Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 103

Thread: e ora anche a bologna...

  1. #1
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default e ora anche a bologna...

    totoscommesse sulla nazionalità?

    http://www.repubblica.it/2005/f/sezi...o/viobolo.html

    La ragazzina di 15 anni si era appartata con il suo fidanzato
    Due uomini li hanno minacciati con dei coltelli e rapinati
    Bologna, minorenne violentata
    in pieno giorno in un parco
    Dal questore appello alla cittadinanza: "Chi ha visto ci aiuti Faremo di tutto per prenderli in tempi rapidi"

    BOLOGNA - Due uomini hanno stuprato ieri una ragazzina di 15 anni dopo aver immobilizzato il fidanzato di appena due anni più grande. E' accaduto all'interno di Villa Spada, parco pubblico in una zona residenziale sulle colline bolognesi.

    La coppia si era appartata in un luogo nascosto del parco quando, attorno alle 17.30, è stata avvicinata da due uomini, tra i 20-30 anni, dall'apparenza straniera. Sotto la minaccia di coltelli, hanno intimato ai due giovanissimi di seguirli fino a una zona nascosta tra gli alberi. Lì, mentre uno dei due uomini immobilizzava il diciassettenne, l'altro ha abusato della ragazza, per poi scambiarsi i ruoli: la ragazzina è stata quindi violentata da entrambi.

    I due hanno anche rapinato la coppia di giovanissimi di alcuni oggetti personali. Terminata l'aggressione i due sono fuggiti, mentre i ragazzi hanno chiesto aiuto a alcuni passanti. Dopo aver chiamato i genitori hanno avvisato la polizia, mentre la giovane è stata accompagnata all'ospedale e medicata. A coordinare le indagini, affidate alla squadra mobile di Bologna, è il pubblico ministero Licia Scagliarini.

    "Faremo di tutto per prenderli. Speriamo sia questione di ore, non di giorni" ha detto il questore di Bologna, Francesco Cirillo. "Non appena la squadra mobile ha avuto conoscenza di questo vile fatto" ha aggiunto, "tutta la polizia di Bologna si è impegnata per identificarne gli autori". Poi il questore si è rivolto direttamente alla cittadinanza: "Se qualcuno ha visto qualcosa ci dia una mano. So di sfondare una porta aperta, perché Bologna in questi casi non si è mai tirata indietro e ha sempre dato una mano alle indagini. Ma chiunque lo voglia fare anche oggi è il benvenuto". Anche gli stranieri, ha aggiunto: "Mi rivolgo a tutti quelli che vivono, abitano e lavorano a Bologna".

    Cirillo ha poi spiegato che non ci sono stati di recente aggressioni simili in città. "E' un episodio unico, nel senso che, agli atti, è il solo che abbiamo di questa gravità". Dato che in quella zona è stata segnalata la presenza di insediamenti abusivi di clandestini per lo più romeni, moldovi e dell'Est europeo, i cronisti hanno chiesto al questore se, considerato che i due ragazzi hanno parlato di aggressori all'apparenza stranieri, ritenga possibile una connessione tra gli insediamenti clandestini e la violenza. "Io tirerei le somme a fine indagine. E' inutile iniziare a parlare di colpevoli stranieri o di colpevoli italiani, bisogna aspettare il termine delle indagini".
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  2. #2
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Se continua così , sommossa popolare e vendetta personale FTW .......... e anche giustamente , direi....... hanno proprio rotto il caxxo povera ragazza.....15 anni ......... ma come facciamo ad appartenere tutti al genere umano? io nn mi considero come loro , cazzo sono delle bestie infami di merda , qui mi sa che ci scappa 1 linciaggio se li beccano
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  3. #3
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Thor
    totoscommesse sulla nazionalità?

    http://www.repubblica.it/2005/f/sezi...o/viobolo.html

    La ragazzina di 15 anni si era appartata con il suo fidanzato
    Due uomini li hanno minacciati con dei coltelli e rapinati
    Bologna, minorenne violentata
    in pieno giorno in un parco
    Dal questore appello alla cittadinanza: "Chi ha visto ci aiuti Faremo di tutto per prenderli in tempi rapidi"

    BOLOGNA - Due uomini hanno stuprato ieri una ragazzina di 15 anni dopo aver immobilizzato il fidanzato di appena due anni più grande. E' accaduto all'interno di Villa Spada, parco pubblico in una zona residenziale sulle colline bolognesi.

