcuno con Uthmerd e Faith. Detto questo visto che ho fresca l'esperienza su official dico che il Rate di 8vs8 che avete fatto su Domi sull'offi ve lo scordate per una serie di motivi che tanto alle vostre prime uscite in rvr scoprirete da soli. Quindi trovo riduttivo parlare di Domi solamente in termini di bug e popolazione. Oltretutto il wipe dei PR della final lo rende anche equilibrato come RR.

    L'offi resta sempre l'offi con i suoi pro e i suoi contro, domi è nel panorama degli shard l'unico che valga la pena di giocare.

    @KAd grazie degli auguri e spero di rivedervi in giro

    @Riot Certo che in memoria della nostra amicizia potevi darmi il tp VW

  15. #15
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.092

    Default

    Per me è stata una buona esperienza perchè alla fine dei conti mi ha dato buoni inc, un rvr allora forse più fattibile e la possibilità
    di riprendere la mano col gioco.
    Putroppo la lacuna più grande del server, parere personale, è stata l'incapacità da parte dello staff di ascoltare i giocatori vedendoli
    più come whiners che come suggeritori, si sono prodigati in cose secondarie perdendo di vista il fatto che il server alla fine necessitava
    solamente di due cose: players e un sistema di RvR stabile, stop.
    Erroneamente forse si è creduto che dando un sistema di gioco più facile rispetto a shard come Uthgard, si sarebbe attirato un certo
    numero di players provenienti da altri shard, senza putroppo tener conto che i "giocatori da shard" sono i peggiori "clienti" che si
    possano avere perchè o sono altamente "fidelizzati", e in quel caso piuttosto si expano il 12esimo pg sul 13esimo account, o sono
    degli "hopper" ovvero saltano da un server all'altro cazzeggiando per un pò e poi scomparendo nel nulla.
    Infine va poi detto che si è forse avuta troppa fretta per mettere live un progetto che necessitava di troppi fix, sarebbe stato meglio
    aspettare più tempo e magari aprire una "closed" beta anzichè da da subito accesso ai vari players.
    Quello che fa più rosikare è che il progetto era pure buono, peccato.

    Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Secondo me certe considerazioni le trovo fin troppo ovvie... è ovvio che un server ufficiale con dietro una software house come EA sia meglio di uno shard gestito da un manipolo di volenterosi e basato su codice opensource... quindi il paragone è assurdo. Domium lo devi paragonare agli altri shard e da questo punto di vista non c'è confronto, se non per la popolazione. Come gameplay non c'è paragone alcuno con Uthmerd e Faith. Detto questo visto che ho fresca l'esperienza su official dico che il Rate di 8vs8 che avete fatto su Domi sull'offi ve lo scordate per una serie di motivi che tanto alle vostre prime uscite in rvr scoprirete da soli. Quindi trovo riduttivo parlare di Domi solamente in termini di bug e popolazione. Oltretutto il wipe dei PR della final lo rende anche equilibrato come RR.
    certo che hai fatto più 8vs8 su domi che in ogni altro posto, su domi potevi fare solo 8vs8
    Riguardo al paragone con gli altri shard: Uthgard è solidissimo, su tre mesi giocati non abbiamo trovato bug che falsavano il gioco rendendolo impossibile.
    Faith è un quake daoc non fa testo.
    Domi dovrebbe offrire il daoc attuale con la variante classic e le invasioni e onestamente il gioco attualmente non vale la candela, sia perchè a livello
    di exp è forse anche più veloce l'official sia perchè devi cmq craftarti e salcazzarti per andare in rvr, ne deriva quindi chel'unica cosa che risparmi sono i 12 euro al mese e
    quelli del platini che compri dal cinese se decidi di fare determinate classi, una su tutte lo zerk.
    Domi aveva un solo grandissimo punto a suo favore: col wipe si sarebbe potutto avere un server che partiva da zero dove ognuno poteva loggare e trovare una situazione di PvP dove te la giocavi alla pari con tutti.
    Per questo però si doveva avere: una release stabile, che non c'è stata, una promozione adeguata, che non c'è stata, e un incentivo a tutti coloro che arrivavano sullo shard,
    che non c'è minimamente stato, anzi negli ultimi post sembrava quasi che whinassimo noi perchè sottolineavamo che se una persona avrebbe dovuto sbattersi tra craft e drop alla fine avrebbe lasciato perdere.
    Poi potete continuare a parlare di Uthmerd e altre cavolate, ma la verità è che attualmente anche il peggiore degli shard offre un qualcosa di alternativo in maniera più consistente di Dominivm.
    Last edited by Darkmind; 30th September 2011 at 17:27.

Page 1 of 7 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.62 Kb. compressed to 89.39 Kb. by saving 15.23 Kb. (14.56%)]