Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 40

Thread: tanto non gli faranno nulla..

  1. #1
    Petty Officer 1st Class gallack's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    casa mia ^^
    Posts
    1.018

    Default tanto non gli faranno nulla..

    schifo

    passerò per razzista (ed in questo frangentente non me ne fregare) ma sti luridi porci bastardi dovrebbero spaccargli braccia, gambe, levar loro tutti i denti con le pinze e poi fracassargli il cranio sul marciapiede come nel film "american history x" poi far su un bel pacchetto e rispedirli a casa in formato Simmental.

  2. #2
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    volevo postarlo io , sentito alla radio questa mattina , mi ha messo un angoscia assurda....

    Ammetto di essere razzista in questo contesto , il prob e che se capitasse una cosa del genere e sparassi a loro , io finirei dentro per anni , e loro magari 2 mesi....

    Il detto " non tutti sono cosi " sinceramente ha rotto i coglioni.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  3. #3
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Suisse
    Posts
    2.969

    Default

    Io sono stato veramente male, quando sento queste notizie divento il peggior xenofobo della Terra...

    Figuriamoci se quei bastardi hanno usato il preservativo, almeno quella poveretta si risparmia un'aborto ma cmq anche se li dovessero prendere dopo qualche giorno sarebbero già in libertà, mi chiedo se al Sud con quel 'protezionismo' che esiste come 'perdonerebbero' questo fatto
    I will be back, eventually.

  4. #4
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Questo post è stato gia aperto siete pregati di rispondere li

  5. #5
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu
    Questo post è stato gia aperto siete pregati di rispondere li
    Up , c'è 1 flame in corso poco più in su di questo ...... siete i benvenuti
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  6. #6
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    intanto li han presi

    mo vediamo in quanti minuti li faranno uscire di galera.. :vomito:
    Daoc
    Spoiler

  7. #7
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO
    volevo postarlo io , sentito alla radio questa mattina , mi ha messo un angoscia assurda....

    Ammetto di essere razzista in questo contesto , il prob e che se capitasse una cosa del genere e sparassi a loro , io finirei dentro per anni , e loro magari 2 mesi....

    Il detto " non tutti sono cosi " sinceramente ha rotto i coglioni.
    Black perfavore, puoi avere ragione quanto vuoi, sono dei criminali non ci sono dubbi, e devono pagare. Ma ti chiedo di finirla con questo tuo modo di porti, hai delle ideologie.. ok, ma fai il piacere a tutti di esprimerti in maniera meno arrogante cavolo. E' sempre cosi che si ritorna ai soliti discorsi, visti e rivisti.. E basta una santa volta.

    Povera ragazza, spero davvero che quei due la paghino cara.

  8. #8
    Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Parabiago
    Posts
    685

    Default

    Quote Originally Posted by Kuroko
    Povera ragazza, spero davvero che quei due la paghino cara.
    Cosa intendi per la paghino cara?
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

  9. #9
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Quote Originally Posted by Garyon Z
    Cosa intendi per la paghino cara?
    Essere puniti per il reato commesso, sarebbe inutile parlare di lapidazione, turtura medievale.. non siamo nel medioevo. Che scontino la loro pena, tra le sbarre di una prigione.

    Ti basta o volevi sentire qualche racconto Splatter ?

  10. #10
    Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Parabiago
    Posts
    685

    Default

    Quote Originally Posted by Kuroko
    Essere puniti per il reato commesso, sarebbe inutile parlare di lapidazione, turtura medievale.. non siamo nel medioevo. Che scontino la loro pena, tra le sbarre di una prigione.

    Ti basta o volevi sentire qualche racconto Splatter ?
    Bha, era una semplice domanda diretta, l'hai interpretata come una provocazione o hai semplicemente la coda di paglia e quindi preferisci rispondere acidamente?

