Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 225

Thread: [serie] Marvel's Daredevil (Netflix)

  1. #31
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    (che, discoro a parte sembra prossima ad arrivare anche in italia per un abbonamento pari a 10 euro al mese entro la fine dell anno)

    anche se arrivasse in italia sarebbe abbastanza inutile. i vari netflix localizzati fanno tutti merda rispetto all'US o all'UK

    io sono iscritto a netflix da mesi tramite vpn e ogni tanto do un occhiata ad altre netflix e sono osceni... quello canadese (dove la lingua è la stessa) è un deserto, quello tedesco ha 1/10 della roba per il discorso lingua etc etc

    l'iscrizione è globale, paghi 9 dollari al mese e hai accesso a tutti i netflix, si basa solo sull'ip

  2. #32
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Ma su netflix i sub ita ci sono?
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #33
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    la prossima serie di netflix è su un supereroe chiamato Sanvegeta. tanta robba
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  4. #34
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    ma come Castle...
    non c'era Jessica Jones in lista, seguita da Iron Fist e Cage?
    cioè per carità va benissimo eh, se le fanno tutte bene come DD non mi lamento possono fare quello che vogliono sarò la loro puttana
    Credo intendesse dire la prossima acquisizione, dato che la prossima serie la stan gia' girando, e' Jessica Jones e dovrebbe esser fuori entro fine anno, inizio 2016 al piu' tardi, quindi seguono Iron Fist e Cage che fan parte del progetto Defenders.

    Punisher potrebbe essere una cosa parallela da realizzare separatamente.

  5. #35
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Lo sto vedendo ora sto Daredevil. Bello, migliore di Agents of S. e decisamente migliore della roba DC.
    La sigla d'apertura poi spacca
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #36
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Non è che è migliore di AOS o la roba dc. Questa è una serie per persone mature, quelle sono puttanate per ragazzini.

  7. #37
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    oh giuro che m'ero perso il bollino per distinguerle
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #38
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Non è che è migliore di AOS o la roba dc. Questa è una serie per persone mature, quelle sono puttanate per ragazzini.
    *

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #39
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Non è che è migliore di AOS o la roba dc. Questa è una serie per persone mature, quelle sono puttanate per ragazzini.
    Vabbè non voglio fare l'avvocato del diavolo () ma secondo me Gotham, che è una serie DC, è un prodotto migliore di DD. Questa serie alla fine è godibile ma, salvo l'interpretazione magistrale di Vincent D'Onofrio che ha dato davvero vita a Fisk, il resto è abbastanza piatto. Si riduce un pò tutto a Daredevil che avanza nel plot a forza di fare a botte e gli unici personaggi interessanti sono appunto Fisk e Murdock.
    L'episodio in cui
    Spoiler
    è proprio il paradigma del filo conduttore di tutta la serie.

    Poi bho, non è che basta la sigla fica, l'atmosfera noir e gente che si ammazza per dire che una serie è per persone mature eh... non è che siano trattati sti argomenti profondi o complessi non apprezzabili pure da un 15enne.
    Last edited by Razj; 27th May 2015 at 22:52.

  10. #40
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Vabbè non voglio fare l'avvocato del diavolo () ma secondo me Gotham, che è una serie DC, è un prodotto migliore di DD. Questa serie alla fine è godibile ma, salvo l'interpretazione magistrale di Vincent D'Onofrio che ha dato davvero vita a Fisk, il resto è abbastanza piatto. Si riduce un pò tutto a Daredevil che avanza nel plot a forza di fare a botte e gli unici personaggi interessanti sono appunto Fisk e Murdock.
    L'episodio in cui
    Spoiler
    è proprio il paradigma del filo conduttore di tutta la serie.

    Poi bho, non è che basta la sigla fica, l'atmosfera noir e gente che si ammazza per dire che una serie è per persone mature eh... non è che siano trattati sti argomenti profondi o complessi non apprezzabili pure da un 15enne.
    se stai facendo l'avvocato del diavolo o cercare di darti un tono non sta a me dirlo, ma a mio avviso sbagli e tanto cercando di definire cosa sia una serie matura che può esserlo per mille aspetti differenti
    da un lato la complessità degli argomenti non e' indicativo
    Esistono serie non mature, in qualunque media, molto complesse anche semplicemente da seguire e cogliere gli spunti ed i richiami anche semplicemente a distanza di tot puntate prendi steins;gate e' decisamente complessa per struttura, la prima puntata e' di fatto l'ultima e si deve sempre fare attenzione a quanto andando indietro e' stato cancellato e non e' avvenuto etcetc e' curato nei minimi dettagli lo stesso film dopo la serie si basa tutto su una frase di 3 secondi detta durante la puntata 22, fa un po te (ed infatti non e' piaciuto a chi non ha colto la chicca), ma non e' una serie matura perche' e' complessa o perché ti cita la teoria della relatività, applicata al momento di un bacio, o l'effetto farfalla o gli infiniti universi paralleli eh.
    Alla stessa stregua la profondità delle tematiche non e' tra l'altro indice di maturita' anch'esso: prendi un argomento tormentone come il razzismo o il "diverso", per esempio ,che e' sicuramente un argomento profondo, non penso si possa dissentire, ma anche li puoi affrontarlo sia in una fiaba per bambini, anzi lo fa anche Andersen che scriveva appunto fiabe, sia in ben altro.

    il concetto espresso da drako, e su cui sono d'accordo al 100%, e' che sto dd non e' per nulla la telenovela per teeneger a mo di dawson's creek, quello che invece sono arrow o the flash: una telenovela per teenager, 15enni appunto, con uno o più personaggi in calzamaglia.

