Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 28

Thread: Expare a hib [How To...]

  1. #1
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default Expare a hib [How To...]

    Allora non expo a hib da tempi immemori quindi volevo chiedervi, per non fare istanze a nastro (dopo un po le palle mi rotolano in giro) supponendo di dover fare 10-50 dove si può expare in zone classic-si-cata che non siano solo e unicamente istanze?


  2. #2
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    no

  3. #3
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    un misto tra BG/NF/DF(darkness fall è la migliore ma sul classic ti ammazzano istant anche se ti vedono grigino) perchè c'è il bonus xp della frontiera

  4. #4
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    no
    tipo andare a fanculo?

    oldino


    rispondetemi che poi si smerda il topic tanto tom m ha detto su msn che va a zoccole per qualche ora e siamo liberi dalle sue catene naziste.

  5. #5
    Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    firenze
    Posts
    551

    Default

    google ti è amico....
    Me rimasta impressa sta risposta che mi diedero

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

    Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

  6. #6
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    94

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Allora non expo a hib da tempi immemori quindi volevo chiedervi, per non fare istanze a nastro (dopo un po le palle mi rotolano in giro) supponendo di dover fare 10-50 dove si può expare in zone classic-si-cata che non siano solo e unicamente istanze?
    E' da un bel pò che non expo, e la zona di SI la frequentavo giusto ai tempi dell'uscita, quando i drop casuali erano roba buona.

    Classic hib ti posso dire che se sei da solo, eviterei Muire, il primo dungeon, è una trappola di aggro e ronde...vai di mob che trovi in giro, o magari istanze giusto per i primi livelli che volan via.

    Dal lvl 18-20 c'è Spraggon Den nelle Silvermine Mounts., dal 28-30 c'è Treibh Caillte (se scrivo bene), sta nelle vicinanze di Innis/Culraid.

    Dal 34-36 in poi puoi andare fisso a Coruscating Mines, teleporti a Druim Cain e da lì ci arrivi a piedi, dungeon diviso in 2 piani, al piano di sopra ci vai bene fino al 40+, piano di sotto mob lvl 48-52.

    Per livelli alti c'è anche Cursed Forest, ci arrivi sempre teleportando a Tamburo Cain (cit ), poi boh...non mi viene in mente granchè al momento, e Catacombs l'ho frequentato solo per 50antare con le quest :P difatti una volta arrivato al 48, fai il 50 facile a suon di quest prese a Catacombs (tante da prendere in Foresta, non ricordo nome completo) e con la quest della Paidrean Necklace (quella di SI, con 4 res al 10%).

  7. #7
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Allora o ti fai powerlivellare oppure expi ai bg e new frontiers.
    Catacombs eviterei.

  8. #8
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    novara
    Posts
    540

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Allora non expo a hib da tempi immemori quindi volevo chiedervi, per non fare istanze a nastro (dopo un po le palle mi rotolano in giro) supponendo di dover fare 10-50 dove si può expare in zone classic-si-cata che non siano solo e unicamente istanze?
    giri nei bg,a df oppure nf(come già detto è abbastanza rischioso perchè ti killano di continuo) fino al 40 dopodiche inizia a fare la quest ripetibile che prendi ad ardee in cui devi killare 10 wisp a bog of cullen..
    ti smaroni fino al 48 in cui tra quest del drago per la fazione armor ecc...
    a sto punto ti fai anche le quest del labirinto e dovresti trovarti un pg 50 con una buona armor l'arma champion,e l'arma della quest del drago che ha le stesse statistiche di quella champ solo con proc o use diversi e una ventina di P circa..io eviterei anche le quest epica in quanto dragonslayer>>>epica e quest per arma champ che con le quest lab dovresti aver fatto il cl5 e la ottieni in automatico..

    oppure trovi uno che ti powerlivella

    oppure assoldi un cinese che ti powwa con la sua ChinaFarmMobile

  9. #9
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Allora non expo a hib da tempi immemori quindi volevo chiedervi, per non fare istanze a nastro (dopo un po le palle mi rotolano in giro) supponendo di dover fare 10-50 dove si può expare in zone classic-si-cata che non siano solo e unicamente istanze?
    assolutamente bg..

    1) il tempo ti passa piu velocemente killando altra gente
    2) se capiti in mezzo allo zerg quando prendi il keep ti da 1 livello tondo tondo
    3) inizi a fare pr e piu avanti anche bp (con cui puoi acquistare altra exp) che nn fanno schifo..

  10. #10
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    e inutile che gli dite di fare i bg, mi sa che il merdino ( aka Suli) non ha specificato che non e in usa e dove e lui i bg sono abitati solo da mob

    p.s

    Suli oggi non mi sono accorto di msn -.-

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  11. #11
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    722

    Default

    i cinesi farmer offrono in 4-6 ore max dall'1 al 50 per 65 plat....

    ti powwo io per 120 platini
    Selenax Ywain1

  12. #12
    Petty Officer 1st Class krieg's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    1.024

    Default

    Culos, con che pg stai expando, innazitutto?
    Hai anche bot?
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

  13. #13
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Milano
    Posts
    2.658

    Default

    nn so se giocate su fantadaoc, però :
    A) prendere i keep nn da interi livelli di xp.
    B) almeno sul classic, in 4-6 ore nn fai il 50, il massimo è fare il 49 se va bene.
    C) è più consigliabile andare a fare xp in frontiera che in bg, perchè ci sono più bonus, il bonus per lo spot è migliore perchè i bg sono pieni di gente, e i mob so spesso migliori come difficoltà / xp.

  14. #14
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Rome - Italy - Europe - Earth
    Posts
    4.451

    Default

    Quote Originally Posted by Oris View Post
    nn so se giocate su fantadaoc, però :
    A) prendere i keep nn da interi livelli di xp.
    B) almeno sul classic, in 4-6 ore nn fai il 50, il massimo è fare il 49 se va bene.
    C) è più consigliabile andare a fare xp in frontiera che in bg, perchè ci sono più bonus, il bonus per lo spot è migliore perchè i bg sono pieni di gente, e i mob so spesso migliori come difficoltà / xp.
    A) non penso che la gente vada ad expare nei bg prendendo i keep -_-°, stando in frontiera i bonus di exp sono elevati.
    Spoiler


    DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

  15. #15
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Milano
    Posts
    2.658

    Default

    Quote Originally Posted by Metrox View Post
    2) se capiti in mezzo allo zerg quando prendi il keep ti da 1 livello tondo tondo
    l'ha scritto lui

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 98.33 Kb. compressed to 83.46 Kb. by saving 14.87 Kb. (15.12%)]