Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #19261
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Icardi - Cr7- Dybala con il rombo a centrocampo è una roba che nel calcio moderno è improponibile Marphil. Se Sarri fosse così folle da non capirlo, ma non lo è, a gennaio Conte ha già 10 punti di ventaggio.

    Il calcio moderno si basa sulla copertura del campo e sulla copertura degli spazi con tutta la squadra, le due punte ed il trequartista, indipendentemente dai movimenti non ti permettono di coprire il campo in maniera equilibata indipendentemente dai movimenti dai giocatori, a maggior ragione se lo chiedi ai tre che hai citato che non hanno nelle loro corde la copetura. Dybala NON può fare neanche l'esterno nel 4-3-3, pertanto verrà quasi sicuramente ceduto.

    A corroborare ciò che dicevo prima, non è un caso che nessuno ad alti livelli giochi con continuità con quel modulo. Tutti tranne Giampaolo, ma vabbè lì la motivazione è chiara: il proprietario dei soldi che Elliot sta investendo nel Milan è un ultraottentenne che pretende di giocare con il modulo con cii vinceva 20 anni fa.

    L'unica cosa che mi fa ben sperare, è che si trovano interviste sul web di Boban in cui si esprime esattamente in questo senso sul rombo e il trequartista.

  2. #19262
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Ma si ovvio che è fantacalcio figurarsi, comunque c’hai troppe preclusioni sul modulo anche perché nel calcio moderno non è che i giocatori sono sempre fissi nelle loro posizioni soprattutto in far difensiva e offensiva possono cambiare tanto le cose, ad iniziare dagli interpreti.

    Fate un 433 falso senza attaccanti esterni veri non è che è meglio, i risultati lo dimostrano e non ci sono soldi per comprare anche attaccanti esterni di valore, va fatta di necessità virtù.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #19263
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Icardi - Cr7- Dybala con il rombo a centrocampo è una roba che nel calcio moderno è improponibile Marphil. Se Sarri fosse così folle da non capirlo, ma non lo è, a gennaio Conte ha già 10 punti di ventaggio.

    Il calcio moderno si basa sulla copertura del campo e sulla copertura degli spazi con tutta la squadra, le due punte ed il trequartista, indipendentemente dai movimenti non ti permettono di coprire il campo in maniera equilibata indipendentemente dai movimenti dai giocatori, a maggior ragione se lo chiedi ai tre che hai citato che non hanno nelle loro corde la copetura. Dybala NON può fare neanche l'esterno nel 4-3-3, pertanto verrà quasi sicuramente ceduto.

    A corroborare ciò che dicevo prima, non è un caso che nessuno ad alti livelli giochi con continuità con quel modulo. Tutti tranne Giampaolo, ma vabbè lì la motivazione è chiara: il proprietario dei soldi che Elliot sta investendo nel Milan è un ultraottentenne che pretende di giocare con il modulo con cii vinceva 20 anni fa.

    L'unica cosa che mi fa ben sperare, è che si trovano interviste sul web di Boban in cui si esprime esattamente in questo senso sul rombo e il trequartista.
    sta cosa dei moduli per me lascia sempre il tempo che trova, i moduli vanno in base ai giocatori che hai o viceversa in base al modullo che vuoi fare prendi i giocatori, se hai giocatori forti vinci con qualsiasi modulo poi ovvio se giochi come il real al tempo dei galacticos è un po dura pur avendo uno a uno i giocatori tecnicamente tra i più forti in circolazione

  4. #19264
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Sarri conosce molto bene anche il 4312, se riuscisse ad incastrare Cr7 Icardi e Dybala pioverebbero gol come se non ci fosse un domani.

    Sulla carta è dura perchè tra i 3 chiedere un certo livello di sbatti non è assolutamente scontato però il potenziale è enorme se riesci a far girare bene la squadra.
    E secondo te cr7 si mette a sbattersi x una stagione intera??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #19265
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Manolas accordo col Napoli ma soprattutto Totti lascia la roma...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #19266
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    cmq CR7 al Real giocava esterno e centrale c'era Benzema che pur sbagliando una marea di gol ne segnava cmq tanti visto che a partita gli arrivavano almeno 4-5 palle gol.

    ovvio che dietro hai bisogno di gente che fa legna pesante
    searching for free time...

  7. #19267
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    cmq CR7 al Real giocava esterno e centrale c'era Benzema che pur sbagliando una marea di gol ne segnava cmq tanti visto che a partita gli arrivavano almeno 4-5 palle gol.
    i primi anni si

    poi era il contrario; cr7 al centro e benzema gli girava attorno, uguale uguale ad adesso con manzotin
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #19268
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ufficiale Sarri ai gobbi.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  9. #19269
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327
    searching for free time...

  10. #19270
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Gli insiders che dicono? Arriva Guardiola??

  11. #19271
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Ci vorrà un po per realizzare sarri ma di sicuro ci vorrà meno tempo di quello speso per allegri...


    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #19272
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ci vorrà un po per realizzare sarri ma di sicuro ci vorrà meno tempo di quello speso per allegri...


    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    mmm bhè diciamo che allegri ha parlato con i risultati.......vediamo con sarri che gia nei social non sembra riscuotere tutto sto favore da diversi tifosi juventini, per me la juve ci perde allegri è molto piu bravo a gestire campioni staremo a vedere

  13. #19273
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Per me è un enorme passo indietro

  14. #19274
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    passo avanti per il gioco.
    passo indietro come stile (apparte l'ultima sparata con Adani).

    sono curioso.
    sicuramente avrei preferito Pep ma se non è accaduto vuol dire che non c'era la possibilità concreta.

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Gli insiders che dicono? Arriva Guardiola??
    tu ridi pure e gioisci per Gianpaolo
    searching for free time...

  15. #19275
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Be' un allenatore che ha quasi minato il potere juventino che ha fatto giocare una squadra in maniera splendida e riconosciuto per questo nel mondo del calcio, il "sarrismo"... è andato in Inghilterra e ha riportato una squadra a giocare bene e a vincere una competizione europea.
    Ha i suoi limiti come li hanno tutti i suoi colleghi e io sono molto curioso, sara un anno zero per tutti ma soprattutto per juve, inter e napoli

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 1285 of 1721 FirstFirst ... 285785118512351275128112821283128412851286128712881289129513351385 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 131.70 Kb. compressed to 115.86 Kb. by saving 15.84 Kb. (12.03%)]