Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 95

Thread: RvR midgard igraine

  1. #1

    Default RvR midgard igraine

    onestamente sono stanco di parlare a un'ally che pensa solamente a farmare scroll e a fare artefatti su artefatti per cercare di essere il + albero di natale del server ...
    250 persone sul server 20 max in rvr , 20 persone che devono difendere keep e relic da 80 albion incazzati neri con noi ( motivo ancora a me sconosciuto visto che l'rvr oramai e' ben centrata sulla distruzione di tutta odino )

    onestamente mi piacerebbe vedere un'alleanza tra gilde italiane un canale ts comune dove si possa organizzare una difesa degna di questo nome

    i tasti / r e ed l sulla mia key si sono scoloriti famo qualkosa pls
    ­
    ­

  2. #2
    [-- Bannato --] fish =]'s Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.374

    Default

    interessante

  3. #3

    Default

    Sposto nella sezione giusta.

    Fish, non spammare.

  4. #4
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    io di rvr per il momento non ne ho ancora fatto , però sento spesso amici che si lamentano della scarsa presenza midda in rvr , spero sia solo un momento pre-vacanza

  5. #5

    Default

    Quote Originally Posted by Wayne
    Sposto nella sezione giusta.

    Fish, non spammare.
    tnx scusa ma ero un po' alterato quando ho fatto sto' thread
    e non ho fatto caso dove scrivevo
    ­
    ­

  6. #6
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.726

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo
    io di rvr per il momento non ne ho ancora fatto , però sento spesso amici che si lamentano della scarsa presenza midda in rvr , spero sia solo un momento pre-vacanza
    se intendi gli ammericani la vedo proprio dura
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  7. #7

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel
    se intendi gli ammericani la vedo proprio dura
    dopo aver passato tutto il pomeriggio in rvr a cercare di difendere relic e keep la risposta di quei simpatici umoristi e' stata fottetevi in parole spiccie ...

    quindi se aspettiamo loro famo prima a cambiare server
    ­
    ­

  8. #8
    Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    In den Bergen!
    Posts
    4.127

    Default

    è gia stato affrontato piu volte l'argomento blas....alcuni pensano ke facendo ally italiana si isolinino (?) gli americani col risultato di essere a ns volta emarginati e visti male.....alcuni semplicemente non hanno le palle d dire la loro e altri ancora preferiscono le ally cosi per questione di antipatie o rivalità tra gilde....imho è ma è dura...
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

  9. #9

    Default

    chi se ne frega se gli americani vengono isolati, se aspettiamo loro possiamo pure finire di giocare. Siamo noi che dobbiamo allora imporre il gioco. oggi tutto il pomeriggio a difendere per un cazzo, albion si fotte tutto e ancora continua a zergare. Facciamo un unica gilda o un unica ally con 1 solo canale ts e decidiamo tutti insieme e giochiamo insieme. ormai da molto tempo in rvr si vede solo una realta: lo zerg albion

  10. #10
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by BlaSteRr
    dopo aver passato tutto il pomeriggio in rvr a cercare di difendere relic e keep la risposta di quei simpatici umoristi e' stata fottetevi in parole spiccie ...
    Bhe visto che nei loro orari fanno exp/ml/artefatti, un po di difesa gli fa bene

  11. #11
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    Quote Originally Posted by Crocco
    Facciamo un unica gilda


    omg, ce la vedi una chat gilda con 250 persone dentro ? per parlare devi prendere il numeretto alla cassa.


    stanotte siamo andati a riprendere keeps ( a blendrake, all'hild, a nottmor, pure a bled c'abbiamo provato ma c'hanno spazzato via gli hib dopo il ponte ) , mentre un sacco di gente stava ad hadrian..
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  12. #12
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    .

  13. #13
    Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bareggio (MI)
    Posts
    822

    Default

    completo la frase di cicul
    ... mentre un sacco di gente stava ad Hadrian
    a tener occupati gli albion dato ke dopo 3 ore (di orologio) ke avevamo preso boldiam, il blendrake - praticamente senza difese - non era ancora caduto ehhee
    ATM playin WoW

  14. #14
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    Quote Originally Posted by Erfico
    completo la frase di cicul
    ... mentre un sacco di gente stava ad Hadrian
    a tener occupati gli albion dato ke dopo 3 ore (di orologio) ke avevamo preso boldiam, il blendrake - praticamente senza difese - non era ancora caduto ehhee
    cioe quale è il nesso tra boldiam e blendrake ? ( o almeno perche PROPRIO BLENDRAKE ) che tra l'altro è caduto in 15 min al max, le 3 ore te le sei sognate...


    rimane il fatto che c'era gente a fare rvr ad albion quando altri ripigliavano keeps in casa nostra. non è argomento di discussione ne di sberleffi. punto.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  15. #15
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    punto
    .

Page 1 of 7 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.63 Kb. compressed to 91.61 Kb. by saving 15.02 Kb. (14.08%)]