Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 49

Thread: Nuovo sistema di Realm Abilities con Frontiers

  1. #1
    [W2k1]³ Paladin Class Mod Evil666's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    DAoC USA
    Posts
    496

    Alert Nuovo sistema di Realm Abilities con Frontiers

    Ok visto che la 1.70 è imminente e non avendo un casso da fare, sono andato a rileggere il nuova sistema di Realm Abilities proposto per Frontiers

    http://www.camelotherald.com/newfron.../abilities.php

    A me, sinceramente, pare una merdata... parliamone

    si vede che non ho un casso da fare asd
    Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive

    Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive

    Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive

    Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive

    Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold

    Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold

    Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold

  2. #2
    Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    In den Bergen!
    Posts
    4.127

    Default

    ma al posto di fare cazzate lollose logga pakko!!!! (ghghg me manca uno sbaffo dal 40!)



    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

  3. #3
    [W2k1]³ Paladin Class Mod Evil666's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    DAoC USA
    Posts
    496
    Quote Originally Posted by Wulfila
    ma al posto di fare cazzate lollose logga pakko!!!! (ghghg me manca uno sbaffo dal 40!)



    altro che cazzate asd, se adottano quel sistema di RA li prendo in seria considerazione l'ipotesi di rinnovare l'account su vorticess

    Cioè non me va de arrivare al 9L0 e avere solo 3 RA pompate... boh...
    Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive

    Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive

    Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive

    Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive

    Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold

    Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold

    Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold

  4. #4
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=5321

    cmq io trovo invece il nuovo sistema molto stimolante, posto che controllino per bene tutte le ra di classe e ne diano di utili a tutti.

    Inoltre non e' affatto vero che fino al 9l0 non hai ra "pesanti"... se ci pensi bene prima spendevi 23 punti per una cura 100% ogni 30 min, ora con 15 punti ti prendi una cura 50(o 60?)% ogni 15 min...

    prima con 10 punti avevi un purge ogni 30 min, ora ne spendi solo 5 in piu' e lo hai ogni 15 min..

    un costo maggiore c'e' sempre e' vero... ma il fatto che nessuna ra ha alcun prerequisito per essere presa implica anche un risparmio su quelle ra passive che prima avevano un costo aggiuntivo nel prerequisito stesso..

    e il fatto che le ra passive portino un aumento progressivo dell'efficacia in base ai punti spesi mi sembra cosa giusta.. spendendo un solo punto ora si ottiene un valore piu' alto di quello che effettivamente meriterebbe la spesa effetturara.

    Io non so come la vedi.. ma tutte le volte che vinco uno scontro solo perche' io ho ip e la persona davanti a me non lo ha non sono mica tanto soddisfatto.. schiacciare il tastino I win non mi e' mai piaciuto, e sono ben contento se con frontier e le nuove ra cercano di fare una pulizia di tutto quello e' eccessivamente potente.



  5. #5
    [W2k1]³ Paladin Class Mod Evil666's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    DAoC USA
    Posts
    496

    Default

    RA passive parte, prendiamo in esempio PURGE

    Purge

    Level 1: cast delay 10 secondi, recast 900 secondi

    Averla a livello 1 è inutile, tempo che passano i 10 secondi o l'inc è finito da un pezzo o sei gia morto da almeno 5 secondi. Quindi va portata almeno a livello 2 (recast 900 secondi ma nessun cast delay): 15 punti in tutto e siamo gia al 2L5.

    Ora prendiamo IP

    Livello 1: cura del 20%... praticamente non ci fai un cazzo... ok, livello due: 15 punti in tutto, cura del 50%... gia un po più utile, ma negli inc più duri non ci fai molto... livello 3: 30 punti in tutto... 80% cura ogni 10 minuti.... e siamo al 5L5...

    Praticamente fai 800.000pr per prendere solo 2 RA a un livello utile...

    Comunque quello che voglio dire e che se, ad esempio, prendo Purge3, Ignore Pain3 e Speed Of Sound3, arrivo al 9L0 con sole 3 RA.

    Il sistema di per se è buono, son troppo alti i costi delle RA, secondo me.
    Last edited by Evil666; 21st April 2004 at 23:52.
    Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive

    Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive

    Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive

    Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive

    Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold

    Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold

    Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold

  6. #6
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    l'hanno creato appositamente x far scegliere.

    mentre prima OGNI TANK aveva IP, purge, det4 ecc...ora ne scegli 1 e la maxi...il resto è arrangiato.

    es tank: o specializzi difesa o attacco...nn ti bastano i punti x tutto!

    a me pare 1 cosa buona anke se le mostruosita e le cose da nerfare son tante ...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #7
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Concetto 1: ci si deve specializzare in alcune cose, non è più come prima quando poteva convenire prendere molte RA a 1 o a 2, perchè gli step successivi costavano troppo e gli aumenti non erano "incrementali" ma costanti (es: Aug. Dexterity allo step 3 costava 6 punti abilità reame ma aumentava sempre di 6 pti la dex, come allo step 1, cosa abbastanza insensata se ci pensate). Oltretutto come hanno già detto alcuni, ciò portava a una "standardizzazione" poco realistica dei pg, tutti con le stesse RA...

    Concetto 2: hanno abbassato il recast time delle RA, in modo da poterle usare in ogni scontro o quasi.... Prima i recast time erano altissimi, un gruppo poteva fare perfect in uno scontro e 20 minuti dopo venir disintegrato dallo stesso gruppo asfaltato prima solo per il gioco di ricarica delle RA. Anche questo non era molto realistico e rappresentativo delle forze in campo, e mi pare che abbiano ovviato abbastanza bene anche a questo problema.

