Page 50 of 101 FirstFirst ... 4046474849505152535460100 ... LastLast
Results 736 to 750 of 1506

Thread: [BB] Wayne Cup - Season 2

  1. #736
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Allo stadio folla gremita, spalti pieni e tifosi incaxxati per il match tra i Necromanti e il Caos.

    Per non farsi mancare nulla, il Caos attinge alle proprie risorse e si prende un RR, delle bambine avvinazzate e un mercenario che rimpiazza un loro lineman defunto.

    Giornata perfetta per giocare a BB....i Necromanti vincono la monetina e decidono di ricevere, le squadre si schierano in campo con il Caos che fa uno schieramento al centro e i Necro che partono offensivi con i lican e le wigth sui lati e il solo Quasimodo a ricevere palla.

    Si parte, i fan in visibilio spingono il Caos e gli fanno ottenere un RR in più!

    E ora inizia il festival delle botte!

    I Necromanti mettono a segno 4 blocchi, la linea centrale con Frankie e Junior spinge la linea avversaria buttandoli tutti a terra con l'ausilio dell'unico zombie con blocco. Sui lati spingiamo i lican e le wight in modo da bloccargli un eventuale accerchiamento e con il lican di sinistra Willie facciamo un blitz che porta un suo Blood in terra. E ora lo zombo fallace picchia senza ottenere alcun risultato un lineman in terra. Adesso tocca a Quasimodo a raccogliere palla, memore del match precedente, si spera di NON METTERCI 5 TURNI PER FARE UN PICK UP! E infatti...Turnover!

    Sta ora al Caos, blitz su Willie e faccia sotto, si rialzano gli omini al centro e blocco su un lineman e pure lui a faccia sotto. Si sposta sulla sinistra a picchiarmi la wight ma lo spinge solo due volte ma in questo modo apre un varco per il suo Demone che si porta a tiro di Quasimodo. Spostando altri due lineman blocca la mia eventuale fuga sulla sua sinistra. E ora sta ai Necro.

    Si girano Willie e lo Zombi...e inizia il festival del dolore. Blocco di Frankie che spinge via un giocatore, blocco dello zombie e cade un lineman, blitz del lican rimasto che spinge in terra il Blood e lo manda in panchina KO. Altro blocco di Junior che stordisce un lineman, sulla sinistra la wight e uno zombie provano a bloccare l'accerchiamento e la wight rimasta sola sul mio lato destro, dopo che Quasimodo fortunatamente ha raccolto palla e si mette a 1 quadrato oltre il MA del Bestione, prova un'azione di dodge uscendo dalla tacklezone di due avversari e si porta verso il centro in modo da bloccare un lineman che provava ad aggirare i Necro al centro. Ma rimane l'ultima cosa da fare, il nostro zombo fallace si avventa su un lineman che finisce KO in panca.

    Il Caos prova a bloccare Quasimodo e il mio spostamento verso sinistra spostando due lineman bloccando il portatore e ora prova a fare quello che mi aspettavo, blizzarmi Quasimodo con il Bestione...e succede quello che speravo, il solito buggone del GFI che consegna un bel 1 con relativo ri 1 e ciao Turnover!

    E ora inizia il devasto...

    Parte un blocco a 3 dadi di Junior che non sortisce effetti se non spingere il lineman, anzi prima ci tocca usare un RR per un bel doppio teschio! Ora blocca una wight e il lineman finisce KO. Blitz di Frankie e boom colpo devastante e un lineman si fa male, ferito lascia il campo. Altro blocco sul Blood che finisce a terra, ora parte Willie che blocca un lineman e con i suoi artigli passa armature strappando il cuore dal petto di quello che, sotto gli occhi festanti dei fan Necrotici, si rialza diventando uno zombie arruolato nella nostra armata!!! Rimane solo una cosa da fare ormai, il fallo...ma il Bestione è troppo lontano per farlo ma...ho li Blood a portata...lo zombo fallace si avvicina e BOOM ennesimo ferito, strappo all'inguine e lascia il campo!

    A questo punto il coach avversario incaxxato come una biscia concede la vittoria ai Necro...che balzano in testa al girone ma..hanno pochi Spp con tutti questi abbandoni!

    Adesso ci aspettano i prossimi avversari, sperando in un match più equilibrato e divertente.

  2. #737
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    ............
    Qualcuno metta sotto indagine quel culo.

    va contro ogni legge di probabilità e statistica.

    bannatelo.

    edit: notare come continua a mantenere imperterrito la media di 1 kill ogni 2 cas.
    Last edited by Lupoazzurro; 24th May 2013 at 09:57.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  3. #738
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Considera che poi 2 partite le ho finite rispettivamente all'ottavo turno e al terzo.

    Ora, prendetela senza incazzarvi e senza permalosismi ma...comunque sia il fatto che ci siano partite che vengono disputate fino in fondo con risultati assurdi e a me invece su 4 match praticamente 1 non l'ho giocato per abbandono...mi cosa e non poco.

    Ma in BB ci sta anche questo...è ammesso dal regolamento ma... sarebbe meglio non farlo.

  4. #739
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Considera che poi 2 partite le ho finite rispettivamente all'ottavo turno e al terzo.

    Ora, prendetela senza incazzarvi e senza permalosismi ma...comunque sia il fatto che ci siano partite che vengono disputate fino in fondo con risultati assurdi e a me invece su 4 match praticamente 1 non l'ho giocato per abbandono...mi cosa e non poco.

