Results 1 to 6 of 6

Thread: Comparazione schede g. di prezzo simile

  1. #1
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default Comparazione schede g. di prezzo simile

    Ho trovato le seguenti schede g. sulla stessa linea di prezzo (tra i 70 e i 90 € max) e mi servirebbe un consiglio su quale montare su un secondo pc da affiancare in rete al primo;

    Ati:
    Nvidia:
    Tenete conto che + della qualità grafica, sul 2ndo pc mi interessano le prestazioni.

    Premesso che sul 2ndo pc non ho la pci express, le schede g. pci express vanno bene anche sulle pci standard? Ovviamente il calo di prestazioni rispetto a una mobo con bus pci express si sentirà, ma è così evidente? Meglio quindi una agp se non posso sfruttare la pci express?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #2
    Petty Officer 2nd Class Morpheus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Palemmo (AFRICA)
    Posts
    600

    Default

    bisogna essere registrati per vedere i link di infomaniak... scrivi i prezzi te che è meglio
    Postato originariamente da Creola
    "Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"

  3. #3
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    A prescindere dal prezzo, cmq sono tutte tra 70 e 90 euro max, non sono i 20 € in + a dissuadermi se il prodotto vale d+ rispetto a un altro di fascia simile. Il fatto che i link siano su Infomaniak è solo per una questione indicativa, non c'entra da dove dovrei comprare eventualmente la scheda
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #4
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    innanzitutto il pci-express nn funziona sui vecchi pci...quindi eliminando le possibili schede pci express eliminerei la x300

    sto cercando info rigaurdo le differenze fra le altre schede rimanenti, appena so qualcosa posto tutto
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  5. #5
    Petty Officer 2nd Class Morpheus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Palemmo (AFRICA)
    Posts
    600

    Default

    uhm cmq sia io prenderei nvidia le ati secondo il mio modesto parere sono poco al di sotto
    Postato originariamente da Creola
    "Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"

  6. #6
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by x4d00m
    innanzitutto il pci-express nn funziona sui vecchi pci...quindi eliminando le possibili schede pci express eliminerei la x300

    sto cercando info rigaurdo le differenze fra le altre schede rimanenti, appena so qualcosa posto tutto
    grazie per l'info, almeno non rischio di prendere una pci express e di avere l'amara sorpresa ora che lo so
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 66.58 Kb. compressed to 57.60 Kb. by saving 8.99 Kb. (13.50%)]