Results 1 to 15 of 15

Thread: Server Classic

  1. #1

    Default Server Classic

    Salve a tutti,

    Io ho mollato DAOC poco prima dell'uscita di Catacombs. ODIO TOA, perchè i miei tempi di gioco sono ridotti, praticamente giocare la sera mi è quasi impossibile, e posso dedicargli solo qualche ora il pomeriggio e ToA credo sia principalmente adatto a che puo' giocare molte ore e soprattutto la sera.

    Adesso ho 2 pg 50 su Merlin albion, ma mi sono rotto e non ci tornerei nemmeno gratis, però leggendo quasi a caso il forum in questi giorni ho scoperto questi server classici e mi è subito rinata la voglia di giocare, ma prima di reinstallare il gioco volevo qualche info.

    1 - I "CLASSICI" hanno la grafica rinnovata da catacombs?
    2 - Possiedo la scatola platinum collection (TOA compreso) posso giocare su i server classic?
    3 - Se I Classic hanno la veste grafica di catacombs, devo comprare per forza catacombs, oppure posso giocarci anche senza, ma con grafica vecchia?
    4 - Avendo un PG 50 su merlin, posso trasferirlo (non credo) oppure posso crearne 1 gia dal liv 20 su i classic?

  2. #2
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    1) si
    2) si
    3) anche senza con grafica vecchia, ma non ti conviene perchè tutti expano negli istanced di cata
    4) no ad entrambe
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  3. #3

    Default

    grazie mille, un ultima info già che ci sono, sai o sapete dirmi dove mi conviene comprare online l'expansione catacombs.

    Mi interessa soprattutto risparmiare, ma anche avere la garanzia di ricere il pacchetto.

  4. #4

    Default

    https://gamersloot.net/catalog/index...th=115_134_117

    DAOC US Catacombs NEW expansion CD-Key + Download (€29)
    Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.
    George Martin

  5. #5

    Default

    Ti Ringrazio

  6. #6
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Location
    Busto Arsizio !
    Posts
    2.388

    Default

    se no puoi scaricarlo dal sito di goa e poi patcharlo us

  7. #7

    Default

    grazie, visto che siete cosi' gentili ne approfitto e vi faccio qualche altra domanda.

    1 - La limitazione dei server classic sta solo nella mancanza di ToA (e quindi artefatti, isole, ecc)?
    2 - Quali i server classic piu' frequentati da italiani?
    3 - Su i classic è possibile creare pg con le nuove professioni di catacombs?

  8. #8
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    1) manca toa e tutto quello che riguarda toa: artefatti,isole,ML ecc
    2) Lamorak è il + frequentato in assoluto sia da ita che nn
    3) si

  9. #9
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Domanda : a suo tempo nn avevo comprato cata xchè avevo smesso , poche settimane fa ho deciso di comprarla e l'ho ordinata su pergioco ...... ma mi e' venuto un dubbio...... ce ne sono ancora di scatole in giro? sono quasi 2 settimane che aspetto la consegna..... è vero che le spedizioni sarebbero ripartite dopo le vacanze.... però nn sono sicuro che il pacco mi arrivi..... pz
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  10. #10
    Chief Petty Officer Janeth's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Legnano
    Posts
    1.248

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar
    però nn sono sicuro che il pacco mi arrivi..... pz
    Lungi da me portar sfortuna ma mi sa che il "pacco" ti e' gia' arrivato

  11. #11
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Rome - Italy - Europe - Earth
    Posts
    4.451

    Default

    Quote Originally Posted by Janeth
    Lungi da me portar sfortuna ma mi sa che il "pacco" ti e' gia' arrivato
    Spoiler


    DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

  12. #12
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Janeth
    Lungi da me portar sfortuna ma mi sa che il "pacco" ti e' gia' arrivato
    bella battuta però...... avevo scelto pagamento alla consegna ...... quindi nn ho ancora speso 1 lira....... ma ormai cata la si può solo scaricare?
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  13. #13
    Chief Petty Officer Janeth's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Legnano
    Posts
    1.248

    Default

    ah allora vai tranquillo, prova a fare una telefonata e senti che ti dicono!

  14. #14
    Petty Officer 3rd Class Miliam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Lineage2 Devianne
    Posts
    245

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar
    Domanda : a suo tempo nn avevo comprato cata xchè avevo smesso , poche settimane fa ho deciso di comprarla e l'ho ordinata su pergioco ...... ma mi e' venuto un dubbio...... ce ne sono ancora di scatole in giro? sono quasi 2 settimane che aspetto la consegna..... è vero che le spedizioni sarebbero ripartite dopo le vacanze.... però nn sono sicuro che il pacco mi arrivi..... pz
    Se ti può consolare posso dirti che venerdi passando da Perigio a Milano ho visto ben 2 confezioni di catacombs negli scaffali. Quindi ne hanno ancora in vendita. Io fossi in te li chiamerei chiedendo che minkia stanno facendo da 2 settimane!!!
    Now:
    Adivar Troll Savage on Bossiney cluster (Classic Server)
    Adivara Bot Shaman on Bossiney cluster (Classic Server)


    Fu:

    Rede (il BM tuttofare) DEIRA
    Spellamela (la mia spellerbot!) DEIRA
    Lura (l'ombra + scarsa di DEIRA) DEIRA
    Creatore di Adivara (dal 5Lx lo gioca mio fratello) DEIRA

    Funny Luriken Hero MLF
    Albano Celt Bard MLF

  15. #15

    Default

    Anche se si puo' scaricare, ho preferito ordinarlo, preferisco comunque avere la scatola.
    L'ho ordinato su play.com per 15 e passa euro, spese comprese.
    Il prodotto è IN STOCK quindi non so quanto ci vorrà, però sono sicuro che arriverà perchè ho comprato spesso altre cose da loro e sono sempre arrivate puntualissime.
    Nel frattempo gioco senza Catacombs, anche se come al solito mi ci vorrà 1 mese solo per decidere in che reame andare e che pg fare per primo, lol.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 101.78 Kb. compressed to 86.88 Kb. by saving 14.90 Kb. (14.64%)]