Online sul PTR
https://us.battle.net/d3/en/blog/209...otes-8-15-2017
power creep everybody!
Online sul PTR
https://us.battle.net/d3/en/blog/209...otes-8-15-2017
power creep everybody!
Spoiler
vabbeh hanno praticamente fatto quello che fanno da 2 anni a sta' parte... buff a tutti e tutto cosi' che la gente farma t13 come se fosse normal
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
Ulteriori modifiche.
Ora ci sono almeno 3-4 build per classe che sono ampiamente viable a top tier GR (di cui almeno 1 o 2 per andare a 11x+). D'altronde questo è l'obiettivo dichiarato:
Obiettivi principali
Gli obiettivi principali di questa patch sono due. Prima di tutto, vogliamo che ogni classe abbia più configurazioni con diversi stili di gioco adatti allo stesso livello di difficoltà. Crediamo sia importante avere una grande varietà affrontando l'esperienza dei contenuti di livello più alto e, poiché le difficoltà sono molte, vogliamo che più giocatori possibile possano raggiungere obiettivi simili indipendentemente dalla loro classe e stile di gioco preferiti. Quindi, anche se non sono presenti tutte le configurazioni, vogliamo che ce ne siano il più possibile a livello competitivo.
In secondo luogo, vogliamo allineare l'esperienza di gioco generale per i contenuti di alto livello. Questo vuol dire assicurarci che ogni configurazione si comporti adeguatamente in situazioni "affollate" e nel gioco di gruppo. Si tratta di un obiettivo costante che il nostro team persegue da sempre, ma alcuni dei cambiamenti apportati da questa patch vanno specificatamente in questa direzione.
...l'approccio generale a questa patch è stato quello di elevare al massimo il potenziale di alcuni completi, invece di depotenziare quelli più forti. Molti stili di gioco tipici di Diablo III sono stati oscurati da alcune configurazioni elitarie, ma vorremmo che continuassero a dimostrarsi leggendari. Potenziarli era la cosa più giusta da fare e apprezziamo il fatto che i nostri eroi nefilim la pensino allo stesso modo.
A chi interessa, season chiusa e 2.6.1 live.
a GR110-115+ ora arrivano almeno una quindicina di build.
https://www.youtube.com/playlist?lis...ZtWzJooKFuVGtR
Solo un filino OP il monk swk wave. 9000% moltiplicatore? Seriously?
Spoiler
Ma la notizia migliore è che la wiz frozen orb non solo è giocabile ma rompe culi
Spoiler
ieri ho provato a cambiare la build del necro da minions a bone lance... non ci ho capito un cazzo
mi pare pure a me... per un vecchio ciccionutellone che si guarda il cell, che lo chiama la figliola o la moglie... spesso mi alzo e lascio fa il gioco.. con quella build vaporizzi tutto ma non posso starci troppo dietro
la devo provare intanto ho finito la build del monk sunwuko ranged e praticamente è la cosa che fa piu danno in assoluto mai vista, oltre ad avere un gameplay gradevole e non fatto da skill che shottano tutto ma lunghi cd quindi devi fare melina finche non torna il lungo cd
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Boh io spammo la campana e si scioglie tutto a gr85