Results 1 to 9 of 9

Thread: Ultimo singolo dei Black Eyed Peas

  1. #1
    Chief Petty Officer Eric's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.265

    Default Ultimo singolo dei Black Eyed Peas

    So che con questo post mi attirerò le critiche di alcuni per il genere di musica che ascolto, ma...
    Ho trovato due versioni differenti di questa canzone, una con il titlo let's get it started (che è quella che trasmetto per radio) l'altra è let's get retarded (che mi sembrava di aver sentito tempo fa). Mi chiedevo se sapete niente sul motivo di queste due versioni differenti della stessa canzone. Thx
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

  2. #2
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    let's get retarded faceva parte dell'album uscito nel 2003 Elephunk da cui hanno estratto tutti i singoli poi.

    Da quella canzone Hanno fatto let's get started che poi sarebbe un cd uscito da poco con 4 brani+ 1 video.

    I brani sono Let's get retarded,let's get started(quello che passano ora),the way you make me feel,bridging the gaps..+ il video appunto di let's get started

  3. #3
    [-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms
    Posts
    2.057

    Default

    Quote Originally Posted by Eric
    So che con questo post mi attirerò le critiche di alcuni per il genere di musica che ascolto, ma...

    fossi in te le critiche da chi non ha apertura mentale per la musica manco le cagherei di striscio.
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  4. #4
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    fossi in te le critiche da chi non ha apertura mentale per la musica manco le cagherei di striscio.

    cazzo sei diventatA Saggiahhh ;-)

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class Hif's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Ud
    Posts
    233

    Default

    me lo sono sempre chiesto pure io....
    una sta nell'album, l'altra lhanno fatta apposta per farci il singolo ma non ho mai capito il PERCHE abbiano dovuto/voluto (?) modificarla...

  6. #6
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Hif
    me lo sono sempre chiesto pure io....
    una sta nell'album, l'altra lhanno fatta apposta per farci il singolo ma non ho mai capito il PERCHE abbiano dovuto/voluto (?) modificarla...
    ma forse perchè cosi se le vuoi tutte e due devi spendere di più e loro guadagnano?? naa sono io che sono in malafede

  7. #7
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    fossi in te le critiche da chi non ha apertura mentale per la musica manco le cagherei di striscio.
    Lol@apertura mentale per sentire 2 zulu.

  8. #8
    Chief Petty Officer Eric's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.265

    Default

    Quote Originally Posted by Hif
    me lo sono sempre chiesto pure io....
    una sta nell'album, l'altra lhanno fatta apposta per farci il singolo ma non ho mai capito il PERCHE abbiano dovuto/voluto (?) modificarla...
    Infatti, posso capire la versione italiana della canzone dei Blu, oppure la risposta alla canzone di Eamon, ma in questa non ne trovo il senso...
    Cioè non penso che un "retarded" sia + offensivo di un "fuck it" (giusto per prendere per esempio la canzone citata sopra) tale da dover scrivere un altra canzone per poterla trasmettere.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

  9. #9
    Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    902

    Default

    l'unica cosa bella di quei tizi li è la tettona a gambe aperte
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 69.12 Kb. compressed to 58.24 Kb. by saving 10.88 Kb. (15.73%)]