Results 1 to 4 of 4

Thread: Problema Firefox

  1. #1
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default Problema Firefox

    Si è tolta la corrente e mi si è spento il pc all'improvviso, al riavvio mi trovo firefox senza più in memoria nessun sito preferito ecc... e vabbè, rosikata e via...il problema è che ora sto anche con il theme base, e quando provo ad installarne uno nuovo anche riavviando firefox non succede nulla...

    qualche consiglio su cosa fare per installare sti benedetti themes? (prima di sto "crash" li usavo tranquillamente)

    Le varie estensioni tipo Fasterfox e All in one gesture funzionano bene, l'unica cosa che non vanno sono i themes per l'appunto...

    edit: sembra che non salvi nulla di quello che faccio, ogni volta che chiudo la finestra mi trovo tutto resettato
    Last edited by Razj; 16th September 2006 at 18:38.

  2. #2
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Si è tolta la corrente e mi si è spento il pc all'improvviso, al riavvio mi trovo firefox senza più in memoria nessun sito preferito ecc... e vabbè, rosikata e via...il problema è che ora sto anche con il theme base, e quando provo ad installarne uno nuovo anche riavviando firefox non succede nulla...

    qualche consiglio su cosa fare per installare sti benedetti themes? (prima di sto "crash" li usavo tranquillamente)

    Le varie estensioni tipo Fasterfox e All in one gesture funzionano bene, l'unica cosa che non vanno sono i themes per l'appunto...

    edit: sembra che non salvi nulla di quello che faccio, ogni volta che chiudo la finestra mi trovo tutto resettato
    allora oggi mi ha caricato un aggiornamento e tutto ok ma l'ultima volta che mi ha aggiornato la volpe pure a me è saltata tutta la lista preferiti e add-on

  3. #3
    Warrant Officer Steh's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Genoa
    Posts
    2.510

    In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

    ------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

  4. #4
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    ops, non avevo visto...cmq sembra essersi risolto facendo una scansione dell'hard disk, c'erano dei file corrotti di firefox (probabilmente dovuti allo spegnimento casuale del pc) ^^

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 57.25 Kb. compressed to 49.68 Kb. by saving 7.56 Kb. (13.21%)]