Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 105

Thread: Patch notes 16 giugno

  1. #76
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    e allora il demo ha tanto bisogno di amore
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  2. #77
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    e allora il demo ha tanto bisogno di amore
    pure l'assassino

  3. #78
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Io pure voglio tanto ammore QQ
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  4. #79
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Mire vabbe che sei una donna , ma l'ho anche scritto , io non faccio quest, se no dopo 10 minuti stacco il gioco..mi rompo troppo, preferisco expare tipo automa a mob , la mia lamnetela era dovuta ai mob non alle quest..

    Black, per quanto riguarda il pull, hai provato con quelle armi drop con scritto nel tooltip " throw " ?

    se sei un 2h la metti nello slot main hand alternativo, shift + R pulli con l'arma da lancio ( con le frecce per i colpi direzionali " di nuovo shift +R e sei equipaggiato con l'arma 2H pronto a menare.

    Per quanto riguarda le quest, biosgna che ci fai pae perchè l'equip lo fai con le quest, la exp la fai con le quest, la destiny è una quest che ti porti dietro per tutto il cammino, etc etc.

    Vuoi grindare? devi arrivare almeno al liv 60, e senza quest non ci arrivi perchè molli prima.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  5. #80
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Black, per quanto riguarda il pull, hai provato con quelle armi drop con scritto nel tooltip " throw " ?
    se sei un 2h la metti nello slot main hand alternativo, shift + R pulli con l'arma da lancio ( con le frecce per i colpi direzionali " di nuovo shift +R e sei equipaggiato con l'arma 2H pronto a menare.
    Per quanto riguarda le quest, biosgna che ci fai pae perchè l'equip lo fai con le quest, la exp la fai con le quest, la destiny è una quest che ti porti dietro per tutto il cammino, etc etc.
    Vuoi grindare? devi arrivare almeno al liv 60, e senza quest non ci arrivi perchè molli prima.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #81
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Black, per quanto riguarda il pull, hai provato con quelle armi drop con scritto nel tooltip " throw " ?
    se sei un 2h la metti nello slot main hand alternativo, shift + R pulli con l'arma da lancio ( con le frecce per i colpi direzionali " di nuovo shift +R e sei equipaggiato con l'arma 2H pronto a menare.
    Per quanto riguarda le quest, biosgna che ci fai pae perchè l'equip lo fai con le quest, la exp la fai con le quest, la destiny è una quest che ti porti dietro per tutto il cammino, etc etc.
    Vuoi grindare? devi arrivare almeno al liv 60, e senza quest non ci arrivi perchè molli prima.
    direi che non c'è molto altro da aggiungere.
    E comunque alcune quest ti richiedono di grindare comunque
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  7. #82
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Black, per quanto riguarda il pull, hai provato con quelle armi drop con scritto nel tooltip " throw " ?
    se sei un 2h la metti nello slot main hand alternativo, shift + R pulli con l'arma da lancio ( con le frecce per i colpi direzionali " di nuovo shift +R e sei equipaggiato con l'arma 2H pronto a menare.
    Per quanto riguarda le quest, biosgna che ci fai pae perchè l'equip lo fai con le quest, la exp la fai con le quest, la destiny è una quest che ti porti dietro per tutto il cammino, etc etc.
    Vuoi grindare? devi arrivare almeno al liv 60, e senza quest non ci arrivi perchè molli prima.
    Ma io nn sono d'accordo. Ho fatto meta lvl 39(40k di exp) in poco più di 20 minuti.
    Basta conoscere gli spot giusti.
    C'è 1 dng a old taranita vicino al porto cn stanze cn dentro 15-20 mob di lvl 33-35. Correvo a pularli, root pozza morph HB+stile aoe+hb+quaòlche swing e tutti morti... perdevo più tempo a lootare... le quest pagan bene se devi segare mob pari ll, se no nn pagano un cazzo...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  8. #83
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Black, per quanto riguarda il pull, hai provato con quelle armi drop con scritto nel tooltip " throw " ?
    se sei un 2h la metti nello slot main hand alternativo, shift + R pulli con l'arma da lancio ( con le frecce per i colpi direzionali " di nuovo shift +R e sei equipaggiato con l'arma 2H pronto a menare.
    Per quanto riguarda le quest, biosgna che ci fai pae perchè l'equip lo fai con le quest, la exp la fai con le quest, la destiny è una quest che ti porti dietro per tutto il cammino, etc etc.
    Vuoi grindare? devi arrivare almeno al liv 60, e senza quest non ci arrivi perchè molli prima.
    ti giuro che non riuscivo a usare le armi throw ....io sono dw le mettevo nell'unico slot libero, quello 2h ..., uffa mi rompo veramente il cazzo a fare quest..., la destiny ci puo stare , ...ma cristo santo del dio 80 livelli a quest o meglio 70 a quest e poi mi devo ricoverare ...

