Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: [PS4] God Of War

  1. #1
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default [PS4] God Of War

    E' uscito il reboot della saga di GoW, spostatosi ora nel nord europa e basato quindi sulla mitologia norrena e con un gameplay molto diverso da prima.
    95 su metacritic: http://www.metacritic.com/game/plays...-of-war?ref=hp, pare aver fatto centro su tutta la linea.

    Qualcuno ci sta giocando? Io appena ri-finisco Horizon + espansione mi ci butto

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #2
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Appena ho tempo lo prendo, pare bene fatto.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  3. #3
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default



    Presa questa mattina..
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  4. #4
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    quindi è tempo di togliere quelle 3 dita di polvere dalla ps4? (sperando sia ancora funzionante lol)

  5. #5
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post


    Presa questa mattina..
    E' UriBBile

    BTW ma che è cambiato in GoW a livello di gameplay giusto per sapeare? O è sempre la solita solfa?
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #6
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    ellamado punteggino, anche dal pubblico

    vabbè aspettiamo qualche settimana per il definitivo ma tanto di cappella per ora
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #7
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E' UriBBile

    BTW ma che è cambiato in GoW a livello di gameplay giusto per sapeare? O è sempre la solita solfa?
    da quel poco che ho visto (guardato tipo l'introduzione) sembra meno hack & slash/spectacle fighter e più darks souls/tattico.

  8. #8
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    si è più simile a un DS, ma giusto come tipo di controlli, il feeling del combat non c'entra nulla.

    Ho giocato 3-4 ore fino adesso, bello, ma per ora non capisco la pletora di 10 che son piovuti

  9. #9
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma per ora non capisco la pletora di 10 che son piovuti

  10. #10
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    si ma infatti mi sembra strano... cioè dai video non sembra sta cosa trascendentale. Bello per carità, ma da 95 addirittura?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #11
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    No i voti sono pompati da money ed hype ovviamente. Però sembra fatto bene, bellissime ambientazioni, semi open world, combat un po' più tattico da hard mode in poi. Questa è l'idea generale che mi son fatto guardando un po' di video, mi piacerebbe giocarlo ma sinceramente se dovessi ributtarmi su una console andrei di switch in questo momento.

  12. #12
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    nah, il 90% di chi ci gioca anche tra amici mi sta dicendo che è uno dei best single player di sempre, quindi un po ci credo, ma ovviamente finche non provo non posso esserne completamente sicuro

  13. #13
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    è un gran gioco, nulla da dire, lo storytelling è fatto bene, il mondo è fatto bene, le sequenze sono spettacolari e ti fanno dire fuck yeah, il combat è buono.

    Però il combat a me non sta prendendo a pienissimo. Un paio di cose che noto: è indeciso se vuole essere tipo dark souls o qualcos'altro. Per me il problema è che un buon numero di nemici non sono divertenti da prendere a mazzate, ce ne sono troppo tipi che devi rincorrere, e per qualche ragione mi urta un po'. La varietà di mosse c'è fino a un certo punto, nel senso che hai qualche abilità da attivare ma non tanta roba, niente particolari combo da tirar fuori dal cilindro, appunto a sembrare un po' souls like piuttosto che precedenti GoW o DMC. Solo che per essere un souls like è troppo forgiving (esempio la finestra per il parry è davvero eterna rispetto ai souls). O magari devo ancora prenderci feeling come si deve. Bho.

    Cmq non discuto sia un giocone.

  14. #14
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    è un gran gioco, nulla da dire, lo storytelling è fatto bene, il mondo è fatto bene, le sequenze sono spettacolari e ti fanno dire fuck yeah, il combat è buono.

    Però il combat a me non sta prendendo a pienissimo. Un paio di cose che noto: è indeciso se vuole essere tipo dark souls o qualcos'altro. Per me il problema è che un buon numero di nemici non sono divertenti da prendere a mazzate, ce ne sono troppo tipi che devi rincorrere, e per qualche ragione mi urta un po'. La varietà di mosse c'è fino a un certo punto, nel senso che hai qualche abilità da attivare ma non tanta roba, niente particolari combo da tirar fuori dal cilindro, appunto a sembrare un po' souls like piuttosto che precedenti GoW o DMC. Solo che per essere un souls like è troppo forgiving (esempio la finestra per il parry è davvero eterna rispetto ai souls). O magari devo ancora prenderci feeling come si deve. Bho.

    Cmq non discuto sia un giocone.
    Nelle varie review che ho letto si parla di varietà di combo e mosse che aumenta esponenzialmente andando avanti. No idea se sia vero o no però.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #15
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    bho quelle per l'ascia le ho sbloccate tutte, hai qualche mossa in più ma sono situazionali o cmq attacchi singoli, non hai combo o sequenze di tasti particolari. Per dire sblocchi un attacco pesante caricato, sblocchi il counter su parata, una specie di flurry, un attacco veloce dopo una schivata o uno mentre sprinti, uno per rompere il block, roba così. Cioè immaginati un moveset di dark souls che devi sbloccare invece che averlo tutto dall'inizio

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.89 Kb. compressed to 93.97 Kb. by saving 14.92 Kb. (13.70%)]