    La coppia si era appartata in un luogo nascosto del parco quando, attorno alle 17.30, è stata avvicinata da due uomini, tra i 20-30 anni, dall'apparenza straniera. Sotto la minaccia di coltelli, hanno intimato ai due giovanissimi di seguirli fino a una zona nascosta tra gli alberi. Lì, mentre uno dei due uomini immobilizzava il diciassettenne, l'altro ha abusato della ragazza, per poi scambiarsi i ruoli: la ragazzina è stata quindi violentata da entrambi.

    I due hanno anche rapinato la coppia di giovanissimi di alcuni oggetti personali. Terminata l'aggressione i due sono fuggiti, mentre i ragazzi hanno chiesto aiuto a alcuni passanti. Dopo aver chiamato i genitori hanno avvisato la polizia, mentre la giovane è stata accompagnata all'ospedale e medicata. A coordinare le indagini, affidate alla squadra mobile di Bologna, è il pubblico ministero Licia Scagliarini.

    "Faremo di tutto per prenderli. Speriamo sia questione di ore, non di giorni" ha detto il questore di Bologna, Francesco Cirillo. "Non appena la squadra mobile ha avuto conoscenza di questo vile fatto" ha aggiunto, "tutta la polizia di Bologna si è impegnata per identificarne gli autori". Poi il questore si è rivolto direttamente alla cittadinanza: "Se qualcuno ha visto qualcosa ci dia una mano. So di sfondare una porta aperta, perché Bologna in questi casi non si è mai tirata indietro e ha sempre dato una mano alle indagini. Ma chiunque lo voglia fare anche oggi è il benvenuto". Anche gli stranieri, ha aggiunto: "Mi rivolgo a tutti quelli che vivono, abitano e lavorano a Bologna".

    Cirillo ha poi spiegato che non ci sono stati di recente aggressioni simili in città. "E' un episodio unico, nel senso che, agli atti, è il solo che abbiamo di questa gravità". Dato che in quella zona è stata segnalata la presenza di insediamenti abusivi di clandestini per lo più romeni, moldovi e dell'Est europeo, i cronisti hanno chiesto al questore se, considerato che i due ragazzi hanno parlato di aggressori all'apparenza stranieri, ritenga possibile una connessione tra gli insediamenti clandestini e la violenza. "Io tirerei le somme a fine indagine. E' inutile iniziare a parlare di colpevoli stranieri o di colpevoli italiani, bisogna aspettare il termine delle indagini".

    ecco sta gente qua, straniera o meno, li si può prendere e incularli con un tizzone ardente fino a che non gli escono i peli del culo dalla bocca. Su quello penso che siamo tutti d'accordo.

  4. #4
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    ci mancherebbe che non siamo d'accordo sull'umiliazione pubblica e il far provare dolore a queste persone per tutto il resto della loro misera esistenza...

    Rimane il fatto che sono stranieri, sono clandestini e ancora una volta violenza e criminalità si accostano alla parola immigrato clandestino...
    Mmm...
    Ecco forse la differenza con gli italiani... Si ci sono i criminali italiano ma a differenza di quelli stranieri non fanno violenza, violenza che umilia in questo modo...

