Results 1 to 10 of 10

Thread: hib - informazione loot epic zone

  1. #1
    Petty Officer 1st Class krieg's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    1.024

    Default hib - informazione loot epic zone

    Hanno appena uppato su goa la patch 1,89 e ho un dubbio su alcuni oggetti che vengono droppati in EZ: sapete se esistono più versioni delle stesse armi (o dell'anello degli azure) sullo stesso server?
    Su Deira anche i draghetti stan droppando le armi (non me lo aspettavo, penso sia un bug), ma la cosa curiosa (o forse è normale.. ma mi giunge nuova) è che le stat di queste armi sono uguali alle stesse armi ma del server classic.
    Esempio la bruadar speal (falce) che mi han droppato ha +10 cap str e +10 cap quick (invece dei +6 previsti su entrambi i cap) ma non ha +5 resist piercing.
    Altri esempi: la soul glimmer non ha +4 melee damage ma ha +10 af, idem le LW, o l'anello degli azure ha le resist a +4 invece di +7 e soprattutto non ha +2 spell damage.
    Qualcuno ne sa qualcosa?
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

  2. #2
    Petty Officer 1st Class krieg's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    1.024

    Default

    Il servizio clienti di GOA mi ha mandato una email, dopo che gli ho mandato uno screen della nuova falce senza il +5 resist piercing, e mi han risposto così:

    Gentile utente,
    I bonus della "Bruadar Speal" sono cambiati con la versione 1.89, infatti ora in gioco oltre alla "Bruadar Speal" che è possibile trovare esiste anche la "Vecchia Bruadar Speal".
    Le ricordiamo che i bonus possono cambiare a seconda che gli oggetti siano stati rilasciati dai piccoli dragoni o da Cuuldurach.
    Ad ogni modo abbiamo verificato per sicurezza, ed i bonus di entrambi gli oggetti corrispondono a quanto è possibile trovare ora nei server di Mythic.
    Cordialmente,
    ----------------------------------
    Supporto clienti Dark Age of Camelot


    Siccome è una cosa che mi giunge nuova, perchè su Allkahzam non appare alcun cenno nei loot dei draghetti di queste armi leggermente depotenziate rispetto a quelle del drago, ma piuttosto fra i loot del dragone ci stanno queste armi depotenziate ma con la dicitura "server classic", sapete darmi qualche riscontro dai server americani se è così anche da voi?
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

  3. #3
    Petty Officer 1st Class Pera's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Posts
    906

    Default

    Quote Originally Posted by krieg View Post
    Il servizio clienti di GOA mi ha mandato una email, dopo che gli ho mandato uno screen della nuova falce senza il +5 resist piercing, e mi han risposto così:
    Gentile utente,
    I bonus della "Bruadar Speal" sono cambiati con la versione 1.89, infatti ora in gioco oltre alla "Bruadar Speal" che è possibile trovare esiste anche la "Vecchia Bruadar Speal".
    Le ricordiamo che i bonus possono cambiare a seconda che gli oggetti siano stati rilasciati dai piccoli dragoni o da Cuuldurach.
    Ad ogni modo abbiamo verificato per sicurezza, ed i bonus di entrambi gli oggetti corrispondono a quanto è possibile trovare ora nei server di Mythic.
    Cordialmente,
    ----------------------------------
    Supporto clienti Dark Age of Camelot

    Siccome è una cosa che mi giunge nuova, perchè su Allkahzam non appare alcun cenno nei loot dei draghetti di queste armi leggermente depotenziate rispetto a quelle del drago, ma piuttosto fra i loot del dragone ci stanno queste armi depotenziate ma con la dicitura "server classic", sapete darmi qualche riscontro dai server americani se è così anche da voi?

    No LOL

    non esistono drop potenziati e depotenziati tra quelli del dragone.. e non ho mai sentito parlare di questa dicitura "server classic"

    esiste una falce droppata da un draghetto ma penso abbia bonus completamente diversi dalla "Bruadar Speal" , nonostante la skin sia molto simile
    Cortixs 10l6 Berserker < | THE ANSWER | > Devon Cluster
    Kortix 4l6 Runemaster < C Team > Devon Cluster
    Cortizax 9l1 Eldritch < THE ANSWER > Devon Cluster
    Cortiiiixs 10l7 Valewalker < Just Call Me Master > Devon Cluster

  4. #4
    Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Bologna
    Posts
    1.904

    Default

    Sono tutti scazzati imo, io ho già fatto appeal, i bonus nn corrispondono a quelli che avevamo qui in usa sui server toa.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil


  5. #5
    Petty Officer 1st Class krieg's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    1.024

    Default

    Quote Originally Posted by Pera View Post
    No LOL
    non esistono drop potenziati e depotenziati tra quelli del dragone.. e non ho mai sentito parlare di questa dicitura "server classic"
    esiste una falce droppata da un draghetto ma penso abbia bonus completamente diversi dalla "Bruadar Speal" , nonostante la skin sia molto simile
    Da Allkhazam mi risulta questa pagina se ricerco fra gli oggetti la falce "bruadar speal".
    Quindi ci sta una differenza fra la vecchia falce (pre patch 1.89) e fra quelle uppate nella 1.89 (e fin qui è ok) ma esiste anche una differenza fra quella destinata al server classic e quella per il server toa.
    La cosa che non mi risulta (sempre da Allkhzam ma anche dalle vn, per quel che ho potuto leggere in giro) è che anche i draghetti droppino le armi; la cosa lolla è che appunto queste armi (su un server toa, deira) abbiano le stesse stat che (da allkhzam) risultino essere quelle destinate al server classic.
    Anche le LW e la soul glimmer (arma perfo uberrima per vamp) sono prive del 4% al melee damage ma hanno 10 af.

    Ecco la falce che mi ha cagato uno dei draghetti su deira:

    Last edited by krieg; 14th December 2007 at 16:12.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

  6. #6
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Non fate appeal datemi almeno il tempo di arrivare a casa e pullare qualche draghetto.

  7. #7
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Milano
    Posts
    2.658

    Default

    Non ho letto tutto cmq gli oggetti del drago hanno bonus diversi da toa server a classic server, inoltre dopo una patch (credo 1.89) i draghetti piccoli nn han + droppato le armi mentre prima l ofacevano.
    Su quest'ultima cosa nn sn sicuro xo'.

  8. #8
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    su server usa gli oggetti hanno stats leggermente diverse per classic e toa (tipo il bonus è 10af o overcap + alti al posto di melee/style come sui corpetti da tank o da caster/curatore). ma i mini draghi sui server live non hanno MAI droppato ste cose, li hanno droppati su pendragon prima che andassero live

  9. #9
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    che skifo il bost skill celerity rulla
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  10. #10
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    che skifo il bost skill celerity rulla

    stai scherzando vero? quell'arma procca sempre, con il buff ws un vw arriva tranquillo a 2200+ ws. scudi sembrano di carta, fa un male cane. è assurda pd

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 87.25 Kb. compressed to 75.66 Kb. by saving 11.60 Kb. (13.29%)]