Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #22981
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.760

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Dovete solo pregare di finire tra le prime 4, o vi si riverserà una shitstorm di prese per il culo che la metà basta.
    Pensa se nn ci arrivate voi fra le prime 4

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  2. #22982
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Più che investimento è un all-in. E negli ultimi anni ne avete fatti almeno altri due, ma non per tornare nelle prime 4, ma per puntare la champions. E sappiamo com'è finita.
    Spoiler

  3. #22983
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Pensa se nn ci arrivate voi fra le prime 4

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Non sarebbe neanche troppo strano, mica abbiamo un montestipendi da 300 milioni di euro, neanche alla metà arriviamo.

    Molti tifosi anche qui dentro ad inizio stagione avevano grandissime perplessità sul quarto posto del Milan, ve lo siete già dimenticato?

    Pioli sta facendo numeri da circo altrochè.

    Voi è la terza volta che spendete il centone sul centravanti, convinti che fosse solo quello il problema e la mancanza per arrivare a vincere la CL. Parere mio avete problemi strutturali molto + grandi del "ci manca il centravanti" ma magari mi sbaglio e Vlahovic da solo vi trasformerà in una squadra di calcio degna di essere guardata.
    Last edited by Marphil; 28th January 2022 at 22:15.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #22984
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.760

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Più che investimento è un all-in. E negli ultimi anni ne avete fatti almeno altri due, ma non per tornare nelle prime 4, ma per puntare la champions. E sappiamo com'è finita.
    La CL la vince solo una squadra e negli ultimi anni il dominio è stato altrove. La storia di vincere la CL è una favola a cui credono tutti tranne che gli juventini.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  5. #22985
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    mostri l'aumento di capitale sono azioni comprate sotto regole della borsa... piu pulito di cosi non so cosa ci sia

    edit: è una cosa normale... (tipo: rosso di 250 mln, per il Psg 171 mln di aumento di capitale oppure rosso, il Dortmund vara aumento di capitale da 86 mln) no come l'inter che fa debiti per pagare debiti.
    quindi se il PSG emettesse tot azioni e le comprasse tutte lo sceicco o un suo prestanome andrebbe bene? non penso sia così semplice
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #22986
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.760

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    quindi se il PSG emettesse tot azioni e le comprasse tutte lo sceicco o un suo prestanome andrebbe bene? non penso sia così semplice
    Alla juve è successo cosi... https://www.calcioefinanza.it/2021/1...r-366-milioni/

    cmq sticazzi di sti discorsi di economia e cazzi vari...
    Spoiler

  7. #22987
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    La CL la vince solo una squadra e negli ultimi anni il dominio è stato altrove. La storia di vincere la CL è una favola a cui credono tutti tranne che gli juventini.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Eh si certo vi eravate presi CR7 ed Higuain perché avevate difficoltà a vincere lo scudetto

    Figa ma ci cedete realmente alle cazzate che sparate

    Che poi vincere la CL per la Juve sia una favola siamo tutti d’accordo, non che ci siano dubbi su questo
    Last edited by Marphil; 28th January 2022 at 23:04.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #22988
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.760

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Eh si certo vi eravate presi CR7 ed Higuain perché avevate difficoltà a vincere lo scudetto

    Figa ma ci cedete realmente alle cazzate che sparate
    dai marph da te che te ne intendi di calcio non mi aspetto ste uscite da ultimo dei tifoselli... si punta sempre a fare meglio e cercare di arrivarci e poi non beccare sempre le bestie in finale e CR7 è stato preso per tanti motivi.
    Spoiler

  9. #22989
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    CR7 è stato comprato ANCHE con la speranza di fare il colpo in CL ma principalmente per aumentare la parte di merchandise e brand (cosa che è avvenuta lato follower Instagram, acquisti magliette ecc..)
    searching for free time...

  10. #22990
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    dai marph da te che te ne intendi di calcio non mi aspetto ste uscite da ultimo dei tifoselli... si punta sempre a fare meglio e cercare di arrivarci e poi non beccare sempre le bestie in finale e CR7 è stato preso per tanti motivi.
    Holy figa ma avevate perso una finale di cl e una semifinale, sempre contro il real, l’avevate preso perché convinto che fosse la ciliegina per l’ultimo step per vincere la CL non di certo per lo scudetto che farmavate.