    edit: che pazienza che hai con me eh , diventerai santo

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  9. #84
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Ma se manco le devi leggere prendi clicchi e vai ammazzi torni ding meno stressante di cosi Dai Black ce la puoi fare
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  10. #85
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ti giuro che non riuscivo a usare le armi throw ....io sono dw le mettevo nell'unico slot libero, quello 2h ..., uffa mi rompo veramente il cazzo a fare quest..., la destiny ci puo stare , ...ma cristo santo del dio 80 livelli a quest o meglio 70 a quest e poi mi devo ricoverare ...

    edit: che pazienza che hai con me eh , diventerai santo
    Ma quale santo, ormai ho un accordo per una fornitura fissa di fegati di babbuino di ricambio per quelli che mi devastate voi
    Ti ho mandato della posta in game, l'hai ricevuta?

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  11. #86
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Ma se manco le devi leggere prendi clicchi e vai ammazzi torni ding meno stressante di cosi Dai Black ce la puoi fare
    up c'è pure il tomtom che ti indica esattamente ndo cazzo andare..ma proprio al millimetro

  12. #87
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Ma io nn sono d'accordo. Ho fatto meta lvl 39(40k di exp) in poco più di 20 minuti.
    Basta conoscere gli spot giusti.
    C'è 1 dng a old taranita vicino al porto cn stanze cn dentro 15-20 mob di lvl 33-35. Correvo a pularli, root pozza morph HB+stile aoe+hb+quaòlche swing e tutti morti... perdevo più tempo a lootare... le quest pagan bene se devi segare mob pari ll, se no nn pagano un cazzo...
    outflow tunnel vero, pieno di mob.
    Solo che te sei un HOX, Black è ( come me ) un Conqueror, che non è esattamente la stessa cosa a livello di DPS AOE...

    Per grindare efficacemente il Conqueror ha bisogno di raggiungere almeno il livello 60 per sbloccare alcune features che gli permettono di chainpullare 5/6 mob di pari livello senza fatica, ma la strada è ancora lunga -.-

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  13. #88
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Io non so che continuare, me la sto prendendo comoda per una serie di motivi. Sono indeciso tra dt, hox e pom QQ

  14. #89
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    up c'è pure il tomtom che ti indica esattamente ndo cazzo andare..ma proprio al millimetro
    eh appunto. Tra l'altro posso capire quando ripulisci una zona, e ti rimangono 4-5 quest agli angoli estremi della mappa, che uno non abbia voglia di farle. Ma quando entri in una zona nuova raccatti tutte le quest e le hai praticamente tutte appiccicate, le fai senza accorgertene semplicemente killando qualunque cosa si muova
    ...
    Now Working..



  15. #90
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Ma se manco le devi leggere prendi clicchi e vai ammazzi torni ding meno stressante di cosi Dai Black ce la puoi fare
    io me le sto rileggendo col secondo pg, alcune sono di una tristezza indicibile ad esempio a zelata la quest della donna incinta che non sa se e' figlio di suo marito , che nel frattempo hanno anche ucciso, oppure dei soldati Nimidiani che l'hanno stuprata
    Oppure quella alle eglobla mountains dove devi trovare il padre di uno e gli riporti la testa "stracotta" trovata in un pentolone nel campo dei cannibali -.-°
    Last edited by McLove.; 17th June 2008 at 16:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.77 Kb. compressed to 102.01 Kb. by saving 15.76 Kb. (13.38%)]