Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 101

Thread: Corre l'anno 2021...

  1. #46
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Qua hanno riniziato a bruciare macchine e locali , che e' sempre stato un po' il nostro sport cittadino , ma nelle ultime 3 settimane c'e' stato un discreto picco sopratutto per quello che riguarda le macchine . Risse tra giovani anche pure , oggi proprio c'era un articolo sulla Nuova ( quotidiano locale ) di una megarissa sabato notte
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  2. #47
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Penso che le conseguenze sociali e psicologiche del COVID verranno studiati per i prossimi decenni. Effetti negativi sono inevitabili, per tutti i motivi che avete detto voi. Non è detto che alcuni di questi non dureranno anche nel lungo periodo. A inizio pandemia qualcuno diceva "ne usciremo migliori". Ecco, inizio ad avere qualche dubbio in merito.

  3. #48
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Qua hanno riniziato a bruciare macchine e locali , che e' sempre stato un po' il nostro sport cittadino , ma nelle ultime 3 settimane c'e' stato un discreto picco sopratutto per quello che riguarda le macchine . Risse tra giovani anche pure , oggi proprio c'era un articolo sulla Nuova ( quotidiano locale ) di una megarissa sabato notte
    950 euro di traghetto mortacci vostra

  4. #49
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    io però non capisco la connessione: "sono stato chiuso in casa, ero frustrato e ora vado in giro a menarmi con chiunque", invece di dire "finalmente torno a socializzare..."

    sarà anche complesso l'essere umano ma in certi casi è davvero stupido.
    searching for free time...

  5. #50
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Mellen,
    1) ormai sei un vecchio di merda
    2) discoteche feste e concerti vari fungono da contenitore per teste di cazzo con esigenze da teste di cazzo. Fino a che non riaprono full, hai le teste di cazzo in giro per strada con tutto quello che ne consegue.

  6. #51
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    950 euro di traghetto mortacci vostra
    Sono un paio di anni che e' improponibile prendere la nave per la Sardegna sopratutto se ti porti dietro la macchina. Secondo il tipo di vacanza che devi fare conviene aereo e auto in affitto .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  7. #52
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.143

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    io però non capisco la connessione: "sono stato chiuso in casa, ero frustrato e ora vado in giro a menarmi con chiunque", invece di dire "finalmente torno a socializzare..."

    sarà anche complesso l'essere umano ma in certi casi è davvero stupido.
    Mellen dai son ragazzi dai 14 ai 20 per la maggiore, penso che nessuno di noi possa asserire che non riempirebbe di calci in culo il suo io di 16 anni.
    A quell'età quando non mi sfasciavo di Daoc ero in giro a farmi le canne, scrivere sui muri e skate sui monumenti, litigavo con mio padre ogni settimana ed ero ribelle in tutto....Non dico che "è normale lasciateli sfogare", perchè comunque devi educarli e porre un freno ai giovani, ma quanto meno mi risulta plausibile che ragazzi di quell'età chiusi in casa e repressi nell'ambiente familiare si siano riversati in strada carichi come mine.
    La mia preoccupazione è per quando riaprono gli stadi, alla prima contrapposizione di gruppi ultras o di tifo organizzato vs cellerini.......
    Free from Signature

  8. #53
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Mellen,
    1) ormai sei un vecchio di merda
    2) discoteche feste e concerti vari fungono da contenitore per teste di cazzo con esigenze da teste di cazzo. Fino a che non riaprono full, hai le teste di cazzo in giro per strada con tutto quello che ne consegue.
    forse è proprio l'assenza di feste che mi ha reso ancora più vecchio

    cmq o si sono concentrati e solitamente facevano risse in posti diversi, ma ai miei tempi non ricordo così tanta violenza... (o forse c'era meno clamore e senza social manco si sapeva che accadeva..)


    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Mellen dai son ragazzi dai 14 ai 20 per la maggiore, penso che nessuno di noi possa asserire che non riempirebbe di calci in culo il suo io di 16 anni.
    A quell'età quando non mi sfasciavo di Daoc ero in giro a farmi le canne, scrivere sui muri e skate sui monumenti, litigavo con mio padre ogni settimana ed ero ribelle in tutto....Non dico che "è normale lasciateli sfogare", perchè comunque devi educarli e porre un freno ai giovani, ma quanto meno mi risulta plausibile che ragazzi di quell'età chiusi in casa e repressi nell'ambiente familiare si siano riversati in strada carichi come mine.
    La mia preoccupazione è per quando riaprono gli stadi, alla prima contrapposizione di gruppi ultras o di tifo organizzato vs cellerini.......
    appunto.. le cagate le facevamo, ma non a questi livelli.
    la pandmia forse ha aumentato, ma ricordo che anche prima, c'erano grossi problemi di ordine pubblico nelle piazze e violenza ogni sabato sera...
    searching for free time...

  9. #54
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.143

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    (o forse c'era meno clamore e senza social manco si sapeva che accadeva..)
    Semplicemente questo

    Le cagate che non hai fatto tu le ha fatte qualcun altro intorno a te ma prima le cose succedevano e rimanevano lì, adesso la rissa parte sui social poi si danno appuntamento per venire ai fatti (rissa del Pincio, a Roma, di qualche mese fa).
    Ma anche per fare un parallelismo, se apri Romatoday ogni giorno leggi di qualche incidente con morti e ti da l'impressione che oggi sulle strade si muoia come mosche, quando la verità è che si moriva per strada anche 20 anni fa ma non lo sapevi perchè non c'era il giornale online + il cittadino smartphone-munito che fa le veci del reporter.
    Oggi è più raro che di un avvenimento non ci siano prove video\foto rispetto al contrario......
    Free from Signature

  10. #55
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    vorrei poter dire che daoc mi ha salvato da fare cazzate ma sono stato sospeso l'ultimo giorno di scuola al liceo per 2 anni di fila in 2 scuole diverse perchè ho fatto a botte con uno
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  11. #56
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    ohhh voi ve dimenticate che ce so gli stadi chiusi eh, dove li facciamo sfogare i giovani l'avevano inventati per questo, ogni fine settimana dala rissa di paesino ai motorini a san siro tutta una grande valvola di sfogo

  12. #57
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ohhh voi ve dimenticate che ce so gli stadi chiusi eh, dove li facciamo sfogare i giovani l'avevano inventati per questo, ogni fine settimana dala rissa di paesino ai motorini a san siro tutta una grande valvola di sfogo
    credo che il 99% dei giovani che vediamo oggi nelle piazze, non sappia nemmeno cosa sia il calcio....
    searching for free time...

  13. #58
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    credo che il 99% dei giovani che vediamo oggi nelle piazze, non sappia nemmeno cosa sia il calcio....
    sottovaluti i giovani teppistelli mellen con l'accesso che si ha oggi giorni a tutte le informazioni che vuoi crescono molto piu velocemnte di qualche decennio fa......il problema è che oggi ci sta una pessima classe di educatori/genitori, preferiscono lasciare a internet il compito di tirar su i figlioli.
    Last edited by Estrema; 15th June 2021 at 11:04.

  14. #59
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    vorrei poter dire che daoc mi ha salvato da fare cazzate ma sono stato sospeso l'ultimo giorno di scuola al liceo per 2 anni di fila in 2 scuole diverse perchè ho fatto a botte con uno

    Ma li picchiavi con la sedia della Smau™?
    "not even death can save you from me..."


  15. #60
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.143

    Default

    No erano i bei tempi delle cartelledadietro.
    Free from Signature

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.19 Kb. compressed to 102.68 Kb. by saving 15.51 Kb. (13.12%)]