    Ma in BB ci sta anche questo...è ammesso dal regolamento ma... sarebbe meglio non farlo.
    colpa tua che cittihh
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  5. #740
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Seee...l'unico cheat che conosco mi devo sforzare a non usarlo...e capita solo in determinate congiunture

  6. #741
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Blinck, ma pure tu? -.-

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  7. #742
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Sci.....

    Nettuno fuole ciokare co mehhh!!!

    20min di game e 2 giorni di compromessi con la moglie....VERGOGNA!

    P.S.
    I MIC sono buggati pure quelli, li prendono sempre i soliti...

  8. #743
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    5 out con 1 cadavere in 3 turni sono oggettivamente da ragequit.
    gratz.

  9. #744
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Vabbe ma il culo di shub nei roll infortuni è risaputo oramai..

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  10. #745
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    E che ci posso fare...e non infierisco manco troppo in ts anzi...e poi l'unico che vorrei far ragequittare è quella merda vecchia del Vecchio

  11. #746
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    scusate la domanda niubba, ma in caso di concessione che succede?

    apparte il 2 a zero a tavolino e i 2 mic per il vincitore, infortunati rimangono? spp fatti a quel momento?

    sono completamente d'accordo con shub, non prendetevela a male ma 2 concessioni in 4 giornate mi sembrano troppe.
    Parliamone, ma sta prendendo un brutto andazzo. Se a chi non gira si permette questo possiamo anche smettere di giocare il torneo.
    Spoiler

  12. #747
    Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Transilvania
    Posts
    1.290

    Default

    In una lega non si concede, sti cazzi che il regolamento lo permette. Lascia le miniature a terra senza rialzarle in segno di resa ma quittare è davvero brutto.

  13. #748
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    MIC tutti e due vanno a chi vince, 2-0 a tavolino e gli spp mi pare rimangono ovviamente. In più mi pare che guadagni uno sproposito, hai un bonus sul FF e di conseguenza lui ha un malus su FF e soldi.

    Solo che...sinceramente conviene ad oggi avere meno soldi ma più spp, almeno per me ma in generale, anche se ammesso dal regolamento preferirei che un team si fa 10 turni con tutti gli omini sdraiati e/o a scappare che ragequit. Capisco che uno potrebbe dire, preservi la squadra e/o non concedo troppi spp all'avversario, capisco l'incazzatura ma si gioca tra di noi e non con estranei.

    Oggettivamente, io ieri potevo benissimo perdere omini e ci sta, ma se mi ritrovo con 3 out permanenti palla in mano e 13 turni da giocare, probabile che magari vinco 4-0 fo un bordello di spp facendo mete e/o menando gente e poi lui non rialza l'omini e io non infierisco (sarei una merda nel farlo). Stesso discorso la volta scorsa...li addirittura erano meno gli omini out anche se stavo sul 2-0 di già.
    Non voglio discutere la leicità di tali azioni, ma un conto è cosa è permesso un'altro cosa è giusto fare. Altrimenti ci sono partite che finiscono con risultati tennistici con vagoni di spp dati e altre che finiscono subito con un "ammanco" di spp. Lecito anche questo, magari favorire un avversario invece di un'altro ma...insomma sarebbe meglio fare altro.


    E poi...siete delle merde e non mi volete far vincere!!!! Senza contare che il torneo è ancora mooooooolto lungo.

  14. #749
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    In una lega non si concede, sti cazzi che il regolamento lo permette. Lascia le miniature a terra senza rialzarle in segno di resa ma quittare è davvero brutto.
    Quote Originally Posted by Shub View Post
    MIC tutti e due vanno a chi vince, 2-0 a tavolino e gli spp mi pare rimangono ovviamente. In più mi pare che guadagni uno sproposito, hai un bonus sul FF e di conseguenza lui ha un malus su FF e soldi.

    Solo che...sinceramente conviene ad oggi avere meno soldi ma più spp, almeno per me ma in generale, anche se ammesso dal regolamento preferirei che un team si fa 10 turni con tutti gli omini sdraiati e/o a scappare che ragequit. Capisco che uno potrebbe dire, preservi la squadra e/o non concedo troppi spp all'avversario, capisco l'incazzatura ma si gioca tra di noi e non con estranei.

    Oggettivamente, io ieri potevo benissimo perdere omini e ci sta, ma se mi ritrovo con 3 out permanenti palla in mano e 13 turni da giocare, probabile che magari vinco 4-0 fo un bordello di spp facendo mete e/o menando gente e poi lui non rialza l'omini e io non infierisco (sarei una merda nel farlo). Stesso discorso la volta scorsa...li addirittura erano meno gli omini out anche se stavo sul 2-0 di già.
    Non voglio discutere la leicità di tali azioni, ma un conto è cosa è permesso un'altro cosa è giusto fare. Altrimenti ci sono partite che finiscono con risultati tennistici con vagoni di spp dati e altre che finiscono subito con un "ammanco" di spp. Lecito anche questo, magari favorire un avversario invece di un'altro ma...insomma sarebbe meglio fare altro.


    E poi...siete delle merde e non mi volete far vincere!!!! Senza contare che il torneo è ancora mooooooolto lungo.
    per gli infortuni come funziona? reset o rimangono? cagatemi accidenti a voi QQ
    Spoiler

  15. #750
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    TI HO CAGATO!

    Gli spp rimangono, prendi più soldi, hai un bonus sul fan factor e ti danno 2 mic a te. Credo pure gli spp delle mete del 2-0

    Gli infortunati ovvio rimangono.

    Tutto si frizza al momento del quit, in più hai quello che ho scritto sopra.

    Almeno credo.

Page 50 of 101 FirstFirst ... 4046474849505152535460100 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.53 Kb. compressed to 102.51 Kb. by saving 15.02 Kb. (12.78%)]