    edit: che poi le serie più "mature" spesso siano quelle che non ti facciano capire di essere "mature" ma che nonostante tutto ti lasciano qualcosa, sono altri discorsi a mio avviso.
    Last edited by McLove.; 27th May 2015 at 23:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #41
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    uhh non era certo per darmi un tono anche perché non ne sento la necessità di farlo qui e nella sezione movies... "l'avvocato del diavolo" mi sembrava un bel pun dato l'argomento comunque sono d'accordo che non sia una telenovela ma non ne faccio una questione di maturità o meno perché, mi ripeto senza la pretesa di avere ragione ma perché è quello che penso, daredevil per quanto godibile ha lo stesso livello di maturità di una qualsiasi altra serie tv decente, nè più nè meno...ne potrei citare duemila ma non ne vedo il motivo visto che guardiamo tutti più o meno tutto. Semplicemente Arrow e Flash fanno cagare ed è una valutazione oggettiva che può dare chiunque abbia un minimo di buon gusto. Se poi invece vogliamo parlare di qualità allora lì chiaramente ci sono più livelli di argomentazione ma di nuovo per rispondere a Drako c'è Gotham che è una serie DC e non ha decisamente nulla da invidiare a Daredevil, anzi. La fortuna di questa serie l'ha fatta Vincent D'Onofrio. Sono stati bravi, ed è stato bravo lui, a saper dare al pubblico un Fisk accattivante ed umanamente folle... senza questo backbone c'è poco altro; un pò come il Joker di The Dark Knight per fare un parallelo. Io personalmente lo vedo però anche come un punto debole per i motivi che ho brevemente scritto sopra.

    poi oh, stamo a parlà di opinioni su serie tv, quindi come dire... take it easy

  12. #42
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Roba DC mi riferivo a flash/arrow. Non ho visto Gotham quindi, giustamente, non posso dare un'opinione su questo particolare confronto. Comunque se mi dice che DD è matura quanto altre serie tv mature mica ti contraddico. Il riferimento è sempre alla robaccia da teenager propinata da quella specie di highschool musical con i supereroi vestiti alla moda.

    Per quanto riguarda l'opinione su daredevil in quanto telefilm non mi trovi d'accordo. Per me non è piatta ed è girata molto bene. C'è qualche forzatura qui e lì, ma è pur sempre un telefilm su un supereroe. Ma, appunto, sono opinioni dettate dai gusti e quindi confrontabili, ma non discutibili. Poi, voglio dire, c'è a chi piace arrow...

  13. #43
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Non è che è migliore di AOS o la roba dc. Questa è una serie per persone mature, quelle sono puttanate per ragazzini.
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    *

    -Tapatalk-
    Ah ecco, quindi quando si dice che questo ciclo di serie Marvel e' meglio della merda DC non si puo' dire, e' solo un target diverso, mentre quando noi si dice che i film Marvel fan bene cosi' perche' prendono in pieno il loro target, allora no, dovete arrivare voi a trinciare la minchia che sono dei film di merda e dovrebbero darsi un altro tono.

    Insomma, non c'e' discussione

  14. #44
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ah ecco, quindi quando si dice che questo ciclo di serie Marvel e' meglio della merda DC non si puo' dire, e' solo un target diverso, mentre quando noi si dice che i film Marvel fan bene cosi' perche' prendono in pieno il loro target, allora no, dovete arrivare voi a trinciare la minchia che sono dei film di merda e dovrebbero darsi un altro tono.

    Insomma, non c'e' discussione
    Non ho capito, seriamente.

    Dove sarebbe la contraddizione nel dire che dd e' piu', diciamo, adulto che arrow hills 90210 etc ed anche che la maggior parte dei film marvel sono più infantili di quello che dovrebbero essere se si inspirassero in maniera piu' fedele alle pubblicazioni dei fumetti?

    non riesco a capire ne dove sarebbe la incoerenza nell'affermarlo ( reputo arrow per vergafanciulli? Si. reputo tutta la produzione recente di film marvel con qualche eccezione da vergafanciulli? Si) ne dove vuoi arrivare dicendo che non c'e' discussione.

    non e' fare il Frango penis ma realmente non capisco.
    Last edited by McLove.; 28th May 2015 at 01:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #45
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ah ecco, quindi quando si dice che questo ciclo di serie Marvel e' meglio della merda DC non si puo' dire, e' solo un target diverso, mentre quando noi si dice che i film Marvel fan bene cosi' perche' prendono in pieno il loro target, allora no, dovete arrivare voi a trinciare la minchia che sono dei film di merda e dovrebbero darsi un altro tono.

    Insomma, non c'e' discussione
    Io non leggo i fumetti marvel e qualcuno dei loro film mi è piaciuto, qualcuno no. Li guardo da profano e forse me li godo di più. Qui sto parlando di serie tv ed il dito lo punto più su arrow/flash che su agents of shield per quanto riguarda la questione target cinniminchia, l'ho infilato nel discorso per rispondere direttamente a glori.

    Mi hai infilato in una critica in cui io non c'entro veramente un cazzo, visto che solitamente non sto lì a smerdare i film marvel per il loro target o per come sono fatti. Al massimo dico: si questo mi è piaciuto, no quello mi ha fatto cagare e mi ritengo fortunato a non aver letto i fumetti, perchè mi rendo conto che, per forza di cose, alterano il modo in cui si può guardare questo genere di film.

Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.61 Kb. compressed to 104.15 Kb. by saving 15.46 Kb. (12.93%)]