Results 1 to 15 of 15

Thread: Ma le espansioni di warcraft 3?

  1. #1
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2004
    Posts
    746

    Default Ma le espansioni di warcraft 3?

    qualcuno ne sa nulla? ho finito la missione bonus di frozen throne, e mi dice che la blizzard ha in mente di rilasciare altre espansioni che diano un proseguio alla storia... qualcuno sa niente?
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

    Bertolt Brecht, scritti teatrali

  2. #2
    Warrant Officer Virolo's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)
    Posts
    3.324

    Default

    wow
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

    tornato al cazzeggio su gorthor destru...

  3. #3
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2004
    Posts
    746

    Default

    figo, lasciare da parte un gioco bello per uno brutto
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

    Bertolt Brecht, scritti teatrali

  4. #4
    Lieutenant Commander ahzael's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Melbourne/Roma
    Posts
    7.270

    Default

    be alla blizzard grazie a wow hanno soldi da qui ai prossimi 6000 anni , non credo siano cosi stupidi , anche se cmq penso che war3 abbia un posto di maggior rispetto nel mio cuore rispetto a wow
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    ************************
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"


    Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

  5. #5
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Quote Originally Posted by ahzael
    be alla blizzard grazie a wow hanno soldi da qui ai prossimi 6000 anni , non credo siano cosi stupidi , anche se cmq penso che war3 abbia un posto di maggior rispetto nel mio cuore rispetto a wow
    si ma la blizz è morta dentro.
    Pagherà i dipendenti finche' non fallisce oppure finchè non si trova altri programmatori seri.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  6. #6
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2004
    Posts
    746

    Default

    Quote Originally Posted by ahzael
    be alla blizzard grazie a wow hanno soldi da qui ai prossimi 6000 anni , non credo siano cosi stupidi , anche se cmq penso che war3 abbia un posto di maggior rispetto nel mio cuore rispetto a wow
    si sono d'accordo, ma non puoi lasciarmi un gioco a metà, magari sarò uno dei pochi a cui frega di sapere come va a finire la storia, però figa -_-
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

    Bertolt Brecht, scritti teatrali

  7. #7
    Lieutenant Commander ahzael's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Melbourne/Roma
    Posts
    7.270

    Default

    Quote Originally Posted by Dictator
    si ma la blizz è morta dentro.
    Pagherà i dipendenti finche' non fallisce oppure finchè non si trova altri programmatori seri.
    Non e' che la blizzard sia morta dentro, e' che hanno voluto far eun gioco troppo grosso, ma troppo grande per qualunque casa editrice, nemmeno se la microsoft, id , blizzard e westwood dei tempi d oro insieme sarebbero riuscite a poter completare wow al 100%, wow e' un gran gioco , ma purtroppo si porta dietro il nome warcraft, ed essendo di questa maestosita' , il giocatore vuole sempre di piu'.
    Cmq penso che la blizzard non fallira di certo, da qui a 50 anni, guarda la westwood, aveva creato l universo di C&C, l unica inequivocabile e assoluta nemesi di warcraft, ma la stessa non e' riuscita ad uscire dal suo buco, la blizzard ha sempre saputo reinventarsi, creando mastodonti sempre piu innovativi, vedi diablo , starcraft e la completa reinvenzione di warcraft con war3.
    Contando che la blizzard ha venduto piu di tutte software house del mondo messe insieme con wow
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    ************************
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"


    Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

  8. #8
    blaze's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Sheep Island
    Posts
    2.252

    Default

    Non si sta parlando di WoW ma di parti aggiuntive della storia che coinvolge l'orda e l'alleanza guidata da Jaina Proudmoore, la storia della battaglia contro l'ammiraglio Proudmoore e così via...

    Anche io le ho cercate, suppongo che siano delle "espansioncine" aggiuntive da scaricare, ma non riesco a trovarle, mi ricordo che alla fine del filmatino della partenza di Rexxar scriveva anche i nomi...
    A <Rage> is forevah!

    I Heart New York

    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

    Spoiler

  9. #9
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    questo 3d interessa anche a me, adoro wc3 ^_^
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  10. #10
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2004
    Posts
    746

    Default

    Quote Originally Posted by blaze
    Non si sta parlando di WoW ma di parti aggiuntive della storia che coinvolge l'orda e l'alleanza guidata da Jaina Proudmoore, la storia della battaglia contro l'ammiraglio Proudmoore e così via...

    Anche io le ho cercate, suppongo che siano delle "espansioncine" aggiuntive da scaricare, ma non riesco a trovarle, mi ricordo che alla fine del filmatino della partenza di Rexxar scriveva anche i nomi...
    si, tra l'altro questa campagna è decisamente superiore a quelle "base", sicuramente più divertente... ho provato a cercare sul sito della blizzard ma nada...
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

    Bertolt Brecht, scritti teatrali

  11. #11
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    boh io di espansioni oltre a frozen throne ho sentito solo di un certo WarHazards (o qualcosa di simile) che però non mi pare sia un'espansione ufficiale
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  12. #12
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2004
    Posts
    746

    Default

    warhazard sembra essere solo in tetesken -_-
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

    Bertolt Brecht, scritti teatrali

  13. #13
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    esistono i libri con la storia di wc... li ho "trovati" in in eng... e so belli la storia e completa... dalla prima tentata invasione della burning legion 10k anni prima di wc (sargeras!!!) fin dopo ft

  14. #14
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2004
    Posts
    746

    Default

    riuppo sto thread solo per dire che potrete continuare le avventure di rexxar semplicemente patchando il gioco con la 1.13 (io ero alla 1.12)

    su http://www.blizzard.com/support/?id=mwr0744p trovate le patch (la ultima è la 1.18)


    buon gioco
    Last edited by Durncrag; 9th July 2005 at 14:51.
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

    Bertolt Brecht, scritti teatrali

  15. #15
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Virolo
    wow
    e cos' e ? un esclamazione?

    edito va...mi sono alzato male questa mattina...
    Last edited by BlackCOSO; 12th July 2005 at 10:00.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 100.21 Kb. compressed to 85.05 Kb. by saving 15.16 Kb. (15.13%)]