    È finita che avete vinto altri 2 scudetti e neanche la semifinale di CL avete più raggiunto.

    Ovvio che poi le devi giocare le partite ma ha ragione Randolk, fare un all in sulla punta ha senso se veramente pensi ti manchi solo quella per fare lo step avanti.

    Il “sospetto” è che vi manchi molto di più di una punta forte ma magari basterà realmente solo Dusan a farvi fare il salto.

    Io sarei partito dal l’allenatore a dirla tutta, ma magari Dusan farà apparire acciughina anche un minimo capace, anche perché se fallisce con Dusan non posso immaginare si riesca a salvare in qualche modo.

    Cioè con La Rosa che ha la Juve è sinceramente uno scandalo che ANCORA non siete tra le prime 4, con Vlahovic dovreste tornare a giocarvela per lo scudetto, altro che quarto posto.
    Last edited by Marphil; 28th January 2022 at 23:42.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #22991
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Vedrete il mio amato allegri come lo butta in culo al mio amato Milan ... Calcio super veloce , attaccare in 7 , bel giuoco, poi sbam arrivi quinto e piangi , che magari se investivi un quarantello ti tornava con gli interessi, ma noi no, noi regaliamo giocatori e schiena dritta alle avversarie e poi andiamo a sostituirli con stocazzo

  12. #22992
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Vedrete il mio amato allegri come lo butta in culo al mio amato Milan ... Calcio super veloce , attaccare in 7 , bel giuoco, poi sbam arrivi quinto e piangi , che magari se investivi un quarantello ti tornava con gli interessi, ma noi no, noi regaliamo giocatori e schiena dritta alle avversarie e poi andiamo a sostituirli con stocazzo
    Fossi Agnelli lo licenzierei anche se arrivasse secondo, altro che quarto porco zio.

    Ma guardatevi La Rosa della Juve, ci manca solo di farla passare per impresa il quarto posto della Juve

    300 milioni di monteingaggi, campioni in ogni ruolo e hai preso a più di 100 milioni a Gennaio il capocannoniere della Serie A

    Il Milan se lo gioca con l’Atalanta il quarto posto, ma ci mancherebbe che la Juve non finisse sopra ma di che parliamo lol

    Scandaloso se non lo fa, ripeto sarebbe un fallimento epocale
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #22993
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Però qui si parla di "campioni" ma mica è il fantacalcio o football manager.
    Se metà dei giocatori non è funzionale al gioco o è bollito, hanno messo senso
    searching for free time...

  14. #22994
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Però qui si parla di "campioni" ma mica è il fantacalcio o football manager.
    Se metà dei giocatori non è funzionale al gioco o è bollito, hanno messo senso
    Torniamo sempre al punto di partenza, “funzionale al gioco” quando si parla di Allegri è proprio sbagliare alla base e rischi di bollare giocatori che sono tutt’altro che scarsi o bolliti.

    Mo avete lui ovvio con un super contratto ma per me è proprio la radice del peccato originale
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #22995
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.399

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Vedrete il mio amato allegri come lo butta in culo al mio amato Milan ... Calcio super veloce , attaccare in 7 , bel giuoco, poi sbam arrivi quinto e piangi , che magari se investivi un quarantello ti tornava con gli interessi, ma noi no, noi regaliamo giocatori e schiena dritta alle avversarie e poi andiamo a sostituirli con stocazzo


    Se per caso non arriviamo tra le prime quattro per non aver investito, finanziariamente andiamo a peggiorare la nostra situazione. Ogni volta perdere calciatori titolari a zero, peggiora la nostra situazione finanziaria e tecnica.

    Sul mercato, secondo la mia modestissima opinione, cincischiamo troppo ma concludiamo troppo poco. Facciamo molte operazioni di contorno (riserve, primavera, minorenni da campionati esotici), però alla fine gli unici calciatori che abbiamo preso e che abbiamo un valore di mercato decente sono, guarda caso, gli unici che abbiamo dovuto pagare (Leao, Theo, Tonali ecc).

    Non lo so, a me sembra che Pioli e lo staff tecnico stiano facendo i miracoli. Speriamo che duri.

Page 1533 of 1721 FirstFirst ... 5331033143314831523152915301531153215331534153515361537154315831633 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 131.47 Kb. compressed to 114.84 Kb. by saving 16.62 Kb. (12.64%)]