    Dio caro mi sta salendo di nuovo il sangue al cervello...
    Mmm facciamo che spero che questi due personaggi un giorno abbiano malle ai coglioni e se li vadano a far controllare e dopo accurate analisi si scopre che hanno 5-6 piccoli cancri maligni che gli succhieranno la vita poco a poco, poco a poco fino a renderli paralizzati e farli morire dopo 30 anni di sofferenze atroci...

    Boh, a me sinceramente queste cose mi fanno veramente "non lo so manco io cosa"... Rabbia è troppo "debole" come parola.

    Bo ad ogni modo ste persone non devono ricevere nessuna pena dallo stato. Come vengono catturati andranno ammanettati, legati l'uno con l'altro e consegnati cosi belli e impacchettati al popolo, e poi se la divertimo. Sarebbe bello anche che gli facessero un video, così per non scordarselo.

    Secondo me comunque so clandestini.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  5. #5
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Dictator
    ci mancherebbe che non siamo d'accordo sull'umiliazione pubblica e il far provare dolore a queste persone per tutto il resto della loro misera esistenza...

    Rimane il fatto che sono stranieri, sono clandestini e ancora una volta violenza e criminalità si accostano alla parola immigrato clandestino...
    Mmm...
    Ecco forse la differenza con gli italiani... Si ci sono i criminali italiano ma a differenza di quelli stranieri non fanno violenza, violenza che umilia in questo modo...

    Dio caro mi sta salendo di nuovo il sangue al cervello...
    Mmm facciamo che spero che questi due personaggi un giorno abbiano malle ai coglioni e se li vadano a far controllare e dopo accurate analisi si scopre che hanno 5-6 piccoli cancri maligni che gli succhieranno la vita poco a poco, poco a poco fino a renderli paralizzati e farli morire dopo 30 anni di sofferenze atroci...

    Boh, a me sinceramente queste cose mi fanno veramente "non lo so manco io cosa"... Rabbia è troppo "debole" come parola.

    Bo ad ogni modo ste persone non devono ricevere nessuna pena dallo stato. Come vengono catturati andranno ammanettati, legati l'uno con l'altro e consegnati cosi belli e impacchettati al popolo, e poi se la divertimo. Sarebbe bello anche che gli facessero un video, così per non scordarselo.

    Secondo me comunque so clandestini.
    e se fossero italiani ?

  6. #6
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    pure se nn fossero clandestini li lincerei.....

    15 anni ragà, pm..........

  7. #7
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Suisse
    Posts
    2.969

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar
    ecco sta gente qua, straniera o meno, li si può prendere e incularli con un tizzone ardente fino a che non gli escono i peli del culo dalla bocca. Su quello penso che siamo tutti d'accordo.
    No, in Italia i pedofili & stupratori sono tutelati Sai come è, un pedofilo è una persona e ha la privacy lol
    Non è come in US o UK dove avvertono la popolazione che tale pedofilo è magari loro vicino di casa ç__ç e i vicini sono molto entusiasti
    Cmq ripensandoci, la mafia qualcosa di positivo lo ha, fosse successo a Napoli by clandestini irregolari non so che fine

    edit: uno dei 2 è stato riconosciuto
    Last edited by NoeX; 19th June 2005 at 18:45.
    I will be back, eventually.

  8. #8
    Petty Officer 1st Class gallack's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    casa mia ^^
    Posts
    1.018

    Default

    non importa se sono italiani o meno la pene deve essere:
    1) castrazione
    2) marchiatura a fuoco (come per le bestie) per identificare il reato che hanno commesso.

    Queste infamate non le fai perchè sei povero quindi niente perdono e niente recupero.

