Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 61

Thread: Test internet dipendenti.

  1. #1
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default Test internet dipendenti.

    Io devo fare ancora i calcoli ma penso che la risposta sia abbastanza scontata

    "Per determinare il livello della vostra dipendenza rispondete alle seguenti domande dando un punteggio alle vostre risposte in base a questa scala".
    1 = mai
    2 = raramente
    3 = ogni tanto
    4 = spesso
    5 = sempre

    1. Quante volte vi siete accorti di essere rimasti online più a lungo di quanto intendevate?
    2. Vi capita di trascurare le faccende domestiche per passare più tempo online?
    3. Vi capita di preferire l’eccitazione offerta da Internet all’intimità con il vostro partner?
    4. Vi capita di stabilire nuovi rapporti con altri utenti online?
    5. Accade che le persone attorno a voi si lamentino per la quantità di tempo che passate online?
    6. Accade che i vostri studi risentano negativamente della quantità di tempo che passate online?
    7. Vi capita di controllare la vostra e-mail prima di fare qualche altra cosa importante?
    8. La vostra resa sul lavoro o la vostra produttività sono influenzate negativamente da Internet?
    9. Vi capita di stare sulla difensiva o di minimizzare quando qualcuno vi chiede cosa fate online?
    10. Quante volte vi ritrovate a scacciare pensieri negativi sulla vostra vita con il pensiero consolatorio di Internet?
    11. Vi capita di scoprirvi a pregustare il momento in cui andrete nuovamente online?
    12. Vi succede di temere che la vita senza Internet sarebbe noiosa, vuota e senza gioia?
    13. Vi capita di scattare, alzare la voce o rispondere male se qualcuno vi disturba mentre siete collegati?
    14. Perdete ore di sonno perché restate alzati fino a tardi davanti al computer?
    15. Vi capita di concentrarvi col pensiero su Internet quando non siete al computer, o di fantasticare di essere collegati?
    16. Vi capita di scoprirvi a dire "ancora qualche minuto e spengo"quando siete online?
    17. Avete già tentato di ridurre la quantità di tempo che passate online senza riuscirvi?
    18. Cercate di nascondere quanto tempo passate online?
    19. Vi capita di scegliere di passare più tempo online anziché uscire con gli altri?
    20. Vi capita di sentirvi depressi, irritabili o nervosi quando non siete collegati, mentre state benissimo quando siete nuovamente davanti al computer?

    "Dopo aver risposto a tutte le domande, fate la somma delle cifre assegnate ad ogni risposta per il vostro punteggio. Più alto è il punteggio, maggiore è il livello di dipendenza e più numerosi i problemi causati dall’abuso di Internet. Questa scala vi aiuterà a misurare il vostro punteggio".

    20 – 39 punti: siete utenti "normali". A volte vi può capitare di navigare in rete un po’ troppo a lungo, ma avete il controllo della situazione

    40 – 69 punti: avete già diversi problemi a causa di Internet. Dovreste soffermarvi a riflettere sull’impatto di questa tecnologia nella vostra vita.

    70 – 100 punti: il vostro abuso di Internet sta causando problemi notevoli nella vostra vita. È opportuno che li affrontiate adesso

  2. #2
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    o cazzo merda

  3. #3
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.831

    Default

    sono fottuto
    Spoiler

  4. #4
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    che pirla
    Dite la verità che avete risposto 5 alle 3 domanda

  5. #5
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.831

    Default

    io ho fatto 75
    Spoiler

  6. #6
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    l'avevo fatto ieri su tom's hw, tipo 59 punti

  7. #7
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    l'avevo fatto ieri su tom's hw, tipo 59 punti
    si l'ho copiato da li
    Leggendo i commenti dei cagoni di tom's tutti che dicevano 39, 44, 53, che finti nerd....

    L'ho proposto qui per vedere la vera realtà italica di nerdaggine

  8. #8
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trento
    Posts
    1.127

    Default

    Come mai io ho 237?
    Jeff
    "I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
    "il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
    "This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"

  9. #9
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Jeff View Post
    Come mai io ho 237?
    devi aver tenuto premuto un 5 mentre fappavi su youjizz

  10. #10
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    ahhahaahahahaah

  11. #11
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    51 o____o
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  12. #12
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.165

    Default

    54 qq
    Free from Signature

  13. #13
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    55 punti...Me ne aspettavo molti di più
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  14. #14
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.710

    Default

    ma io ho fatto 56, le ultime domande abbassano il punteggio per come sono fatte.

    17. Avete già tentato di ridurre la quantità di tempo che passate online senza riuscirvi? Se la devo ridurre è per altri impegni, per studiare devo combattere, per lavoro o divertimento assicurato non ho problemi.
    18. Cercate di nascondere quanto tempo passate online? No, però ce lo passo comunque. Quindi qui metto mai ma è irrilevante.
    20. Vi capita di sentirvi depressi, irritabili o nervosi quando non siete collegati, mentre state benissimo quando siete nuovamente davanti al computer? Io sono sempre incazzato, con o senza internet, quindi mi cambia poco

    13. Vi capita di scattare, alzare la voce o rispondere male se qualcuno vi disturba mentre siete collegati? questa andrebbe specificata. se sono solo collegato mai, ma se stessi giocando online a qualcosa in cui serve concentrazione e fossi in procinto di perdere, fosse anche uno sconosciuto, maledetto orgoglio, mi girerei come un caimano incazzato
    Last edited by Drako; 5th November 2009 at 13:34.

  15. #15
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Ho fatto 60, e devo dire che anche io sono rimasto felicemente colpito dalla domanda numero 13.

    Cazzo io quando gioco rispondo malissimo a chiunque mi chieda qualcosa, anzi, la maggior parte delle volte appena qualcuno entra in camera mia rispondo anticipatamente con un "No" secco.

Page 1 of 5 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.95 Kb. compressed to 95.41 Kb. by saving 15.54 Kb. (14.01%)]