    Comunque non hai risposto, cosa intendi per "essere puniti per il reato commesso", o meglio tu che pena daresti a gente che ha compiuto il reato di stupro?
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

  11. #11
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Quote Originally Posted by Garyon Z
    Bha, era una semplice domanda diretta, l'hai interpretata come una provocazione o hai semplicemente la coda di paglia e quindi preferisci rispondere acidamente?

    Comunque non hai risposto, cosa intendi per "essere puniti per il reato commesso", o meglio tu che pena daresti a gente che ha compiuto il reato di stupro?
    Interpretata come una provocazione, non ho affatto la coda di paglia.
    Comunque se leggi con attenzione ho scritto .. "Che scontino la loro pena, tra le sbarre di una prigione." Altro non si può fare, siamo un paese civile.

  12. #12
    Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Parabiago
    Posts
    685

    Default

    Quote Originally Posted by Kuroko
    Interpretata come una provocazione, non ho affatto la coda di paglia.
    Comunque se leggi con attenzione ho scritto .. "Che scontino la loro pena, tra le sbarre di una prigione." Altro non si può fare, siamo un paese civile.
    Ok siamo in un paese civile siamo d'accordo ma mi piacerebbe sapere il parere di una persona diciamo moderata (per quello che posso capire di una persona da un forum, ti giudicherei una persona moderata e tollerante, poi magari mi sbaglio), quanti anni reputa sia giusto far scontare in carcere a degli stupratori. Per farti un esempio, io gli darei un bell'ergastolo anche a quelli piu' giovani in modo che abbiano tutto il tempo per riflettere sullo schifo di azione compiuta.
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

  13. #13
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Ergastolo? Pena di morte a quei luridi bastardi... io penso se lo facessero a una delle mie sorelle... fossi in loro pregherei di morire prima che il fratello mi trovasse. E una volta trovati glielo faccio vedere io, rimpiangerebbero l'ergastolo, perchè li concerei così male da farli stare su una sedia a rotelle tutta la vita potendo mangiare solo da una cannuccia. E razzismo un paio di balle italiani marocchini o albanesi meriterebbero tutti lo stesso destino. Prendersela con una donna e abusare di lei perchè tanto non si può difendere non ha scusanti e merita solo la morte più dolorosa che esista o una vita di sofferenze

  14. #14
    Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Parabiago
    Posts
    685

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor
    Ergastolo? Pena di morte a quei luridi bastardi... io penso se lo facessero a una delle mie sorelle... fossi in loro pregherei di morire prima che il fratello mi trovasse. E una volta trovati glielo faccio vedere io, rimpiangerebbero l'ergastolo, perchè li concerei così male da farli stare su una sedia a rotelle tutta la vita potendo mangiare solo da una cannuccia. E razzismo un paio di balle italiani marocchini o albanesi meriterebbero tutti lo stesso destino. Prendersela con una donna e abusare di lei perchè tanto non si può difendere non ha scusanti e merita solo la morte più dolorosa che esista o una vita di sofferenze
    Ma guarda sono d'accordo, pero' uccidendoli non gli fai pagare abbastanza in questo caso perche' se tu ammazzi qualcuno finisce di soffrire nell'istante in cui cessa di vivere, invece se lo schiaffi in carcere a vita (deve scontarsela tutta la pena pero' niente abbuoni per buona condotta o licenze premio, o carceri con televisori palestre e cazzi vari) ha tutto il tempo di riflettere e pentirsi di cio' che ha fatto e penso che passare na vita in gabbia valga quanto morire se non di piu'
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

  15. #15
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Lo stupro per una Donna, credo sia l'umiliazione peggiore che possa subire. E comunque non potrei darti un valore in anni, agirei sicuramente in un modo troppo istintivo. Fosse per me, getterei la chiave una volta chiusi dentro. E questo ci tengo a dirlo, per qualsiasi criminale che si macchia di un atto simile, a prescindere dal colore della pelle.

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.40 Kb. compressed to 89.31 Kb. by saving 15.09 Kb. (14.45%)]