  9. #9
    Chief Petty Officer Dalamar's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Castel Bolognese (RA)
    Posts
    1.253

    Default

    bà schifato davvero, lo stupro di una ragazza di 15 anni, in quel modo poi, mi fa veramente schifo. Spero davvero che li prendono e li infilino nel carcere più merdoso che esista, e sarebbe pure da far passaparola ai carcerati...di norma i pedofili sono schifati pure da quelli che stanno dentro...tempo 1 settimana e si ritroverebbero con il culo in fiamme. Non entro nel merito del discorso italiano, extracomunitario perchè poi sembrerei un razzista, cosa che non ritengo proprio di essere, sono solo stufo di leggere che un iraqueno ha stuprato una ragazzina in pieno centro di Ravenna, 2 marocchini hanno rapinato una casa ectect...son cose che si sentono troppo spesso...e mi spiace che poi ci rimettono quelli che vengono in Italia per lavorare senza dare problemi a nessuno.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

  10. #10
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar
    e se fossero italiani ?

    la questione non è sul chi sono, che siano stranieri o italiani non importa, sono delle bestie da punire, da trattare come bestie.

    Il punto è: 1 crimine su 2 è commesso da clandestini, ovvero da persone che qui in Italia nemmeno dovrebbero essere...
    Questo fa incazzare ancora di più
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  11. #11
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Suisse
    Posts
    2.969

    Default

    Ma raga, per i nostri ministri Pisanu & Castelli è tutttoooooooooooooooo okkkkkkk
    Anche se ci fosse la sinistra al potere non sarebbe successo niente, diciamocelo chiaro e tondo, tante parole ma fatti 0 ^_^
    I will be back, eventually.

  12. #12
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.710

    Default

    Poi ci si chiede se avremmo il coraggio di uccidere. Io non mi farei scrupoli a piantargli un coltellaccio in pieno petto a gente di questo calibro se ne avessi l'opportunità, punto.
    Inutile fare moralismi, io mi fare anche l'ergastolo pur di impedire a certi animali di fare del male alle persone che mi sono care.

  13. #13
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Dictator
    Si ci sono i criminali italiano ma a differenza di quelli stranieri non fanno violenza, violenza che umilia in questo modo...
    Senti un po', sottospecie di ignorante cerebroleso qualunquista dei miei coglioni, hai davvero sfondato lo scroto con queste tue uscite da premio nobel del luogo comune xenofobo.

    Una mia ex ragazza di diversi anni fa è stata PICCHIATA e STUPRATA da un suo conoscente, ho visto le sue foto con lividi ovunque che le hanno fatto all'ospedale e che ha presentato in tribunale come prova, e sai qual'è stato il risultato? Che il grandissimo figlio di puttana, ITALIANISSIMO e per giunta AVVOCATO da poco ha pagato per far finire questa storia, e ha pagato dopo QUATTRO, dico QUATTRO anni di processo. E non ha neanche la fedina penale sporca. E sai perché? Perché il pezzo di merda era un avvocato, e l'avvocato della mia ex è stato onesto e chiaro: "Se non accetti neanche i soldi, la causa andrà avanti, ma scordati che un qualsiasi giudice lo ritenga alla fine colpevole del reato, sprecherai tempo e denaro per più di 10 anni e non otterrai niente, al 99%.".

    L'Italia è rovinata dai clandestini delinquenti, e dagli idioti come te, nella stessa identica misura.

    Ora torna a spolverare il fascio littorio e sparatici una sega davanti, così sei più contento.

    Oppure fatti un biglietto per Bologna e dimostra cosa sai fare oltre a scrivere vaccate su questo forum ben nascosto dietro il tuo monitor.

  14. #14
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Suisse
    Posts
    2.969

    Default

    Galandil, dettagli che fatico a crederci...
    I will be back, eventually.

  15. #15
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    inorridito dalla storia raccontata da Galandil, dall'ormai ennesimo stupro che si sente, ( e che mi fa vomitare sentire ogni volta) e dai soliti commenti che si sentono uscire da dictator e i suoi simili...

    basta politica, a me fa schifo tutta sta faccenda.
    Daoc
    Spoiler

Page 1 of 7 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.89 Kb. compressed to 92.75 Kb. by saving 15.14 Kb. (14.03%)]