    Poi non ho capito esattamente cosa non ti piaccia, se dici che le RA costano molto, è vero... ma costano molto per tutti. Un 3L0 ad esempio potrà permettersi una sola RA pompata adeguatamente... Anzi questa patch secondo me scava un solco ancora più profondo tra i rank bassi e quelli alti, che oltretutto avranno anche la RA gratis del 5L0.

    Poi per giudicare il tutto bisognerà giocarlo, inutile farsi troppe seghe mentali fin da ora

  8. #8
    [-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms
    Posts
    2.057

    Default

    Sulla carta mi pare fatto bene.
    A livello di reame Albion se lo piglia abbastanza nel bisaccino cmq.
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  9. #9
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    fermo restando che ip è una ra praticamente inutile e che manco se mi costringono a farlo la prendo (al momento ce l'ho giusto per gli encounter su toa -.-)
    a me il nuovo sistema piace, ora ti scegli 2-3 ra e ti specializzi in quelle
    magari quando sei rank basso invece di prendere purge 3 sos 3 sbrizz 3 le prendi a 1-2 e le potenzi + avanti, per me si ridurrà la differenza fra rank bassi e rank alti (certo non fra rank 2 e rank 10, ma fra rank 5-6 e rank 8-9-10 ci sarà meno divario di ora), visto che anche se di livello + basso le ra si possono prendere cmq senza requisiti pesanti
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  10. #10
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    secondo me il sistema è ottimo, ogni pg dovrà prendere una direzione precisa anche per le RA, differenzierà molto il gioco, immaginati anche party organizzati tutti con purge 3 che fanno della velocità il loro punto di forza e altri con ip pompato che puntano a reggere di piu, o magari altri che puntano alle passive, e inoltre il divario tra i avri rank si assottiglierà , diciamo che per noi che abbiamo iniziato da poco va pure bene

    bello anceh che non ci sono piu i pk, sec me si potra fare rvr in tutte le frontiere e non solo nelle 3 solite, dubbioso solo sul discorso teleport dei keep associato alla mappa, sec me il resto è ottimo. ah, e finalmente con ste modifiche alle ra ridanno un senso ai tank ibridi, che ora come ora secondo me (pala a parte claro) sukano troppo non avendo accesso a determination.

  11. #11
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Io ero contento fino all ultimo update ora molto meno hanno reso inutile sos ( si rompe se attacchi qualcuno ... praticamente mo serve solo pve o per scappare ) e hanno messo AM non usufruibile da chi la casta cioe io tiro e tutti si curano meno che me lol....poi pensavo a purge 1 dato che 5 sec delay erano accettabili.. ma ora sono 10 quindi sono quasi costretto a prendere il 2 boh se poi pensiamo che su alb si basava tutto sulle ra attive mo so kazzi, spero in ultimo update che mi renda utile qualche cosa asd
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  12. #12
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604
    Quote Originally Posted by Pazzo
    secondo me il sistema è ottimo, ogni pg dovrà prendere una direzione precisa anche per le RA, differenzierà molto il gioco, immaginati anche party organizzati tutti con purge 3 che fanno della velocità il loro punto di forza e altri con ip pompato che puntano a reggere di piu, o magari altri che puntano alle passive, e inoltre il divario tra i avri rank si assottiglierà , diciamo che per noi che abbiamo iniziato da poco va pure bene

    bello anceh che non ci sono piu i pk, sec me si potra fare rvr in tutte le frontiere e non solo nelle 3 solite, dubbioso solo sul discorso teleport dei keep associato alla mappa, sec me il resto è ottimo. ah, e finalmente con ste modifiche alle ra ridanno un senso ai tank ibridi, che ora come ora secondo me (pala a parte claro) sukano troppo non avendo accesso a determination.
    il pala? secondo me lo castrano TANTISSIMO!

    IP nerfato...dono di gruppo ke nn cura il pally..
    era famoso x le 3 barre vita ke poteva avere...poi ne avra 1.5 se dice bene..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #13
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604
    Quote Originally Posted by LuKas
    Io ero contento fino all ultimo update ora molto meno hanno reso inutile sos ( si rompe se attacchi qualcuno ... praticamente mo serve solo pve o per scappare ) e hanno messo AM non usufruibile da chi la casta cioe io tiro e tutti si curano meno che me lol....poi pensavo a purge 1 dato che 5 sec delay erano accettabili.. ma ora sono 10 quindi sono quasi costretto a prendere il 2 boh se poi pensiamo che su alb si basava tutto sulle ra attive mo so kazzi, spero in ultimo update che mi renda utile qualche cosa asd
    domanda 1 po strana..
    col Croc Ring secondo voi...AM sarà usufruibile anke AoE come fosse 1 canto?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #14
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent
    domanda 1 po strana..
    col Croc Ring secondo voi...AM sarà usufruibile anke AoE come fosse 1 canto?
    secondo me no, in quanto non è un chant ma un Hot
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  15. #15
    Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Back in Italy :(((
    Posts
    1.331

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent
    il pala? secondo me lo castrano TANTISSIMO!

    IP nerfato...dono di gruppo ke nn cura il pally..
    era famoso x le 3 barre vita ke poteva avere...poi ne avra 1.5 se dice bene..
    Beh, neanche poi tanto probabilmente, con 5pt ti prendi dominio del blocco a 2 (aumenta destrezza nn serve e cmq si può overcappare con artefatti), 15pt purge buono, 15 pt cura della fede decente, altri 15 ip decente. Se ho fatto bene i conti sono 50 punti in tutto, non mi sembra male....
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.41 Kb. compressed to 100.25 Kb. by saving 15.16 Kb. (13.14%)]